come Živago

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: come Živago

Post by alessio14 »

Mike wrote:
alessio14 wrote:Sono uno di quelli che non ti conosce, non perchè forumisticamente giovane ma piuttosto perchè incostante (mi sono perso qualche anno di forum)... ma ti faccio comunque i miei complimenti! In cosa ti sei laureato?
come ho scritto già all'inizio, in Scienze Politiche, con una tesi sulle condizioni occupazionali dei neolaureati in Italia in relazione all'attuale crisi economica.
e comunque dal tuo profilo sembrerebbe che sei più anziano di me non solo forumisticamente.
Hai ragione... :disgusto:

Ti ho chiesto della laurea perchè anch'io studio Sc.pol., era una curiosità! :biggrin:
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: come Živago

Post by Mike »

azazel wrote:
Angyair wrote:Congratulazioni Mike.
Non capisci un c***o di basket o football (ma in osa sei ferrato?) ma congratulazioni lo stesso.
uahahahah è la stessa cosa che gli abbiamo detto e scritto nel bigliettino io e thunder :thumbup:

@mike: com' era la storia dei multiquote? :thumbsdownsmileyanim:
era che salvo casi eccezionali (come questi) sono da evitare.
frog wrote:Bravo MIke !!! Spero tu possa accettare i complimenti anche in ritardo, ora al lavoro però, che c'è una nazione da salvare :thumbup:
purtroppo hanno fatto la squadra dei tecnici senza di me.
rowiz wrote:Sono indeciso se abbassare la cresta, dirlo in faccia a mio padre, se insultarti, intromettermi, darti ragione, minacciarti velatamente o farti le congratulazioni.
Tu che dici?
nel dubbio, innanzitutto abbassa la cresta.
potresti anche dirlo in faccia a tuo padre ma non saprei quanto gli interesserebbe la cosa.
va bene l'ultima opzione, grazie.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: come Živago

Post by davidvanterpool »

Mike, congratulazioni, leggo solo adesso. Sono orgogliosa di te. Viva la cricca!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: come Živago

Post by nefastto »

Arrivo lungo ma congratulazioni Mike :applauso:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: come Živago

Post by Mike »

grazie ancora!
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Post Reply