Pensieri Sparsi

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
Mr.Perfect
Rookie
Rookie
Posts: 134
Joined: 08/12/2004, 17:33

Pensieri Sparsi

Post by Mr.Perfect »

Guarda, in 2 anni e passa di forum ho litigato con 2-3 persone, non sono bravo come te... Sottolineo semplicemente quanto sei cretino, ma non preoccuparti, non pretendo di avere ragione...
Altra cosa: secondo me sei un pochettino egocentrico... :hehe:
Secondo te che cazzo ce ne frega delle tue cavolate sul forum??? Pensi che abbiamo discusso per i tuoi post geniali??? :lol:  :lol:  :lol:
Ma chi ti caga??? Io ti ho sentito nominato una volta per 5 secondi... :forza:
[align=right][snapback]156835[/snapback][/align]

Bigo, puoi sottolineare quanto sono cretino, mi sta bene. A questo punto io sottolineo quanto sei coglione. Tutto qua.

Evidentemente qualcuno ha pensato di parlare di me al meeting, non me lo sono certo inventato io. Sono convinto che la cosa si sia limitata ad una o due battute e che il tutto si sia svolto in 5 secondi (lo spero per voi, altrimenti dovreste davvero preoccuparvi di essere messi un tantino maluccio), ma è stato fatto e penso che chi lo abbia fatto sia un coglione. L'ho detto e la cosa doveva finire lì, magari poteva replicare il diretto interessato, e invece saltate fuori tu e il tuo amichetto che, annoiati e galvanizzati dalla vostra amicizia che durante il meeting sarà arrivata a livelli eccezionali, iniziate a provocarmi.

La cosa mi sta bene, ma che non mi vengano a rompere il cazzo per le mie REAZIONI ai vostri post. :ok:
La perfezione esiste

Image
Nic
Newbie
Newbie
Posts: 54
Joined: 07/09/2002, 9:56

Pensieri Sparsi

Post by Nic »

nemmeno io sono riuscito a parlare con alvise, ma non perche non ho avuto tempo, per scelta :truzzo:
[align=right][snapback]156146[/snapback][/align]


:truzzo: :truzzo: :truzzo:
Nic: his shooting mechanic is poetry in motion...killing mid-range shot...lacks athleticism...struggles down the boards...good scoring punch coming off the bench...a pick&roll monster.
iltrave
Newbie
Newbie
Posts: 49
Joined: 15/09/2002, 11:06

Pensieri Sparsi

Post by iltrave »

i love this game, con questa frase ti sei aggiudicato la simpatia di tutti...


Esatto. Il fatto è che anche se non c'entro un cazzo con la discussione ho cercato di inserirmi in qualche modo per guadagnare la simpatia di big e di teo .
Senza amici non si va da nessuna parte...mi dispiace per te perchè eri partito bene appoggiando i dissidenti. So che le eminenze grigie della protesta stavano valutando la tua possibile ammissione nei salotti che contano... :forza:
Mr.Perfect
Rookie
Rookie
Posts: 134
Joined: 08/12/2004, 17:33

Pensieri Sparsi

Post by Mr.Perfect »

Va bene professore, ora che hai fatto dell'ironia e che hai fatto ridere la stragrande parte del forum pensi di continuare così o hai già esaurito il repertorio?
La perfezione esiste

Image
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Pensieri Sparsi

Post by chinasky »

CIAO

- Muovi velocemente la mano a mo' di saluto! Questo è un CIAO!

- Fai sempre il "CIAO", ma nel frattempo alza il pollice (a mo' di OK) con l'altra mano. Poi, porta in avanti il braccio con cui fai OK! Questa è una UNO che supera un CIAO

- Ora metti la mano che fa "CIAO" all'interno del maglione! Questo è il CIAO INGOLFATO!

---------

- Sbatti le dita di una mano contro il pollice (tipo PAPERA). Nel frattempo canta! Questa è la mano d'opera / manodopera!

- Fai il gesto della pistola con una mano e spara all'altra mano! Questa è la mano morta!

- Fai finta che le tue mani siano due auto! Nel frattempo, imita il rumore di una corsa automobilistica! LE MANS!!

