Ciao A Tutti

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Fra9
Newbie
Newbie
Posts: 4
Joined: 24/08/2006, 16:02
Location: Roma (IT)

Ciao A Tutti

Post by Fra9 »

Ciao a tutti ragazzi, ho trovato proprio oggi questo fantastico sito ed è davvero eccezionale! Cmq mi presento, mi chiamo Francesco, ho 21anni e son di Roma, sono appassionatiiiiissimo di hockey ed ho giocato per 5anni in-line, ora inizierò su ghiaccio. Mi son appassionato a questo sport xkè da piccolo abitavo in Svizzera a Meyrin, poi sn tornato qui dove purtroppo l'hockey non è seguito. Cmq sono un gran supporter dei Mighty Ducks di Anaheim che seguo dal lontano 1994, (peccato abbiano cambiato logo e nome!) per quanto riguarda l' Nhl, in Italia tifo per i Vipers in A1 e x il merano in A2, e seguo accanitamente l'hockey ticinese tifando per il mitico Lugano e gufando i piottini :lol: (nn me ne vogliano se ci sono). Ah il mio giocatore preferito è Paul Kariya (dal quale ho preso il numero di maglia) e rimpiango i bei vekki tempi in cui giocava in 1°linea con Teemu :piango:
Cmq ciao a tutti spero di trovarmi bene :metal: :evvai:
ImageImage
HOCKEY CLUB ROMA - COMING SOON
Image
Image
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Ciao A Tutti

Post by matzoid182 »

Ciao a tutti ragazzi, ho trovato proprio oggi questo fantastico sito ed è davvero eccezionale! Cmq mi presento, mi chiamo Francesco, ho 21anni e son di Roma, sono appassionatiiiiissimo di hockey ed ho giocato per 5anni in-line, ora inizierò su ghiaccio. Mi son appassionato a questo sport xkè da piccolo abitavo in Svizzera a Meyrin, poi sn tornato qui dove purtroppo l'hockey non è seguito. Cmq sono un gran supporter dei Mighty Ducks di Anaheim che seguo dal lontano 1994, (peccato abbiano cambiato logo e nome!) per quanto riguarda l' Nhl, in Italia tifo per i Vipers in A1 e x il merano in A2, e seguo accanitamente l'hockey ticinese tifando per il mitico Lugano e gufando i piottini :lol: (nn me ne vogliano se ci sono). Ah il mio giocatore preferito è Paul Kariya (dal quale ho preso il numero di maglia) e rimpiango i bei vekki tempi in cui giocava in 1°linea con Teemu :piango:
Cmq ciao a tutti spero di trovarmi bene :metal:  :evvai:
[align=right][snapback]646933[/snapback][/align]

Ciao! Il logo era semplicemente straordinario! Rimangono cmq i Ducks, che simpatizzo!
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Fra9
Newbie
Newbie
Posts: 4
Joined: 24/08/2006, 16:02
Location: Roma (IT)

Ciao A Tutti

Post by Fra9 »

Ciao! Il logo era semplicemente straordinario! Rimangono cmq i Ducks, che simpatizzo!
[align=right][snapback]646936[/snapback][/align]


eh infatti rosico che abbiano cambiato il logo, mi son comprato di tutto di + dei mighty spendendo una fortuna! Cmq vabbè mi sn scordato di dire che apprezzo molto anche tutti gli altri sport, soprattutto il motociclismo (sn un fan di Max Biaggi) inquanto ankio ho una moto (una rs125..), e mi piace molto anche il baseball (tengo per NY), l'equitazione e la scherma.


OT: ma che kakkio ci fà l'emotion di Chuck Norris nel menù delle faccine! :lol: :chuck1wo3wo: :applauso:
ImageImage
HOCKEY CLUB ROMA - COMING SOON
Image
Image
senator

Ciao A Tutti

Post by senator »

ciao fra e benvenuto! che ficata uno di roma! di dove sei?! io abito al centro. ma che è 'sto hockey club roma?! dove è che giocheranno?bella
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Ciao A Tutti

Post by jovocop »

Haha, tifi A1, A2 e ti stanno pure sul cazzo le altre squadre? Mi sa che ho trovato uno piu' malato di me :applauso: :applauso:

Per NY intendi Mets, right right right? ;)

Benvenuto :)

PS: io mi sto trasferendo a Roma fra una settimana, e appena mi sistemo non mi dispiacerebbe tornare a giocare a hockey (ginocchio e studio permettendo), addami a msn se cel'hai, l'e-mail sta nel profilo.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Ciao A Tutti

Post by bure »

..(sn un fan di Max Biaggi) inquanto ankio ho una moto (una rs125..), e mi piace molto anche il baseball (tengo per NY), l'equitazione e la scherma.
'azz, digerisci di tutto! :fischia:


benvenuto cmq, speriamo le nuove maglie nel complesso siano decenti.
Last edited by bure on 24/08/2006, 18:33, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Fra9
Newbie
Newbie
Posts: 4
Joined: 24/08/2006, 16:02
Location: Roma (IT)

Ciao A Tutti

Post by Fra9 »

@ senator: abito vicino piazza re di roma, zona sangiovanni +o- nn so se conosci, ma ho anche casa a Marino (Castelli Romani, ad un passo dal lago di Castel Gandolfo). Tu di che zona sei? Gioki a hockey?

@ jovo: vedo che sei di bologna quindi ipotizzo conosca gli Wizards :segreto: cmq x chi volesse sapere sull' HC Roma, può contattarmi tranquo tranquo su MSN all'indirizzo FrancescoRS@hotmail.com


ah cmq in mlb mi disp ma nn sono i Mets... :forza:
ImageImage
HOCKEY CLUB ROMA - COMING SOON
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Ciao A Tutti

Post by Lilpol »

Ciao a tutti ragazzi, ho trovato proprio oggi questo fantastico sito ed è davvero eccezionale! Cmq mi presento, mi chiamo Francesco, ho 21anni e son di Roma, sono appassionatiiiiissimo di hockey ed ho giocato per 5anni in-line, ora inizierò su ghiaccio. Mi son appassionato a questo sport xkè da piccolo abitavo in Svizzera a Meyrin, poi sn tornato qui dove purtroppo l'hockey non è seguito. Cmq sono un gran supporter dei Mighty Ducks di Anaheim che seguo dal lontano 1994, (peccato abbiano cambiato logo e nome!) per quanto riguarda l' Nhl, in Italia tifo per i Vipers in A1 e x il merano in A2, e seguo accanitamente l'hockey ticinese tifando per il mitico Lugano e gufando i piottini :lol: (nn me ne vogliano se ci sono). Ah il mio giocatore preferito è Paul Kariya (dal quale ho preso il numero di maglia) e rimpiango i bei vekki tempi in cui giocava in 1°linea con Teemu :piango:
Cmq ciao a tutti spero di trovarmi bene :metal:  :evvai:
[align=right][snapback]646933[/snapback][/align]



Benvenuto :pollicesu:
Image°°Image°°Image
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Ciao A Tutti

Post by koufax75 »

Benvenuto a bordo! Se scrivi senza K o altre abbreviazioni, il benvenuto sarà anche più caloroso!!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Ciao A Tutti

Post by therussianrocket »

Benvenuto a bordo! Se scrivi senza K o altre abbreviazioni, il benvenuto sarà anche più caloroso!!
[align=right][snapback]659668[/snapback][/align]

che due palle...


benvenuto.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Ciao A Tutti

Post by azazel »

che due palle...
[align=right][snapback]659820[/snapback][/align]


....seguirono 92 minuti di applausi :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply