Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by GecGreek »

Lilpol wrote: Pargo dovrebbe essere ai Warriors ma posso sbagliare. Comunque questa squadra la vedo abbastanza quadrata a livello di quintetto ma per diventare una squadra importante questa panchina mi pare un pochino povera onestamente.
Ma anche a livello di quintetto direi che siamo molto lontani dai top team ma almeno quest'anno non gioca peja!! Ma vi rendete conto? Intensità e difesa sugli esterni rischiamo di diventare finalmente una bella squadra da guardare nonostante la partenza di Darren :forza:
Image
Wiz
Rookie
Rookie
Posts: 108
Joined: 19/03/2004, 22:15
Location: Roma

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Wiz »

Ma io dico: invece di firmare ste due sege inutili non potevamo prendere E.Watson(magari siamo tra i 3 team interessati?) e Barron?

Per me quintetto quasi da top team, e panca che regge nelle posizioni di 2-3-4(anche se come riserva di West per me ci vorrebbe qualcuno più atletico del buonissimo Songaila); poi Gray potrebbe anche dare quel che ci serve(stazza e rimbalzi)e Shakur è tutto da verificare. Ma ci possiamo sempre rinforzare durante la stagione, quindi direi che siamo messi bene rispetto alle aspettative!
1 Baron Davis
User avatar
Chris Paul
Rookie
Rookie
Posts: 736
Joined: 26/03/2009, 16:55
Location: Napoli
Contact:

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Chris Paul »

Quintetto da top team ma anche no...panchina veramente scarsina...
Serve ancora un lungo ma a questo punto non penso lo si firmi e si decida di puntare su Brackins,Songaila,Gray (brrrrrr...)


PS Pargo è ai Warriors sì
Image
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by GecGreek »

Wiz wrote: Ma io dico: invece di firmare ste due sege inutili non potevamo prendere E.Watson(magari siamo tra i 3 team interessati?) e Barron?

Per me quintetto quasi da top team, e panca che regge nelle posizioni di 2-3-4(anche se come riserva di West per me ci vorrebbe qualcuno più atletico del buonissimo Songaila); poi Gray potrebbe anche dare quel che ci serve(stazza e rimbalzi)e Shakur è tutto da verificare. Ma ci possiamo sempre rinforzare durante la stagione, quindi direi che siamo messi bene rispetto alle aspettative!
penso/spero che punteremo su Brackins come PF di riserva, talento offensivo sembra averne non poco e più atletico di songalia penso lo sia essendo giovane e nero.
Image
Wiz
Rookie
Rookie
Posts: 108
Joined: 19/03/2004, 22:15
Location: Roma

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Wiz »

GecGreek wrote: penso/spero che punteremo su Brackins come PF di riserva, talento offensivo sembra averne non poco e più atletico di songalia penso lo sia essendo giovane e nero.
Non lo conosco è spero tu abbia ragione, ma i 10 punti in summer league con scarsini rimbalzi non è che sono molto rincuoranti. Sicuramente un lungo con un gran tiro da 3, speriamo che hai ragione
1 Baron Davis
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by IL Poz »

Wiz wrote: Ma io dico: invece di firmare ste due sege inutili non potevamo prendere E.Watson(magari siamo tra i 3 team interessati?) e Barron?
Wiz ti invito a moderare i termini (anche se sei stato bravo a mascherare l'insulto  :D)
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Cava »

Wiz wrote: Non lo conosco è spero tu abbia ragione, ma i 10 punti in summer league con scarsini rimbalzi non è che sono molto rincuoranti. Sicuramente un lungo con un gran tiro da 3, speriamo che hai ragione
Quindi non conosci un giocatore e ti basi sull'ultima SL per giudicare? Ma scusa non sarebbe più logico piuttosto non scrivere affatto? Vale anche nel giudizio per tutte le sege inutili che firmiamo e firmeremo per il TC.
User avatar
Bonner
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 21/09/2004, 18:55
Location: Messina

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Bonner »

Cava wrote: Quindi non conosci un giocatore e ti basi sull'ultima SL per giudicare? Ma scusa non sarebbe più logico piuttosto non scrivere affatto? Vale anche nel giudizio per tutte le sege inutili che firmiamo e firmeremo per il TC.
Vabbè, ma almeno si basa su qualcosa...il post precedente parlava di
"Brackins come PF di riserva, talento offensivo sembra averne non poco e più atletico di songalia penso lo sia essendo giovane e nero."

:shocking: :shocking: :shocking:
:forza:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by GecGreek »

Bonner wrote: Vabbè, ma almeno si basa su qualcosa...il post precedente parlava di
"Brackins come PF di riserva, talento offensivo sembra averne non poco e più atletico di songalia penso lo sia essendo giovane e nero."

