Power Rankings 2012-13

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
User avatar
nonsense
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 21/01/2012, 21:24
NBA Team: 76ers

Re: Power Rankings 2012-13

Post by nonsense »

Cobain88 wrote:15-Sacramento:Evans,Fredette(da verificare) e poco altro.
Ma lol!
SafeBet wrote:
Cobain88 wrote: 15-Sacramento:Evans,Fredette(da verificare) e poco altro.
probabilmente i due singoli giocatori più inutili di tutto il roster, vedi te.
Ma 'nfatti.
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Power Rankings 2012-13

Post by Cobain88 »

Cousins,damn...sapevo che m'ero scordato di qualcuno! :thumbsdownsmileyanim:
Perdonatemi,dopo 30 squadre...cmq cambia relativamente il mio giudizio sui Kings...

Qualche nome per il rookie of the year,il most valuable player e il most improved?
Io dico Davis,Lebron e Bradley dei Celtics...
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Power Rankings 2012-13

Post by Nas »

Cobain88 wrote:Cousins,damn...sapevo che m'ero scordato di qualcuno! :thumbsdownsmileyanim:
Perdonatemi,dopo 30 squadre...cmq cambia relativamente il mio giudizio sui Kings...

Qualche nome per il rookie of the year,il most valuable player e il most improved?
Io dico Davis,Lebron e Bradley dei Celtics...
Thomas Robinson?Isiah Thomas?Aron Brooks?dimenticati anche questi? :forza:
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Power Rankings 2012-13

Post by Marcomax »

Bradley sta recuperando dall'infortunio alla spalla. Non dovrebbe tornare fino a dicembre inoltrato ed all'ora dovrà sgomitare per riconquistare minuti.
Questo comunque è il topic del power ranking non quello dei pronostici sui premi individuali, meglio non creare troppa inutile confusione. :thumbup:
Game Over, bye-bye.
User avatar
Cobain88
Senior
Senior
Posts: 1405
Joined: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Power Rankings 2012-13

Post by Cobain88 »

Nas wrote:
Cobain88 wrote:Cousins,damn...sapevo che m'ero scordato di qualcuno! :thumbsdownsmileyanim:
Perdonatemi,dopo 30 squadre...cmq cambia relativamente il mio giudizio sui Kings...

Qualche nome per il rookie of the year,il most valuable player e il most improved?
Io dico Davis,Lebron e Bradley dei Celtics...
Thomas Robinson?Isiah Thomas?Aron Brooks?dimenticati anche questi? :forza:
Adesso stai girando il dito nella piaga :forza:

Cmq su Robinson giudizio sospeso(seguo poco le vicende universitarie,mi baso molto su quello che leggo in giro per farmi un'idea),Thomas gran talento ma deve confermarsi a certi livelli,Brooks buon giocatore ma certo niente di fenomenale...

Contenti adesso? :biggrin:


Marcomax wrote:Bradley sta recuperando dall'infortunio alla spalla. Non dovrebbe tornare fino a dicembre inoltrato ed all'ora dovrà sgomitare per riconquistare minuti.
Questo comunque è il topic del power ranking non quello dei pronostici sui premi individuali, meglio non creare troppa inutile confusione. :thumbup:
No problem,era tanto per ingannare l'attesa della prima nottata :forza:
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Power Rankings 2012-13

Post by nolian »

Marcomax wrote:Ed invece per i Raptors è lecito aspettarsene quasi 50(W).
Si POP, bene così.
beh da Pop la previsione di 50win dei Raps era prevedibile
ma tutti gli altri li mettono "comodamente" fuori dai PO

però per quanto riguarda l'analisi sui Cavs, non posso non quotare ogni singola parola di Pop
The Prince Of The Punk wrote:consideriamo anche che la concorrenza ad Est è ad un livello elevatissimo quest'anno. Solo grazie a Heat e all'Atlantic Division (che da peggiore è diventata la migliore, in poche parole ha sostituito la Southwest di qualche anno fa, che portava tutte e 5 le squadre ai PO), quest'anno ai PO ci si qualifica con record seri.

