Pronostici 2012 AFC NORTH

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
Otter
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 11/01/2012, 14:20
NFL Team: detroit lions
Location: Sondrio

Re: Pronostici 2012 AFC NORTH

Post by Otter »

BAL 11-5 (PO)
CIN 9-7 (WC)
PIT 9-7
CLE 6-10
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Pronostici 2012 AFC NORTH

Post by cernottantasei »

1 Cincinnati
2 Baltimore
3 Pittsburgh
4 Cleveland
User avatar
Bondir
Rookie
Rookie
Posts: 280
Joined: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Pronostici 2012 AFC NORTH

Post by Bondir »

1 Baltimore
2 Cincinnati
3 Pittsburgh
4 Cleveland
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Pronostici 2012 AFC NORTH

Post by rowiz »

Baltimore world champions, again
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Pronostici 2012 AFC NORTH

Post by darioambro »

al momento attuale le differenze tra gli Steelers e i Ravens non sono così marcate, anche se offensivamente gli acciaioli potrebbero risentire, almeno inizialmente, del prolungato holdout di Wallace, per la serie ne rimarrà solo uno.

Pittsburgh: i 40 sacks subiti da Big Benn sono davvero tanti per un trentennne che a forza di prendere botte finirà per rompersi definitivamente magari saltando un'intera stagione, cosa che non gli auguro proprio, per rinforzate la OL gli Steelers hanno preso Adams e De Castro, quest'ultimo fuori tutta la stagione per un grave infortunio, scombina tutti i piani di Tomlin. il reparto ricevitori è il punto di forza degli Steelrs con Brown, Wallace, Cotchery e Miller a fare la voce grossa, almeno finchè Mendenhall non sarà pienamente recuperato cosa che avverrà non prima di Ottobre, nel frattempo il gioco di corse sarà messo nelle mani di Redman e Dwyer con esiti che mi paiono incerti, la difesa rimane e rimarrà il reparto che in gran parte deciderà le sorti della squadra almeno nella fase iniziale del campionato.

Ravens: riuscirà l'accoppiata e premiata ditta Rice-Flacco a riportare i Ravens fino in fondo? gli ingredienti ci sono tutti, a cui aggiungere la scoperta Torrey Smith, una linea offensiva molto buona, e sopratutto una difesa eccezionale che, quando in giornata,non concede praticamente nulla, ma Lewis ne ha 37, Reed 34, l'aggiunta di Upshaw e Pollard lo scorso anno hanno portato e apporteranno un gran contributo.

Cincinnati: lo ammetto, ritengo Marvin Lewis il peggior allenatore della NFL al momento attuale, la sua incapacità di comprendere le dinamiche delle partite, di apportare cambiamenti in corso d'opera, lo rende indecente, lo salva solo un DC di notevole esperienza come Zimmer e un OC come Gruden. Dalton ha delle notevoli qualità per un QB al primo0 anno, un secondo gli consentirà maggiore esperienza nel leggere le difese avversarie, l'aggiunta di BGE nel ruolo che fu di Benson darà maggiore esperienza in un ruolo molto importante per non dipendere solo da Dalton, molto bene la difesa in tutte le fasi, il reparto linebacker mi convince poco, solo Maualuga mi da qualche garanzia, Lawson mi è sembra apparso un bust fin dai tempi di SF, la secondaria con l'aggiunta di Kirkpartick e Mays non potrà che far bene

Cleveland: io sinceramente mai avrei investito una prima scelta in un QB di 29 anni che , nonostante sia venuto da un anno eccezionale in quel di Oklahoma State, può dare una futuribilità equivalente di poco sopra lo zero, a dirla tutta non mi è mai piaciuto il sistema del "prendiamolo per vincere subito, poi vedremo", certo le alternative erano? McCoy? per carità, ma un buon QB come Osweiler o Foles potevano dare futuro ma poco presente. la scelta di Richardson è stata inevitabile per rivitalizzare un running game inefficace, lo stesso vale per Schwartz che con l'esperienza acquisita a California potrà da subito essere titolare, il reparto linebacker mi mi convince meno di zero, Jackson a parte, il resto lascia a desiderare, mentre la secondaria è di ottimo livello nel suo complesso

BAL 10-6
PIT 10-6
CIN 7-9
CLE 5-11
Post Reply