:shocking: :shocking: :shocking:
:forza:
Trovami un giocatore in NBA nero e con meno di 22 anni che sia un'atleta peggiore di Songalia :gogogo: ! Il punto è che Brackins l'ho visto solo in summerleague e non so che aspettarmi a livello NBA ;D
Image
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Cava »

Intanto un po' di notizie sparse.
1) Fernandez ha rifiutato una trade che lo avrebbe portato a New Orleans.
Francamente mi sembrava strano che, con un buco in SG piuttosto importante e lo spagnolo in vendita, non ci avessimo neanche provato.

2) Abbiamo un nuovo scout: David Booth, che era assistant coach a DePaul.

3) Abbiamo firmato Joe Alexander con un parzialmente garantito, farà con noi il TC. La definirei una gran bella firma se non fosse che nel ruolo siamo anche troppo coperti.
Wiz
Rookie
Rookie
Posts: 108
Joined: 19/03/2004, 22:15
Location: Roma

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Wiz »

Cava wrote: Quindi non conosci un giocatore e ti basi sull'ultima SL per giudicare? Ma scusa non sarebbe più logico piuttosto non scrivere affatto? Vale anche nel giudizio per tutte le sege inutili che firmiamo e firmeremo per il TC.
Sì, anche perchè non è un forum scientifico, ma si scrive più a sensazione diciamo così. E poi un giocatore forte che non incide in summer league dove il livello è alquanto scarso, beh non sarà un giudizio pienamente fondato, ma diciamo che è una prova o traccia che probabilmente Brancink non è un granchè(spero di sbagliarmi).
1 Baron Davis
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by GecGreek »

Cava wrote: Intanto un po' di notizie sparse.
1) Fernandez ha rifiutato una trade che lo avrebbe portato a New Orleans.
Francamente mi sembrava strano che, con un buco in SG piuttosto importante e lo spagnolo in vendita, non ci avessimo neanche provato.

2) Abbiamo un nuovo scout: David Booth, che era assistant coach a DePaul.

3) Abbiamo firmato Joe Alexander con un parzialmente garantito, farà con noi il TC. La definirei una gran bella firma se non fosse che nel ruolo siamo anche troppo coperti.
Anche Pops Mensah-Bosu si è aggiunto per il training camp. Come ho scritto nel topic dei rumors: Rudy sarebbe stato una bella presa si, ma non capisco perchè prendere uno che vuole giocare titolare e tarpi le ali a Marcus, a meno che non lo volessimo reinserire in una trade.
Image
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by Cava »

Wiz wrote: Sì, anche perchè non è un forum scientifico, ma si scrive più a sensazione diciamo così.
Ma anche no. Se no "a sensazione" posso anche dire che Bryant (o James, Durant o chi per essi) è scarso.
Se si giudica un giocatore (Brackins o chi per lui) in base alle statistiche della SL (!) tanto vale non scrivere proprio.
Wiz wrote: E poi un giocatore forte che non incide in summer league dove il livello è alquanto scarso, beh non sarà un giudizio pienamente fondato, ma diciamo che è una prova o traccia che probabilmente Brancink non è un granchè(spero di sbagliarmi).
Ma anche no. Le SL non sono per niente affidabili in tal senso, nè da una parte nè dall'altra; pensavo fosse superfluo specificarlo.
GecGreek wrote: Anche Pops Mensah-Bosu si è aggiunto per il training camp. Come ho scritto nel topic dei rumors: Rudy sarebbe stato una bella presa si, ma non capisco perchè prendere uno che vuole giocare titolare e tarpi le ali a Marcus, a meno che non lo volessimo reinserire in una trade.
Tarpare le ali a Marcus quando era l'unico esponente del ruolo nel nostro roster? Avrei pagato di tasca mia per avere la coppia Fernandez-Thornton in SG.
Last edited by Cava on 21/09/2010, 18:55, edited 1 time in total.
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by aeroplane_flies_high »

Non so in base a cosa abbiano giudicato Brackins, ma il giudizio non dev'essere stato entusiasmante...

trade con Phila, Willie Green e Jason Smith agli Hornets
Brackins e Songaila ai Sixers

Si mormora che NO stia cercando di cedere Peja...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by GecGreek »

aeroplane_flies_high wrote: Non so in base a cosa abbiano giudicato Brackins, ma il giudizio non dev'essere stato entusiasmante...

trade con Phila, Willie Green e Jason Smith agli Hornets
Brackins e Songaila ai Sixers

Si mormora che NO stia cercando di cedere Peja...
Si mormora? Se Demps ha fame la sera va a cena e prova a pagare cedendo Peja come cuoco. E' da inizio estate che proviamo a inserirlo in vari pacchetti con Collison.

La cosa peggiore è che abbiamo preso Willie Green per fargli fare la PG di riserva.... Paul corri piano e attento a schivar bene gli avversari.......
Image
Locked