-----

Già che ci siamo:

- Con una mano fai il gesto della pistola! Con quell'altra fai un saluto! Questa è una pistola a salve!
[align=right][snapback]156859[/snapback][/align]




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Koufax, tu sei matto!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Pensieri Sparsi

Post by Teo »

Va bene professore, ora che hai fatto dell'ironia e che hai fatto ridere la stragrande parte del forum pensi di continuare così o hai già esaurito il repertorio?
[align=right][snapback]156884[/snapback][/align]


No no, ne ha un bel po' ancora, sicuramente migliori! :evvai:

Ah, scusa se son intervenuto io, ma il Prof e' mio amico, e anche con lui al meeting abbiamo raggiunto dei livelli di amicizia indescrivibili.



P.S.: lo so, lo so, sono simpatico, non occorre che me lo ripeti. :pollicesu:
[align=left][/align]ImageImageImage
iltrave
Newbie
Newbie
Posts: 49
Joined: 15/09/2002, 11:06

Pensieri Sparsi

Post by iltrave »

Va bene professore, ora che hai fatto dell'ironia e che hai fatto ridere la stragrande parte del forum pensi di continuare così o hai già esaurito il repertorio?


Per carità, il flame è tutto vostro :forza:

Mai come ora "c'è di bbisogno" di voci fuori dal coro sul forum!
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Pensieri Sparsi

Post by BigO »

Bigo, puoi sottolineare quanto sono cretino, mi sta bene. A questo punto io sottolineo quanto sei coglione. Tutto qua.


Chiaramente tu puoi fare lo stesso, non è certo questo il problema.

Evidentemente qualcuno ha pensato di parlare di me al meeting, non me lo sono certo inventato io. Sono convinto che la cosa si sia limitata ad una o due battute e che il tutto si sia svolto in 5 secondi (lo spero per voi, altrimenti dovreste davvero preoccuparvi di essere messi un tantino maluccio), ma è stato fatto e penso che chi lo abbia fatto sia un coglione.


Allora, tanto per cominciare ai meeting si parla di un sacco di cose, compresi gli ultimi fatti sul forum. Ultimamente dimostri spesso la tua scarsa intelligenza, quindi abbiamo parlato anche di te. Scusaci, la prossima volta ti chiediamo il permesso :lol:

L'ho detto e la cosa doveva finire lì, magari poteva replicare il diretto interessato,


Tu non hai capito che NON ESISTE un diretto interessato in particolare, semplicemente sei stato NOMINATO (se vuoi saperlo, sì, anche io ti ho nominato, dicendo semplicemente una cosa che penso di te: sei un cretino, ma come vedi non ti ho nascosto nulla :lol: )

saltate fuori tu e il tuo amichetto che, annoiati e galvanizzati dalla vostra amicizia che durante il meeting sarà arrivata a livelli eccezionali


Sì io e il mio amichetto veniamo fuori quando, quanto e come vogliamo. Comunque sì, su una cosa hai ragione, al meeting mi sono accorto che Teo è veramente uno dei migliori abitanti del forum, e non so se glielo ho detto... Sei un grandissimo organizzatore di meeting, mitttico :notworthy:
Last edited by BigO on 11/04/2005, 22:11, edited 1 time in total.
Image

FEAR THE OWLS!!!
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Pensieri Sparsi

Post by Teo »

i love this game, con questa frase ti sei aggiudicato la simpatia di tutti...

Vedo che teo continua a provocarmi, a questo punto posso dirgli che è una testa di cazzo. Se dovete darmi il warning fate prima a bannarmi, così risolviamo il problema a tutti.
[align=right][snapback]156845[/snapback][/align]


:evvai: :evvai: sono entrato anch'io nel Club! :evvai: :evvai:
[align=left][/align]ImageImageImage
Mr.Perfect
Rookie
Rookie
Posts: 134
Joined: 08/12/2004, 17:33

Pensieri Sparsi

Post by Mr.Perfect »

Bigo alle 21:31
Secondo te che cazzo ce ne frega delle tue cavolate sul forum??? Pensi che abbiamo discusso per i tuoi post geniali???     
Ma chi ti caga??? Io ti ho sentito nominato una volta per 5 secondi...