I Cavaliers con tutto il bene del mondo che un fan può giustamente volergli, se vanno sopra le 30 fanno tanto....ma tanto tanto...
Del resto sono pur sempre una delle squadre meno attrezzate ad Est...sono un buon nucleo di giovani e costituiscono un buon gruppo nel complesso, ma il quintetto è forse uno dei peggiori dell'intera Lega..
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Power Rankings 2012-13

Post by nolian »

Marcomax wrote:Per quanto riguarda gli Hawks personalmente tenderei a non escludere una stagione totalmente disastrosa con Josh Smith e magari anche altri in partenza nei pressi della deadline.
straquotone
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Power Rankings 2012-13

Post by nolian »

sui TW concordo con uno degli ultimi post di Safebet...e cioè che se vai sotto pesantemente all'inizio poi a ovest è difficile tornare sopra il 50%...

qualche settimana fa avevo scritto sul topic dei TW che devono tenere duro e rimanere aggrappati al 50% fino al rientro di Love e Rubio...

ma quest'anno, con il coach che ha potuto preparare meglio la stagione (non scordiamoci che la scorsa stagione è iniziata in fretta e furia e che ad esempio Pekovic ha iniziato dal pino con scarsi minutaggi, salvo poi emergere dopo una decina di game)...e con un roster assolutamente piu equilibrato e di maggior talento...
imho se c'è Ridnour sano a guidare Roy, AK/Budinger, DerrickW/AK, Pek e quelli dal pino... hanno comunque la possibilità di reggere un mese o due sul 45-50%
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Power Rankings 2012-13

Post by Winnipeg Jets »

ma power rankings di cosa? La lotta per il titolo è stra chiusa, se gli Heat sono quelli visti in questo inizio stagione non perdono più di 15 partite totali tra RS e playoff e non avranno nemmeno bisogno delle spinte arbitrali avute l'anno scorso per stravincere.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Power Rankings 2012-13

Post by Porsche 928 »

Winnipeg Jets wrote:ma power rankings di cosa? La lotta per il titolo è stra chiusa, se gli Heat sono quelli visti in questo inizio stagione non perdono più di 15 partite totali tra RS e playoff e non avranno nemmeno bisogno delle spinte arbitrali avute l'anno scorso per stravincere.
Winnipeg mi permetti un appunto, sinceramente te lo dico da uno che non ha mai risparmiato critiche agli arbitri e al gestore del carrozzone NBA.

Hai francamente annoiato quando non hai rotto le palle(non voglio offendere e ora spiego), sto post qui lo hai scritto MINIMO 20-30 volte in questi mesi, dalla trade DH(e solo Dio se esiste sa quanto sono stato disgustato da questa trade), conditi da un altro 100 di trollaggio duro e puro.

Te lo do come consiglio se sei cosi in astinenza da legalità nella NBA, smetti di seguirla! Segui che ne so la MLS, segui la NFL, segui il basket italiano quello greco o quello spagnolo, perché veramente ti fai un fegato tanto.

Potrei metterti in ignore pero preferisco scriverti un post cosi che mettere un utente per la prima volta in lista(tra l'altro non so nemmeno come fare perche proprio non mi interessa).
[align=center]Image[/align]
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Power Rankings 2012-13

Post by Winnipeg Jets »

Porsche 928 wrote:
Winnipeg Jets wrote:ma power rankings di cosa? La lotta per il titolo è stra chiusa, se gli Heat sono quelli visti in questo inizio stagione non perdono più di 15 partite totali tra RS e playoff e non avranno nemmeno bisogno delle spinte arbitrali avute l'anno scorso per stravincere.
Winnipeg mi permetti un appunto, sinceramente te lo dico da uno che non ha mai risparmiato critiche agli arbitri e al gestore del carrozzone NBA.

Hai francamente annoiato quando non hai rotto le palle(non voglio offendere e ora spiego), sto post qui lo hai scritto MINIMO 20-30 volte in questi mesi, dalla trade DH(e solo Dio se esiste sa quanto sono stato disgustato da questa trade), conditi da un altro 100 di trollaggio duro e puro.

Te lo do come consiglio se sei cosi in astinenza da legalità nella NBA, smetti di seguirla! Segui che ne so la MLS, segui la NFL, segui il basket italiano quello greco o quello spagnolo, perché veramente ti fai un fegato tanto.

Potrei metterti in ignore pero preferisco scriverti un post cosi che mettere un utente per la prima volta in lista(tra l'altro non so nemmeno come fare perche proprio non mi interessa).
A parte che sono mesi che non parlo di arbitri, ho smesso di seguire appunto dopo la rapina di gara 2 delle finals, non mi pare di aver detto nulla di trascendentale.
Per il resto, seguo già NFL e il basket spagnolo, italiano e greco e sono sicuramente più credibili di questa lega di gommapiuma che seguo ancora per motivi che ho già spiegato tempo fa.
A me dispiace che tu sia così nervoso, forse sarà il fatto che i Rockets hanno preso il tuo odiato Lin e non ti sei ancora ripreso, forse ti sto sui coglioni a pelle, boh, chi lo sa, ma non mi pare né di trollare né di esagerare su un argomento che non tocco da almeno 4 mesi (anche perché non si è giocato) e ho virtualmente chiuso dicendo che questi sono talmente più forti di tutti che quest'anno nemmeno di questo avranno bisogno.
Tutto qua, poi fai come credi.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Power Rankings 2012-13

Post by Porsche 928 »

Winnipeg Jets wrote:
A parte che sono mesi che non parlo di arbitri, ho smesso di seguire appunto dopo la rapina di gara 2 delle finals, non mi pare di aver detto nulla di trascendentale.
Per il resto, seguo già NFL e il basket spagnolo, italiano e greco e sono sicuramente più credibili di questa lega di gommapiuma che seguo ancora per motivi che ho già spiegato tempo fa.
A me dispiace che tu sia così nervoso, forse sarà il fatto che i Rockets hanno preso il tuo odiato Lin e non ti sei ancora ripreso, forse ti sto sui coglioni a pelle, boh, chi lo sa, ma non mi pare né di trollare né di esagerare su un argomento che non tocco da almeno 4 mesi (anche perché non si è giocato) e ho virtualmente chiuso dicendo che questi sono talmente più forti di tutti che quest'anno nemmeno di questo avranno bisogno.
Tutto qua, poi fai come credi.
Non parlerai di arbitri ma sono mesi che parli di "campionato farsato", di "15 squadre lavorano per i Lakers" ecc ecc ecc, a cosa serve ripeterlo in loop?

Sinceramente non hai capito nulla, non mi stai sulle palle ti ho dato anche ragione in alcuni topic su alcune tue idee in generale.
E' che oramai sembri un disco rotto che ripete sempre la stessa traccia.

Un ultimo appunto, NON sono nervoso con i Rockets, sono SCHIFATO per come ci siamo mossi in questa OS :stressato: , quindi nessun problema con te o con il resto della lega. :icon_paper:
[align=center]Image[/align]
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Power Rankings 2012-13

Post by Maialone »

nolian wrote:Eastern Conference

Atlantic D.
Boston Celtics potrebbero scendere fino al 3° posto, ma dei tre sono il piu "pronto". 54-28 -PO-
New Jersey Nets mi gioco DeronW. & C. davanti ai Knicks, anche se con una chimica tutta da creare per motivazioni e infortuni. 54-28 -PO-
New York Knicks infortuni permettendo possono anche adare come primi, ma... 53-29 -PO-
Phiadelphia 76ers tutto ruota attorno a Bynum...ma anche agli accoppiamenti che Collins aveva in mente e che già la preseason sembra aver ribaltato (Hawes PF? e aunto vale E.Turner? 46-36 -PO *-
Toronto Raptors roster certamente migliorato, ma è ancora poco rispetto alle rivali 33-49

Central D.
Chicago Bulls con o senza Rose, i primi son sempre loro. 54-28 -PO-
Indiana Pacers Hibbert avrà piu pressione quest'anno, ma il team è solido e il cambio della guardia (Collison/Augustine) è un piccolo miglioramento. 51-31 -PO-
Milwauke Bucks la pressione del rinnovo sarà sul turco Ilyasova, ma la vera scommessa è la coppia di guardie Jennings-Ellis...interessante Tobias Harris da starter in SF 41-41
Detroit Pistons Drummond pare un pò indietro, ma per il resto difficile fare peggio dello scorso anno (a quando una trade per Prince?) 31-51
Cleveland Cavs per me ancora ultimi nella division. 22-60

