Re: St. Louis Rams - Where there's life, there's hope

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: St. Louis Rams - Sorgi, risplendi, poiché la tua luce è giunta

Post by Sberl »

KingKaiv wrote: Signore e signori, abbiamo una squadra. Difesa e special teams, non sembrano neanche i Rams. Questa back2back W spero ci dia grande inerzia per il proseguo della stagione. In questo momento sono in fiducia e potrebbero giocarsela con chiunque.

Difesa. Nel primo tempo problemi a contenere Forsett, Hasselbeck abile nello sfuggire alla pressione e bravo a punire la strategia aggressiva dei Rams (questo qui tira fuori sempre contro di noi le grandi prestazioni?), big play evitabili. Nel secondo tempo abbiamo letteralmente chiuso la cerniera. Non è passato più nulla. Prima dell'ultimo e inutile possesso della partita le statistiche riportavano: 7 possessi per l'attacco degli Hawks, 6 punt, 1 int, 56 total yds. Un massacro. E' la difesa di Spagnuolo: si blitza anche su 3&long. Arrivavamo ad Hasselbeck da ogni dove, James Hall ha fatto una partita superba con 2 sack e un fumble forzato, Robbins, Dahl e Dockery fanno capire il perché Spagnuolo è considerato un cervello difensivo tra i più brillanti in circolazione. Laurinaitis è attualmente già uno dei top5 LB in circolazione secondo me. Ha uno scanner in testa, legge le difese come Benigni legge Dante. Dicevano che era lento alle combine...questo corre accanto a un RB! Secondarie con qualche amnesia, ma è normale con una strategia aggressiva come la nostra. Spesso in 1vs1, c'è da dire che mancava anche Atogwe che ha giocato solo una manciata di snap. Contro Bartell non lanciano più, Fletcher ha concesso qualcosa di troppo ma poi s'è rifatto con un paio di gran giocate e con l'INT. Prima della gara eravamo terzi in RZposs/TD concessi. Oggi abbiamo solo migliorato la statistica.

Attacco. Bradford è un QB fantastico. E' la quarta partita tra i professionisti, come fa ad avere quella freddezza? Grandissima personalità, anche oggi si è preso l'attacco sulle spalle visto che SJ fino all'ultimo quarto aveva toccato pochi palloni (un po' per i problemi all'inguine, un po' perché la run defense degli Hawks è fo'real). Il TD pass per Gibson è strepitoso per lettura, timing e accuracy. La run fake con il movimento in bootleg a destra è ormai un suo marchio di fabbrica. Adoro avere QB atletici come lui. SJ stoico, giocare con un infortunio all'inguine deve essere estenuante. OL molto positiva in un test arduo contro una difesa che blitzava di continuo. Menzioni d'onore per Gibson (a me nonostante i drop piace un casino) e Clayton (si può dire che la scommessa di Devaney, già solo per quello che ha fatto vedere in queste prime 4 gare, è vinta). Di Amendola avete detto voi.

Special Teams. Giocavamo contro un tipino che la scorsa settimana ha collezionato 253 returning yds e gli abbiamo concesso pochissimo: un solo ritorno degno di tale nome. Gran punt coverage, gran punter. Donnie Jones vale tutti i soldi che prende. Anche Josh Brown, dopo un inizio di stagione difficile, si sta riprendendo alla grande. La giocata di Dockery sul punt fake degli Hawks mi ha esaltato.

Oh, io un occhio alla classifica dopo questa partita ce lo butto. Il calendario, anche alla luce della division, non è proibitivo, anzi. E ritengo che i Cards e gli Hawks non ci siano per niente superiori. San Francisco è 0-4 ma ha avuto un calendario piuttosto difficile, se rimettono a posto i pezzi in fretta restano sopra secondo me. Però sono partiti malissimo. Sognare è proibito?
Io vado week by week, ma vederci 2-2 con i 49ers 0-4 è quasi un sogno  :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: St. Louis Rams - Sorgi, risplendi, poiché la tua luce è giunta

Post by davelavarra »

Ragazzi, son contento per voi. Avete sofferto tanto sportivamente parlando, vedere un rookie qb che risolleva una squadra in questo modo fa molto piacere. E' una bella storia. Tutti i giornali e siti avevano sconsigliato a Spagnuolo di mettere Bradford subito titolare, perchè l'avrebbero ammazzato, fatto a fette, demoralizzato. I Rams sono 2-2 e sarebbero potuti essere 3-1 con un pò più di fortuna nell'opener.

Bravi!

Peraltro, la division non è un granchè, la può vincere chiunque.
Image
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: St. Louis Rams - Sorgi, risplendi, poiché la tua luce è giunta

Post by KingKaiv »

Sberl wrote: Io vado week by week, ma vederci 2-2 con i 49ers 0-4 è quasi un sogno  :lol2:
Sì ma considera che chi tifa niners non perde mai (cit. rivisitata) :figo:
davelavarra wrote: Ragazzi, son contento per voi. Avete sofferto tanto sportivamente parlando, vedere un rookie qb che risolleva una squadra in questo modo fa molto piacere. E' una bella storia. Tutti i giornali e siti avevano sconsigliato a Spagnuolo di mettere Bradford subito titolare, perchè l'avrebbero ammazzato, fatto a fette, demoralizzato. I Rams sono 2-2 e sarebbero potuti essere 3-1 con un pò più di fortuna nell'opener.

