NFC Divisional : #5 Seattle Seahawks - #1 Atlanta Falcons

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: NFC Divisional II

Post by Leviathan »

Seattle Trojans o USC Seahawks :metal:
lebron james
Rookie
Rookie
Posts: 142
Joined: 23/10/2012, 20:37
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Re: NFC Divisional II

Post by lebron james »

e increibile come atlanta peschi sempre la squadra piu calda del momento,la seattle di ieri a tratti impressionante credo avrebbe vinto anche con griffin sano dle tutto...i falcons hanno smepre questa sfiga..e ho un brutto presentimento,e seattle creod possa puntare anche al superbowl..
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: NFC Divisional II

Post by steve »

io ve l'ho già detto in chat come finirà!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: NFC Divisional II

Post by DarkLink »

a prescindere, non mi fido di Ryan. dico Seattle.
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: NFC Divisional II

Post by Jeremy »

Dico Seattle, ormai volano sulle ali dell'entusiasmo.
User avatar
Cappanera
Posts: 1717
Joined: 14/05/2008, 16:15
NFL Team: Atlanta Falcons
Location: Asti Fire Department

Re: NFC Divisional II

Post by Cappanera »

mr.kerouac wrote:Ryan rischia di non vincere ai playoffs neppure quest'anno
Penso che valga per chiunque, anche Rodgers rischia di non vincere o Brady piuttosto che un Manning.
Come al solito non c'è il benchè minimo credito, Wilson è decisamentre più forte di Ryan così come i Seahawks hanno fatto una stagione ben più convincente dei Falcons o piuttosto il sempreverde ''non mi convincono'' ... ne ho sentite e lette da scriverne un libro.
Se dovessimo vincere allora tutti diranno senza esitare che siamo stati culattoni perchè alla fine SEA era la più abbordabile...ma contro GB o SF sarà tutta un altra storia e se per ''assurdo'' passassimo anche lì sarebbe di nuovo solo ed esclusivamente per un altra congiunzione astrale...in ogni caso valutare il fatto che possiamo essere una buona squadra è fuori discussione (record finto, numeri gonfiati, botte di culo, combinazioni particolari ecc..).

Penso sinceramente che SEA avrebbe perso se Shanahan non avesse fumato qualcosa di strano così come penso che se Wilson invece di pensare solo alle sue gambe dovrebbe anche alzare gli occhi o il suo super EGO di QB da option rischia di schiantarsi contro un LB a caso.

Comunque va bene così, anche io voto SEA perchè in fondo questi Falcons non hanno mai convinto neppure me.
assioma 2
Senior
Senior
Posts: 1122
Joined: 10/01/2007, 13:43
NFL Team: Detroit Lions
Location: Non senese

Re: NFC Divisional II

Post by assioma 2 »

Cappanera wrote:
mr.kerouac wrote:Ryan rischia di non vincere ai playoffs neppure quest'anno
Penso che valga per chiunque, anche Rodgers rischia di non vincere o Brady piuttosto che un Manning.
Come al solito non c'è il benchè minimo credito, Wilson è decisamentre più forte di Ryan così come i Seahawks hanno fatto una stagione ben più convincente dei Falcons o piuttosto il sempreverde ''non mi convincono'' ... ne ho sentite e lette da scriverne un libro.
Se dovessimo vincere allora tutti diranno senza esitare che siamo stati culattoni perchè alla fine SEA era la più abbordabile...ma contro GB o SF sarà tutta un altra storia e se per ''assurdo'' passassimo anche lì sarebbe di nuovo solo ed esclusivamente per un altra congiunzione astrale...in ogni caso valutare il fatto che possiamo essere una buona squadra è fuori discussione (record finto, numeri gonfiati, botte di culo, combinazioni particolari ecc..).

Penso sinceramente che SEA avrebbe perso se Shanahan non avesse fumato qualcosa di strano così come penso che se Wilson invece di pensare solo alle sue gambe dovrebbe anche alzare gli occhi o il suo super EGO di QB da option rischia di schiantarsi contro un LB a caso.

