Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

La gente vuole solo il goal
Locked
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Pixi89 »

PLATOON wrote: Non fate entrare pulmann allo stadio e non fate giocare partita
Io andrei sotto casa del prefetto ora e non lo farei dormire tutta la notte. i giocatori non c'entrano nulla.
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by PLATOON »

Pablets wrote: Spero non lo facciano. Perchè passerebbero dalla parte del torto, con l'opinione pubblica venduta ai potenti che non aspetta altro.
pab mica ho detto in maniera violenta, pacificamente in maniera gandhiana, impedire ai pulmann di arrivare allo stadio........vabbè è una provocazione ma mi fà incazzare stà cosa
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Pixi89 »

Leviathan wrote: Ma chi aveva già preso i biglietti? Sono rimborsabili o si attacca al cazzo? Comunque davvero assurdo decidere solo 16 ore prima della gara e non vietarla come sempre ai milanisti...
Ci si attacca al cazzo.. ho un nervoso addosso che non vi dico.
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Pixi89 »

PLATOON wrote: pab mica ho detto in maniera violenta, pacificamente in maniera gandhiana, impedire ai pulmann di arrivare allo stadio........vabbè è una provocazione ma mi fà incazzare stà cosa
A te, pensa a chi aveva pianificato una serie di decisioni sull'andare allo stadio e poi un cazzo di personaggio in poltrona decide per tutti..
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Pablets »

PLATOON wrote: pab mica ho detto in maniera violenta, pacificamente in maniera gandhiana, impedire ai pulmann di arrivare allo stadio........vabbè è una provocazione ma mi fà incazzare stà cosa
E' la stessa cosa. Si parlerebbe di "calcio in mano agli ultrà", di "partita decisa dai tifosi del Genoa" etc., gli imperdirebbero 19 trasferte su 19 e così via.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by PLATOON »

Pixi89 wrote: Io andrei sotto casa del prefetto ora e non lo farei dormire tutta la notte. i giocatori non c'entrano nulla.
per me invece prefetto è stato l'unico responsabile, si sapevano i rischi sono i politici ed il casms a dover essere attaccati per le palle
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Pixi89 »

Quando ormai si pensava che il match sarebbe andato in scena regolarmente, con 371 tifosi del Milan attesi allo stadio Ferraris, il prefetto Francesco Musolino ha firmato un'ordinanza in base all'articolo 2 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, disponendo la disputa dell'incontro a porte chiuse. Ragioni di ordine e sicurezza pubblica, questa la motivazione. Evidentemente nelle ultime ore erano aumentati i segnali di rischio legati alla partita.
Cioè per 371 persone, 23.000 non vanno allo stadio, mi pare la cosa più saggia del mondo!  :shocking:
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by PLATOON »

Pablets wrote: E' la stessa cosa. Si parlerebbe di "calcio in mano agli ultrà", di "partita decisa dai tifosi del Genoa" etc., gli imperdirebbero 19 trasferte su 19 e così via.
a Roma gli ultrà non fecero giocare una partita sai cosa cambia...ops ho detto roma   :sbadat:
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by giokn90 »

Una vergogna inaudita, che schifo, ma ci prendono per il culo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
User avatar
danilo76
Rookie
Rookie
Posts: 419
Joined: 20/05/2008, 18:41
Location: mezzanago genova

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by danilo76 »

giokn90 wrote: Una vergogna inaudita, che schifo, ma ci prendono per il culo.
dispiace davvero,ma si,ci prendono per il culo :polliceverso:
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Pablets »

A qualcuno piace sputare su Genova.
Che sia Samp o che sia Genoa. Sarà che ogni volta vengono qui pensando di fare i furbi e se la prendono in quel posto, non so, ma qualcosa c'è.
Da una parte (la nostra) allenatori, giocatori, etc. Del Neri, Cassano, Pazzini, tutti via. Da voi Criscito (questo è un capolavoro, l'hanno già accostato a Juve, Inter, Milan, Roma), Bocchetti, Bonucci, Ranocchia. Ora si inventano di una lite Preziosi-Gasperini. In diretta , Pinuccio Brenzini, che alla fin fine del Genoa è la voce ufficialeosa, ovviamente smentisce tutto. Tensioni sì, ma passate. Gasperini stesso ha parlato di rimanere a Genova, e se Preziosi non lo vuole deve mandarlo via a calci.
Quando parlano di Genova credono di parlare di una specie di supermercato, o di un posto dove succedono casini sempre e comunque. Mi sono rotto le palle.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Pixi89 »

Tu lasciali parlare.. Sai quante voci sono già girate su Bonucci, Ranocchia, Criscito ecc..
La migliore è questa:
http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tizia=8664
Dal testo dello stesso articolo sono usciti due news (una poi cancellata) con due titoli:
CRISCITO: «Diventare una bandiera del Genoa? Mi piacerebbe»
CRISCITO: «Mi piacerebbe tornare alla Juve»

Io me ne frego ed aspetto la squadra del prossimo campionato. Ovviamente leggerò sempre questi siti, perchè sono gli unici, ma la maggior parte sono da farsi due risate.
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Mahor »

Tornando a parlare di cose serie... per domani convocati quattro Primavera: Terigi, Cofie, Boakye ed El Shaarawy.
Spero li faccia giocare tutti, anche se non dal primo minuto. :D

Beh, Stephan mi piacerebbe vederlo da subito.

E peccato che Perin sia in under 19.

Io comunque boh, probabilmente farei pure la follia di promuoverlo a pieno titolo e sai mai che ti trovi in casa il vero nuovo Buffon. :fischia:
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by giokn90 »

Colgo l'occasione di far tornare in auge questo topic per segnalare l'approdo alle semifinali Playoff-Scudetto del Genoa primavera che completa una grandiosa rimonta da 0-2 a 3-2 e va a giocarsi il derby con la Samp per la Finale Scudetto....
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by giokn90 »

Grandissimo derby dei ragazzi! 4 pere al Doria e Finale!
Ragusa, Chinellato ed El Sharaawy :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Locked