Problemi PM

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Problemi PM

Post by The Answer Palermitano »

Salve Moderatori, Amministratori e chi più ne ha più ne metta, bando alla ciance: ma è normale il problema ai PM che mi affligge?' io quando provo a mandare un pm mi sta botta di ore, ed ore, e ore, anche giorni, nella cartella "messaggi in uscita", prima di andare in "messaggi spediti".
Ora io pensavo che questo fosse un problema dovuto al fatto che molti avessero le caselle piene ma molte persone mi hanno detto che l'avevano praticamente vuota, eppure a me sto benedetto PM, non lo mandava mica. Potreste dare una controllata a questo mio problema??
E se non è un mio problema, ma è generico del forum, dare una sistemata è possibile?? perché davvero il PM a volte è il modo più veloce per comunicare una cosa ad un forumista, senza magari stare a cercarlo su Twitter, Face o social vari, solo che se devono passare giorni per comunicarvi, beh, passa anche la voglia :ok:
Image Image Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Problemi PM

Post by Sberl »

A me funzionano normalmente i PM TAP. Prova a mandarne uno a me.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Problemi PM

Post by cernottantasei »

Il problema si era già verificato ai tempi: se non ricordo male funziona che il messaggio sia inviato nel momento che premi il tasto "invia" ma appaia tra i messaggi inviati solo quando questo è effettivamente letto.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Problemi PM

Post by lele_warriors »

cernottantasei wrote:Il problema si era già verificato ai tempi: se non ricordo male funziona che il messaggio sia inviato nel momento che premi il tasto "invia" ma appaia tra i messaggi inviati solo quando questo è effettivamente letto.
esatto.
tap indica che il messaggio non è stato letto dal destinatario
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Problemi PM

Post by The Answer Palermitano »

lele_warriors wrote:
cernottantasei wrote:Il problema si era già verificato ai tempi: se non ricordo male funziona che il messaggio sia inviato nel momento che premi il tasto "invia" ma appaia tra i messaggi inviati solo quando questo è effettivamente letto.
esatto.
tap indica che il messaggio non è stato letto dal destinatario

sto facendo una prova con Sberl, un'ora fa gli ho mandato il pm, attendo sua risposta per vedere a che ora gli è arrivato a lui, così almeno per capire com'è sta cosa
Image Image Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Problemi PM

Post by Sberl »

The Answer Palermitano wrote: esatto.
tap indica che il messaggio non è stato letto dal destinatario

sto facendo una prova con Sberl, un'ora fa gli ho mandato il pm, attendo sua risposta per vedere a che ora gli è arrivato a lui, così almeno per capire com'è sta cosa[/quote]

Ti ho risposto al PM solo ora perchè ero al lavoro, ma l'ho visto sostanzialmente in tempo reale
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Problemi PM

Post by shilton »

Quindi messaggio in uscita vuol dire sostanzialmente che è in attesa di lettura?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Problemi PM

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote:

sto facendo una prova con Sberl, un'ora fa gli ho mandato il pm, attendo sua risposta per vedere a che ora gli è arrivato a lui, così almeno per capire com'è sta cosa
malfidato :thumbup:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Problemi PM

Post by The Answer Palermitano »

lele_warriors wrote:
The Answer Palermitano wrote:

sto facendo una prova con Sberl, un'ora fa gli ho mandato il pm, attendo sua risposta per vedere a che ora gli è arrivato a lui, così almeno per capire com'è sta cosa
malfidato :thumbup:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Confermo quanto detto da Sberl, bene, finalmente ho capito sta cosa, perché ogni volta pensavo che la gentesse aspettasse in eterno la mia risposta...mentre invece erano loro che non erano interessati alla mia risposta e non la leggevano :stralol: :stralol: :stralol:
Image Image Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Problemi PM

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Confermo quanto detto da Sberl, bene, finalmente ho capito sta cosa, perché ogni volta pensavo che la gentesse aspettasse in eterno la mia risposta...mentre invece erano loro che non erano interessati alla mia risposta e non la leggevano :stralol: :stralol: :stralol:
potresti fare anche i nomi dei tuoi nemici :fischia: :naughty:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Problemi PM

Post by The Answer Palermitano »

lele_warriors wrote:
The Answer Palermitano wrote: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Confermo quanto detto da Sberl, bene, finalmente ho capito sta cosa, perché ogni volta pensavo che la gentesse aspettasse in eterno la mia risposta...mentre invece erano loro che non erano interessati alla mia risposta e non la leggevano :stralol: :stralol: :stralol:
potresti fare anche i nomi dei tuoi nemici :fischia: :naughty:

li avrei fatti solo se c'era ancora Dazed, così da poter entrare in nominaton come scazzo dell'anno: " TAP contro chi non gli risponde ai PM" :stralol: :stralol:
Image Image Image
Post Reply