Re: ONORE A DINO e BIG O

il fantabasket degli utenti di playitusa
yopess
Rookie
Rookie
Posts: 605
Joined: 15/03/2004, 18:59
Location: Swansea
Contact:

Re: ONORE A DINO e BIG O

Post by yopess »

Io un ringraziamento lo faccio al Ale

Io e gonzo non abbiamo fatto granche, a meta campionato sarei andato per la ricostruzione e lui ha detto di tentare i poff poi pierce si e` rotto....

comunque a parte questo Dino e gli altri dovrebbero rendersi conto che se si sono divertiti il merito maggiore spetta (oltre ai comisionerS) ad Ale, che ha letteralmente rotto le palle a tutti su MSN, animando la stagione...

Dino che gusto avrebbe avuto la tua stagione se giocata con gente come orlando? sai che pacco....

Ale, spero che la dinasty dell'anno prossimo sia ancora cosi da parte nostra e visto che c'e` poca gente nei FA prenderei Blasi che e` un play migliore del sevillista bastardo...
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: ONORE A DINO e BIG O

Post by francilive »

ale23 wrote:....e sposando le proprie cugine ovvio  :01:

Scherzi a parte, Salt Lake non sa ma deve ringraziarci sul serio. Nonostante in stagione regolare Dino ci abbia intralciato il cammino numerose volte (ma non possiamo dire di non aver risposto adeguatamente), sulla deadline abbiamo avuto la possibilità di fare scambi che avrebbero falsato la Dinasty e portato Dino a sconfitta sicura. Di più non posso dire, siamo gente onesta noi, ma Teo ne sa qualcosa ovvio. Sulle montagne innevate di Denver la coscienza resta pulita, in posti più caldi, tipo la Florida, continuo a pensare che non sia così.

leggo soltanto adesso ma...
:notworthy:  :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Post Reply