SouthEast D.
Miami Heat campioni in carica e pure rinforzati...occorre aggiungere altro? primi a mani basse (anche se mi stanno sulle balle)...da verificare sul lungo periodo Bosh da 5. 63-19 -PO-
Washington Wizards secondi per manifesta inferiorità e abbandono degli avversari...ok, loro son certo migliorati, Beal, Okafor, Nene dall'inizio e anche alcuni giovani in crescita...ma il grosso viene anche dal calo di Magic e Hawks...sono da PO certi, salvo infortuni... 42-40 -PO *-
Atlanta Hawks decisamente ridimensionati rispetto a quelli degli ultimi anni...al di la del talento nel team, secondo me peserà molto l'atmosfera che è quella di un team in ricostruzione...Josh Smith terminerà la stagione in maglia Hawks? e Al Horford quanto aspetterà per chiedere la cessione...difficile che arrivino tante vittorie da distogliere l'attenzione da questi due punti di domanda. 30-52
Orlando Magic sulla carta uno dei peggiori 4-5 team nba, ma coach Vaughn e i player a roster possono dar luogo a una stagione oltre le aspettative, on un team tutto grinta...la cosa piu probabile però sono alcune cessioni (Al Harrington?). 25-57
Charlotte Bobcats poche parole...si fatica a capire la direzione del team...pensare a Jordan dietro le mosse dei Cats, mi suona quasi come un insulto alla sua gloriosa carriera da player... 18-64


Western Conference

SouthWest D.
San Antonio Spurs gli anni passano ma loro restano (è almeno un lustro che lo diciamo, ma il "detto" resta valido. 54-28 -PO-
Memphis Grizzlies nella division, Spurs esclusi, sono tutti in calo, ma loro son quelli col calo minore...quanto peserà la mancanza di Mayo? 47-35 -PO-
Dallas Mavericks sulla carta potrebbero fare molto meglio, Dirk non ha mai avuto un C cosi forte al suo fianco, e Brand può essere il miglior cambio dei lunghi che abbiano mai avuto, Mayo porta punti e difesa... ma pesa la mancanza di una guida in regia, inoltre la preseason ha evidenziato altri problemucci (Delonte West, inserimento di Brand)...tutto peserà sul rendimeto... 44-38 -PO-
Houston Rockets l'arrivo del "Barba" ridimensiona (verso l'alto) e non di poco la loro stagione... 35-47
New Orleans Hornets mix interessante di giocatori, giovani, inesperti, ma la carenza piu grande sono gli infortuni di E.Gordon... 28-54

NorthWest D.
Okahoma City Thunder nell'immediato un pò indeboliti dalla trade di Harden, ma restano comunque i primi della classe, almeno nella division... 55-27 -PO-
Denver Nuggets probabilmente il team piu profondo della lega, le avvisaglie prevedono una rotazione di 10 player o anche piu...il punto di domanda è dove può andare questo team nei PO. 53-29 -PO-
Minnesota Timberwolves iniziano senza Love e Rubio, e questo sarà già qualcosa che peserà in termini di W-L... ma, infortuni permettendo, possono fare molto bene, gli innesti di AK47, Budinger, Roy sono ottimi e ben mirati, buone anche le prese di Admunson e Steimsma...tornano alla postseason... 45-37 -PO-
Utah Jazz team migliorato rispetto allo scorso anno con MoW. in cabina di regia, ma da attendersi trade che coinvolgano i lunghi entro febbraio. 43-39
Portland Trail Blazers interessante JJHickson da PF scartata da Cavs e Kings, a C titolare in un team nettamente migliore dei primi due...panchina un pò carente. 32-50


Pacific D.
Los Angeles Lakers nonostante la preseason da 0-8, è assolutamente impossibile che possano lasciarsi sfuggire il primo posto nella division, troppo alto il valore di DH in primis e di Nash in secundis per non arrivare vicini alle 60win...bisogna trovare ingranaggi e chimica, ma questo è questione di tempo...e questa rapidità dipenderà dalla bravura del coach... 58-24 -PO-
Los Angeles Clippers hanno consolidato la panchina, CP e Blake Griffin sanno già come giocare assieme...Crawford dal pino è una garanzia, Hill e Barnes altrettanto, da verificare il "ritorno di Odom"...non convince appieno il continuo ricorso ad una SG sottodimensionata (W.Green titolare in preeseason, in attesa di Billups). 50-32 -PO-
Golden State Warriors work in progress, ma un team piu razionale di quello degli ultimi due anni... 32-50
Sacramento Kings andranno dove li porterà Cousins, a meno che non inizi a chiedere cessioni, T.Evans e Fredette chiamati a dimostrare quanto valgono... 27-55
Phoenix Suns team completamente diverso da quello dell'anno scorso, basta la sola partenza di Nash per dirlo...buona la presa di Scola, B-easy porterà punti, ma difficilmente si improvviserà solido in difesa e razionale nelle scelte di tiro 23-59
ma hanno tutti un record di 50-30?
Post Reply