Comunque va bene così, anche io voto SEA perchè in fondo questi Falcons non hanno mai convinto neppure me.
Dai non fare così! :lmao:

Anch'io non capisco tutto questo entusiasmo per SEA, ero molto più convinto sulle loro capacità prima della Wild Card per esempio. Finché hanno avuto un QB dietro il centro, i Redskins stavano stravincendo; troppo facile per i Seahawks vincere avendo contro uno zoppo.
Vado con Atlanta abbastanza convinto, credendo (e sperando) che tutta la sfiducia lanciata contro Ryan non incida troppo sulla sua confidenza.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: NFC Divisional II

Post by mr.kerouac »

Cappanera wrote:Penso che valga per chiunque, anche Rodgers rischia di non vincere o Brady piuttosto che un Manning.
Come al solito non c'è il benchè minimo credito, Wilson è decisamentre più forte di Ryan così come i Seahawks hanno fatto una stagione ben più convincente dei Falcons o piuttosto il sempreverde ''non mi convincono'' ... ne ho sentite e lette da scriverne un libro.
Se dovessimo vincere allora tutti diranno senza esitare che siamo stati culattoni perchè alla fine SEA era la più abbordabile...ma contro GB o SF sarà tutta un altra storia e se per ''assurdo'' passassimo anche lì sarebbe di nuovo solo ed esclusivamente per un altra congiunzione astrale...in ogni caso valutare il fatto che possiamo essere una buona squadra è fuori discussione (record finto, numeri gonfiati, botte di culo, combinazioni particolari ecc..).

Penso sinceramente che SEA avrebbe perso se Shanahan non avesse fumato qualcosa di strano così come penso che se Wilson invece di pensare solo alle sue gambe dovrebbe anche alzare gli occhi o il suo super EGO di QB da option rischia di schiantarsi contro un LB a caso.

Comunque va bene così, anche io voto SEA perchè in fondo questi Falcons non hanno mai convinto neppure me.
guarda Cappa, se cerchi qualcuno che si lancia in lodi a Seahawks hai sbagliato persona anche perchè, come fatto giustamente notare, domenica giocando contro un QB stavano 0-14.
E non è una questione nemmeno di wilson più forte di Ryan (giocano due sport diversi a mio parere), quanto piuttosto della solidità della difesa di Atlanta che continua a lasciarmi una marea di dubbi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
Cappanera
Posts: 1717
Joined: 14/05/2008, 16:15
NFL Team: Atlanta Falcons
Location: Asti Fire Department

Re: NFC Divisional II

Post by Cappanera »

Vado con Atlanta abbastanza convinto, credendo (e sperando) che tutta la sfiducia lanciata contro Ryan non incida troppo sulla sua confidenza.
Guarda, la penso anche io così.
Cosa non capisco è questa totale sfiducia in una squadra che IMHO ha fatto una buona stagione.
Visti da fuori siamo davvero così scarsi o traballanti? Abbiamo vinto partite rosicate ma anche abbiamo vinto in maniera pulita e netta contro squadre ben blasonate, abbiamo un buon attacco e la difesa ha buon fiuto per l'ovale pur soffrendo un pò contro le corse.
In casa abbiamo un discreto record e direi che le motivazioni non dovrebbero mancare...
Poi guai a sottovalutare il match perchè i PO sappiamo come sono ma da lì a vederci proprio come una cenerentola o un ospite non invitato mi sembra eccessivo e più che altro immotivato se non da simpatie/antipatie puramente personali.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: NFC Divisional II

Post by Teo »

Il problema Cappa secondo me è a monte. Siete al terzo anno di seed n.1 o n.2 mi pare della NFC, eppure avete sempre fallito negli ultimi 2 anni, quindi già di perse quello può portare dubbi sulla consistenza in questa partita.

In più secondo più di qualcuno quest'anno pur chiudendo con un record eccellente non avete dimostrato la stessa solidità e forza dei 2 anni precedenti.

