Per l'anno prossimo....

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Per l'anno prossimo....

Post by bure »

Ammesso che la lega sopravviva ora che la corona unita è riuscita a farci perdere (ammesso cioè che siate capaci di trovare una nuova motivazione x giocare :p), ci sarebbero da definire un paio di cose x la prossima stagione prima che il forum diventi ancora + deserto del solito.

Sono sollevato che la coppa non sia stata decisa dall'assist rubato a Pietrangelo e da quello regalato a Subban (mi pare che nessuno dei due fosse in PP).. ma come l'anno scorso, torno a dire che dovremmo prevedere la possibilità di correzioni quando è evidente che c'è stato un errore di nhl.com mai sistemato; il più delle volte alla fine correggono, ma non è sempre così.
Se le immagini confermano senza ombra di dubbio che di errore si tratta, perché portarci dietro l'errore anche noi?

Seconda questione.. come detto spesso nhl.com corregge a posteriori... ipotizzate che domani ci venisse accreditato un PPP in più (oggi non ho visto le HL :biggrin: ), cosa succederebbe?
immagino nulla, essendoci di mezzo NY ed avendo già celebrato la vittoria di Kachlex oggi..
ma chiarire la questione adesso potrebbe evitare future polemiche.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Per l'anno prossimo....

Post by therussianrocket »

bure wrote:
Seconda questione.. come detto spesso nhl.com corregge a posteriori... ipotizzate che domani ci venisse accreditato un PPP in più (oggi non ho visto le HL :biggrin: ), cosa succederebbe?
immagino nulla, essendoci di mezzo NY ed avendo già celebrato la vittoria di Kachlex oggi..
Beh su questo non ci sono dubbi :fischia:

Mi sembra ci siano anche altre questione di discreta importanza, cito le prime che mi son capitate:
- No preliminare con 1000 punti di scarto
- Norma ad hoc che vieti alcuni movimenti sospetti con la LTIR, tipo togliere e mettere giocatori a piacimento quando l'infortunio subito è unico
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Per l'anno prossimo....

Post by bure »

therussianrocket wrote: - Norma ad hoc che vieti alcuni movimenti sospetti con la LTIR, tipo togliere e mettere giocatori a piacimento quando l'infortunio subito è unico
ciò che hai fatto solo tu?

quando si dice parlare a ragion veduta :icon_paper:
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Per l'anno prossimo....

Post by ^Tex^ »

Lasciaci festeggiare, non sai che non si postano topic sul regolamento subito dopo la sconfitta? Con te avrebbe ragione Tortorella! :forza:
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Per l'anno prossimo....

Post by Biron 43 »

abbassare il contratto del primo anno per i prospetti: esempio, per un primo giro partire da 1 milione (o anche meno) invece di 1,5


rivedere le offerte di partenza per i portieri (FA)...voglio dire, 2.5 per un turco qualsiasi sono troppi
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Per l'anno prossimo....

Post by The Anzer »

bure wrote:Ammesso che la lega sopravviva ora che la corona unita è riuscita a farci perdere (ammesso cioè che siate capaci di trovare una nuova motivazione x giocare :p), ci sarebbero da definire un paio di cose x la prossima stagione prima che il forum diventi ancora + deserto del solito.

Sono sollevato che la coppa non sia stata decisa dall'assist rubato a Pietrangelo e da quello regalato a Subban (mi pare che nessuno dei due fosse in PP).. ma come l'anno scorso, torno a dire che dovremmo prevedere la possibilità di correzioni quando è evidente che c'è stato un errore di nhl.com mai sistemato; il più delle volte alla fine correggono, ma non è sempre così.
Se le immagini confermano senza ombra di dubbio che di errore si tratta, perché portarci dietro l'errore anche noi?

Seconda questione.. come detto spesso nhl.com corregge a posteriori... ipotizzate che domani ci venisse accreditato un PPP in più (oggi non ho visto le HL :biggrin: ), cosa succederebbe?
immagino nulla, essendoci di mezzo NY ed avendo già celebrato la vittoria di Kachlex oggi..
ma chiarire la questione adesso potrebbe evitare future polemiche.
Ma non eri quello che doveva lavorare anche a Pasqua...? Certo che postare un thread simile a poche ore dalla fine della finale ha dell'incredibile. Hai tutta l'Estate per rosicare e per le tue seghe mentali.

Hai dimenticato di aggiungere che va ridiscussa la regola che definisce il fattore campo nei playoff...altro che assists fantasma dati e non dati, le solite stronzate che solo tu hai tempo di verificare. Se aveste vinto voi per un'inezia quello si che sarebbe stato scandaloso, visto che non meritavate di giocare in casa.

Su dai, fattene una ragione...e poi l'obsessed sono io.

Non ricordo nessun GM sconfitto negli anni precedenti che si sia subito dato da fare per voltare pagina a tutti cosi' in fretta...calma, calma. Concentrati sul mettere su una squadra con un portiere degno di tal nome.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Per l'anno prossimo....

