Palalottomatica

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Palalottomatica

Post by diavolino »

qui però dice che andrà a Milano....
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4088032
[align=right][snapback]730677[/snapback][/align]

Mi sa che sta dicendo un mare di cazzate..... :penso: :penso:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
horace13
Rookie
Rookie
Posts: 449
Joined: 16/04/2004, 10:36
Location: Conservare in luogo fresco e asciutto
Contact:

Palalottomatica

Post by horace13 »

Bah, mi ricorda di quando si parlava dell'arrivo di Penny Hardaway in Fortitudo...
Anche se stavolta pare che sia stato il diretto interessato a confermare. Chissà com'è messo fisicamente... :penso:
[align=right][snapback]730709[/snapback][/align]

Chissà come era messo quando lo ha dichiarato più che altro :rastapimp:

Cmq l'ho visto nella celebrazione dei 40 anni dei Sonics... mamma mia che faccia che aveva... :shocking:
Siamo sicuri possa servire a qualsiasi squadra italiana?
Image Image
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Palalottomatica

Post by Ciombe »

Kemp a Roma allenato da Repesa??????

bahuauhauhauhauhauhauauhauhaauhauhahuauhuuhauhauhauhauhuhauhauha

sarei più allenabile io :08:
Zorro
Rookie
Rookie
Posts: 674
Joined: 29/08/2005, 9:03

Palalottomatica

Post by Zorro »

Ma oggi la radio parlavi di un giocatore della Dinamo Mosca, pò essere qualcosa di simile a chatman??

Chi lo conosce e ne sa qualcosa di questa storia??
Last edited by Zorro on 08/11/2006, 13:40, edited 1 time in total.
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Palalottomatica

Post by BASTINI »

Discreto giocatore: a Livorno l'anno scorso, era il miglior marcatore del Pau Orthez nell'Eurolega di 2 anni fa, il classico play/guardia americano sui 6 piedi. Realizzatore, ma non vedo come possa servire a Roma, che ha già 2 play di ruolo ed Hawkins in Guardia.
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Palalottomatica

Post by Sancho Panza »

Discreto giocatore: a Livorno l'anno scorso, era il miglior marcatore del Pau Orthez nell'Eurolega di 2 anni fa, il classico play/guardia americano sui 6 piedi. Realizzatore, ma non vedo come possa servire a Roma, che ha già 2 play di ruolo ed Hawkins in Guardia.
[align=right][snapback]732135[/snapback][/align]


Beh, Fantasmino viene sopportato a fatica già da un po', mi pare. Comunque sì, le strategie di mercato romane mi lasciano un po' perlesso... Ma quand'è che Chatman ha giocato a Livorno? Non me lo ricordo proprio.
Image
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Palalottomatica

Post by Ciombe »

Chatman non lo trovo un acquisto azzeccato se fosse...

dovrebbe essere una SG che può spendere minuti da PG, tipo Green o Snap Hunter o Dial o chi più ne ha più ne metta, non una PG, che può giocare da SG occasionalmente...
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Palalottomatica

Post by BASTINI »

Beh, Fantasmino viene sopportato a fatica già da un po', mi pare. Comunque sì, le strategie di mercato romane mi lasciano un po' perlesso... Ma quand'è che Chatman ha giocato a Livorno? Non me lo ricordo proprio.
[align=right][snapback]732187[/snapback][/align]


Ho sbagliato con Troutman. Chevon Troutman, il nome trae in inganno
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Palalottomatica

Post by diavolino »

Chatman è una guardia che può essere riciclata nel ruolo di play. Lo scorso anno alla Dynamo Mosca (dove ha avuto buone cifre vincendo anche l'Uleb cup) in effetti ha spesso giocato da play, ma non si può certo dire che sia un purista del ruolo. Io penso che per una volta Roma abbia fatto un acquisto abbastanza sensato: in questo modo allarga la rotazione fra gli esterni con un giocatore che non sarà un play puro (d'altra parte al giorno d'oggi non è proprio facile trovarne uno ad alto livello) ma può alternarsi efficacemente in due ruoli.
Last edited by diavolino on 08/11/2006, 16:49, edited 1 time in total.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Dario
Newbie
Newbie
Posts: 99
Joined: 02/11/2004, 14:23
Location: Roma

Palalottomatica

Post by Dario »

Chatman è una guardia che può essere riciclata nel ruolo di play. Lo scorso anno alla Dynamo Mosca (dove ha avuto buone cifre vincendo anche l'Uleb cup)  in effetti ha spesso giocato da play, ma non si può certo dire che sia un purista del ruolo. Io penso che per una volta Roma abbia fatto un acquisto abbastanza sensato: in questo modo allarga la rotazione fra gli esterni con un giocatore che non sarà un play puro (d'altra parte al giorno d'oggi non è proprio facile trovarne uno ad alto livello) ma può alternarsi efficacemente in due ruoli.
[align=right][snapback]732318[/snapback][/align]

peccato che l'acquisto ancora non sia ufficiale...sono d'accordo che l'acquisto possa essere azzeccato..quando manca Hawkins(e adesso sta decisamente mancando) serve qualcuno che abbia punti nella mani e che dia un minimo di imprevedibilità all'attacco..
mamba
Rookie
Rookie
Posts: 548
Joined: 07/03/2006, 21:54
Location: Old Trafford,Manchester
Contact:

Palalottomatica

Post by mamba »

non so se sia il giocatore ideale per Repesa...cmq va detto che in giro,non è che ci sia di meglio
22-01-2006:e Kobe disse 81
Zorro
Rookie
Rookie
Posts: 674
Joined: 29/08/2005, 9:03

Re: Palalottomatica

Post by Zorro »

APPRODO alla TOP 16 per la Lottomatica.

Come al solito decisivi per le sorti di Roma sono Hawkins e Chatman. Infatti Boddiroga è una costante, naturalmente positiva, la differenza tra una W e una L la fanno quei 2.

Comunque grazie marcone Tusek, sempre uno di noi.
Post Reply