Io comunque ho sensazione che quest'anno possiate farcela, forse proprio per la legge dei grandi numeri.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: NFC Divisional II

Post by Cassa »

Seattle (non per volere loro) hanno giocato contro una squadra senza QB, un ruolo abbastanza importante in attacco.
Contro un griffin sano, o contro un cousins sopra di 14 non ce l'avrebbero mai fatta, IMHO io dico Falcons e senza nemmeno sudare troppo.
User avatar
49ekers
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Re: NFC Divisional II

Post by 49ekers »

anche io dico atlanta, sudatissima ma atlanta con fg finale.
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: NFC Divisional II

Post by crazytuna »

Cappanera wrote:
Guarda, la penso anche io così.
Cosa non capisco è questa totale sfiducia in una squadra che IMHO ha fatto una buona stagione.
Visti da fuori siamo davvero così scarsi o traballanti? Abbiamo vinto partite rosicate ma anche abbiamo vinto in maniera pulita e netta contro squadre ben blasonate, abbiamo un buon attacco e la difesa ha buon fiuto per l'ovale pur soffrendo un pò contro le corse.
In casa abbiamo un discreto record e direi che le motivazioni non dovrebbero mancare...
Poi guai a sottovalutare il match perchè i PO sappiamo come sono ma da lì a vederci proprio come una cenerentola o un ospite non invitato mi sembra eccessivo e più che altro immotivato se non da simpatie/antipatie puramente personali.
Io francamente non capisco cosa te ne frega che alcuni snobbino la tua squadra: tu ci credi?
Non si snobbavano in tempi recenti i Giants, i Cardinals o gli stessi Saints? eh però la difesa e però Ely, eh però questo e quello...tre anelli e uno sfiorato.
Non subite turn-over, portate a casa le partite difficili, l'attacco sembra completo e la difesa non sarà il top della lega ma abbastanza per arrivare, Dio non voglia, a New Orleans.
La domanda vera è: siete in forma? lo scoprirete giocando. Io vi do per favoriti in NFC ma la pressione è sull'attacco...questo è il momento per Ryan, e per la sua generazione: è l'ora di mettere in fila gli altri. I vecchi campioni del ruolo sono appunto vecchi e i nuovi non sono ancora esplosi. Solo contro Rodgers potrebbe accampare scuse. Se deludesse quest'anno ancora di più contro un rookie come Wilson ci sarà da trarre alcune conseguenze.
User avatar
Paolo8k
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 26/11/2011, 14:11
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors

Re: NFC Divisional : #5 Seattle Seahawks - #1 Atlanta Falcon

Post by Paolo8k »

dire che i seahawks abbiano vinto per l'infortunio di Griffin è un pò limitativo, per carità è un opinione che ci può stare ma non mi trova d'accordo, e vi ricordo che in quel primo quarto da 14-0 noi abbiamo avuto solo un drive da 3 and out.. sono sicuro che il nostro attacco sarebbe entrato in partita anche con griffin sano e l'inerzia sarebbe cambiata.. poi sicuramente sarebbe stata più difficile, forse avremmo anche perso, però dire che W di Sea= infortunio di RGIII imho non ci sta.
ciò detto gli hawks sono in forma ma a Washington non è stata affatto la miglior partita degli ultimi tempi (per chi avesse visto solo le WC).
effettivamente qualche problemino ce l'abbiamo anche noi
Browner è appena tornato dopo 4 partite in cui non si è neanche potuto allenare con la squadra e soprattutto nel primo quarto aveva sofferto Garcon tantissimo
Rice soffre di un infortunio al ginocchio che lo sta limitando tantissimo (nelle ultime 2 partite 1 ricezione)
il kicker è vistosamente zoppo..
per Clemons la stagione è a rischio (e questa sarebbe la notizia decisamente peggiore)
insomma qualche problemino qua e là anche noi.
la speranza è che la nostra spendida secondaria si confermi in quella che è la partita più difficile, contro delle WR di tutto rispetto.
sarà dura ma ce la possiamo fare, io vado per un 50-50
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: NFC Divisional : #5 Seattle Seahawks - #1 Atlanta Falcon

Post by Wolviesix »

Per Clemons la stagione è finita, torn ACL.
Post Reply