Post by bure »

The Anzer wrote:Ma non eri quello che doveva lavorare anche a Pasqua...?
il duce oltre a non farsi i cazzi suoi non concede pause?
Certo che postare un thread simile a poche ore dalla fine della finale ha dell'incredibile. Hai tutta l'Estate per rosicare e per le tue seghe mentali.
non si capisce cosa c'entri il rosicare..ho proprio scritto che x fortuna gli errori non hanno influito sul risultato...

il thread l'ho postato adesso che avevo in testa la questione e prima che il forum andasse deserto.. cosa c'è di sbagliato? ci sono altri topic dove celebrare il successo del tuo nuovo amichetto..

Non ricordo nessun GM sconfitto negli anni precedenti che si sia subito dato da fare per voltare pagina a tutti cosi' in fretta...
voltare pagina? :lmao: considerando che tu gli altri anni sparivi regolarmente appena eliminato (cioè ben prima della fine) voltando non solo pagina ma addirittura libro, viene da chiedersi: non ti rendi conto delle cose o la tua faccia tosta non ha proprio limite?
Hai dimenticato di aggiungere che va ridiscussa la regola che definisce il fattore campo nei playoff...
Primo, non ho dimenticato una sega.. il topic era su una questione specifica suggerita dall'attualità, non aveva la pretesa di riassumere tutte le questioni della off-season.

Secondo, l'unico motivo per cui mi frega di cambiare quella regola è toglierti un altro motivo x rompere i coglioni gratuitamente. Per il resto, i Devils han fatto 8 punti più dei Panthers eppure Florida avrà il fattore campo per aver vinto la Division.. e non mi pare che nessuno gridi allo scandalo. Quando è stato fatto il regolamento credevo che in NHL chi vince la Conference avesse automaticamente un seed overall #1 o #2.. tu dici che non è così, e cmq possiamo fare come ci pare indipendentemente da quello..
non si capisce bene perché debba preoccuparmene io, ma se la Commissione si prende la briga di esprimersi in merito ben venga la modifica.

..altro che assists fantasma dati e non dati, le solite stronzate che solo tu hai tempo di verificare. Se aveste vinto voi per un'inezia quello si che sarebbe stato scandaloso, visto che non meritavate di giocare in casa.
dovevi essere terrorizzato da quell'ipotesi! talmente ossessionato da continuare a piangere anche dopo che la regola non ha avuto nessuna influenza sul risultato.
Cazzo ora sono quasi sollevato di aver perso, non oso immaginare i piagnistei se avessimo vinto grazie al fattore campo!
Tutto per una regola che c'era da sempre, prima che cominciasse il campionato e che quindi poteva andare a vantaggio di chiunque... non credo ci sia altro da aggiungere.

Su dai, fattene una ragione...e poi l'obsessed sono io.
noi di coppe abbiamo la collezione, l'ossessione di solito ce l'ha chi desiderà ciò che non può avere.. e tu qui non fai che sparlare di me/contro di me o 'trattare' del tema a te + caro, l'omosessualità. :penso:

Concentrati sul mettere su una squadra con un portiere degno di tal nome.
credi di essere il nuovo guru? mangi merda anno dopo anno, temo che seguire i tuoi consigli potrebbe non essere una grande idea. :shades:
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Per l'anno prossimo....

Post by The Anzer »

In ordine sparso...
Se florida andasse in finale di stanley cup da 3.a a est e beccasse san jose (7.a a ovest), non avrebbe il fattore campo.
Il motivo per cui tu stai simpatico a tutto il forum e' perche' io sparlo di te...se se
Quest'anno ho partecipato sino in fondo, e goduto.
Sta cosa del guru da dove salta fuori?
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Per l'anno prossimo....

Post by bure »

The Anzer wrote:Il motivo per cui tu stai simpatico a tutto il forum e' perche' io sparlo di te...se se
quando l'ho detto?
e il fatto di starvi sulle palle non è un problema, anzi direi che finché vinciamo (bacheca ingrassata anche quest'anno) è un plus perché rende le vittorie + divertenti. :truzzo:
Quest'anno ho partecipato sino in fondo, e goduto.
sulla carta era un passo avanti in effetti.. purtroppo il livello della partecipazione ha finito col far rimpiangere le sparizioni del passato.
Sta cosa del guru da dove salta fuori?
roba vecchia.. probabilmente risale a marzo/aprile di una delle annate passate :icon_paper:
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Per l'anno prossimo....

Post by The Anzer »

Non credo che la qualita' (o meno) della mia partecipazione sia stata differente dal solito...
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Per l'anno prossimo....

Post by bure »

The Anzer wrote:Non credo che la qualita' (o meno) della mia partecipazione sia stata differente dal solito...
mah, io negli ultimi 2 turni di qsti playoff l'ho trovata particolarmente scoraeggiante :icon_paper:
Post Reply