Bigo alle 22:09
Ultimamente dimostri spesso la tua scarsa intelligenza, quindi abbiamo parlato anche di te.

anche io ti ho nominato, dicendo semplicemente una cosa che penso di te: sei un cretino, ma come vedi non ti ho nascosto nulla


:roll:
La perfezione esiste

Image
User avatar
vurpune
Newbie
Newbie
Posts: 96
Joined: 02/12/2003, 21:29
Location: bangkok
Contact:

Pensieri Sparsi

Post by vurpune »

Guarda, in 2 anni e passa di forum ho litigato con 2-3 persone, non sono bravo come te... Sottolineo semplicemente quanto sei cretino, ma non preoccuparti, non pretendo di avere ragione...
Altra cosa: secondo me sei un pochettino egocentrico... :hehe:
Secondo te che cazzo ce ne frega delle tue cavolate sul forum??? Pensi che abbiamo discusso per i tuoi post geniali??? :lol:  :lol:  :lol:
Ma chi ti caga??? Io ti ho sentito nominato una volta per 5 secondi... :forza:
[align=right][snapback]156835[/snapback][/align]


spero con tutto il cuore che in quelle due o tre persone non ci sia vurpune
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Pensieri Sparsi

Post by kobe 84 »

CIAO

- Muovi velocemente la mano a mo' di saluto! Questo è un CIAO!

- Fai sempre il "CIAO", ma nel frattempo alza il pollice (a mo' di OK) con l'altra mano. Poi, porta in avanti il braccio con cui fai OK! Questa è una UNO che supera un CIAO

- Ora metti la mano che fa "CIAO" all'interno del maglione! Questo è il CIAO INGOLFATO!

---------

- Sbatti le dita di una mano contro il pollice (tipo PAPERA). Nel frattempo canta! Questa è la mano d'opera / manodopera!

- Fai il gesto della pistola con una mano e spara all'altra mano! Questa è la mano morta!

- Fai finta che le tue mani siano due auto! Nel frattempo, imita il rumore di una corsa automobilistica! LE MANS!!

-----

Già che ci siamo:

- Con una mano fai il gesto della pistola! Con quell'altra fai un saluto! Questa è una pistola a salve!
[align=right][snapback]156859[/snapback][/align]

:shocking: :shocking: :shocking:


:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Image
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Pensieri Sparsi

Post by BigO »

Bigo alle 21:31
Bigo alle 22:09
:roll:
[align=right][snapback]156901[/snapback][/align]


Dimmi dove sono in contraddizione.

Se devi quotare qualcosa, pirla che non sei altro, quota interamente

"Allora, tanto per cominciare ai meeting si parla di un sacco di cose, compresi gli ultimi fatti sul forum. Ultimamente dimostri spesso la tua scarsa intelligenza, quindi abbiamo parlato anche di te. Scusaci, la prossima volta ti chiediamo il permesso"

Non mi pare di aver scritto che abbiamo tenuto un lungo dibattito sulle cazzate che posti, ho semplicemente scritto che abbiamo parlato di te.

"Secondo te che cazzo ce ne frega delle tue cavolate sul forum??? Pensi che abbiamo discusso per i tuoi post geniali???
Ma chi ti caga??? Io ti ho sentito nominato una volta per 5 secondi..."

In questo post c'è scritto che comunque delle tue cazzate non ce ne frega nulla (ci mancherebbe, questo è un forum e tutti possono dire quello che vogliono (chiaramente con dei limiti), cazzate comprese)... Ho scritto anche che non abbiamo discusso, dato che abbiamo parlato (e ho parlato) di te per 5 secondi...

Se vuoi ti riporto un qualcosa di simile a quanto detto 2 giorni fa:

+ Mr Perfect, quello dei post intelligenti...
- ah, è un cretino :forza:

Contento??? Svelato il mistero :pollicesu:
Image

FEAR THE OWLS!!!
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Pensieri Sparsi

Post by BigO »

spero con tutto il cuore che in quelle due o tre persone non ci sia vurpune
[align=right][snapback]156923[/snapback][/align]


Chi??? :pollicesu:
Image

FEAR THE OWLS!!!
User avatar
vurpune
Newbie
Newbie
Posts: 96
Joined: 02/12/2003, 21:29
Location: bangkok
Contact:

Pensieri Sparsi

Post by vurpune »

mr perfect i troppi soldi danno alla testa
Post Reply