Bravi!

Peraltro, la division non è un granchè, la può vincere chiunque.
Beh oddio, non so a quali giornali e siti ti riferisca ma la stampa di St.Louis spingeva molto a favore di Bradford come partente già dall'opener. Anche perché l'alternativa non era molto credibile. Negli ultimi anni la tendenza, poi, è sempre stata quella di affidare da subito le chiavi della squadra al QB scelto presto o addirittura prestissimo al draft. Lui di certo sta ripagando la fiducia alla grandissima. Se proprio devo trovargli un appunto è la tendenza all'INT un po' troppo accentuata per uno con la sua accuratezza nel lancio. Però è la consueta tassa da pagare per un QB al primo anno gettato da subito nella mischia.

Grazie dei complimenti. Faith (cit.)
ImageImageImageImage
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: St. Louis Rams - Sorgi, risplendi, poiché la tua luce è giunta

Post by davelavarra »

KingKaiv wrote: Sì ma considera che chi tifa niners non perde mai (cit. rivisitata) :figo: Beh oddio, non so a quali giornali e siti ti riferisca ma la stampa di St.Louis spingeva molto a favore di Bradford come partente già dall'opener. Anche perché l'alternativa non era molto credibile. Negli ultimi anni la tendenza, poi, è sempre stata quella di affidare da subito le chiavi della squadra al QB scelto presto o addirittura prestissimo al draft. Lui di certo sta ripagando la fiducia alla grandissima. Se proprio devo trovargli un appunto è la tendenza all'INT un po' troppo accentuata per uno con la sua accuratezza nel lancio. Però è la consueta tassa da pagare per un QB al primo anno gettato da subito nella mischia.

Grazie dei complimenti. Faith (cit.)
I giornali di St. Louis spingevano, ma ho visto parecchie preview sia in tv che sui giornali (non locali, quindi), dicevano tutti di non mettere il rookie in croce da subito. I Rams hanno dimostrato il contrario. Bravi.
Image
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: St. Louis Rams - Sorgi, risplendi, poiché la tua luce è giunta

Post by Wolviesix »

Io, come Sberl, la vedo week by week, però ammetto che vedendo come siamo messi e chi dobbiamo incontrare un sogno l'ho fatto...c'è da dire però che i Lions potrebbero benissimo essere 3-1 e invece sono 0-4, quindi preferisco volare basso, c'è da stare concentrati ma la fiducia è tanta. :forza:
Davidyd
Senior
Senior
Posts: 1739
Joined: 30/01/2005, 19:32
Location: La Capitale

Re: St. Louis Rams - Sorgi, risplendi, poiché la tua luce è giunta

Post by Davidyd »

KingKaiv wrote: Sì ma considera che chi tifa niners non perde mai (cit. rivisitata) :figo:
Beh questa è da :notworthy:

Comunque complimenti a tutti voi tifosi, dopo le annatacce passate vi meritate un po' di sorrisi :ok:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: St. Louis Rams - Sorgi, risplendi, poiché la tua luce è giunta

Post by KingKaiv »

"I don't even look at him as a rookie any more, he's just a guy," St. Louis Rams guard Adam Goldberg said Sunday after watching Bradford throw for two touchdowns in a 20-3 victory over the Seattle Seahawks.

"He opens up so many things for us and makes so many things possible. Operationally and logistically out there, there's no hiccups."


E' impressionante, tra l'altro, come dopo gli intercetti lanciati non si faccia condizionare e giochi esattamente come prima, lanciando senza paura e lasciando andare il braccio con scioltezza. Sarebbe sempre uno che sta muovendo i primi passi da professionista ed è alla quarta partita in una lega in cui il QB solitamente incontra grandi difficoltà di adattamento al primo anno.

Ieri mi sono dimenticato di fare i complimenti anche a Shurmur. Mi sta piacendo tantissimo per come sta facendo giocare l'attacco. Gamebook molto vario, sempre bilanciato tra corse e passaggi. Nelle ultime due gare ha sempre capito come colpire la difesa avversaria con gli aggiustamenti. Ieri gli screen, provati molto poco nelle tre gare precedenti, sono stati eseguiti perfettamente e hanno ucciso la difesa di Seattle. Finora un gran lavoro.

edit. Thx, Colin. :truzzo:
ImageImageImageImage
User avatar
Cappanera
Posts: 1717
Joined: 14/05/2008, 16:15
NFL Team: Atlanta Falcons
Location: Asti Fire Department

Re: St. Louis Rams - Sorgi, risplendi, poiché la tua luce è giunta

Post by Cappanera »

Bravi, bravi ragazzi!!

Sono veramente contento per voi, mi fa piacere che la vostra squadra stia finalmente rialzando la testa  :thumbup:

Giù il cappello per Bradford...ha veramente il carattere giusto per nn farsi scoraggiare e oltretutto ha il braccio lazer  :truzzo: (il primo TD è da paura...!!)
User avatar
Pano
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Location: Rolo (RE)
Contact:

Re: St. Louis Rams - Sorgi, risplendi, poiché la tua luce è giunta

Post by Pano »

Ma il catch di Amendola ???  :shocking: :shocking:
:applauso: :applauso:
Ciao PANO
Image
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: St. Louis Rams - Sorgi, risplendi, poiché la tua luce è giunta

Post by KingKaiv »

Pano wrote: Ma il catch di Amendola ???  :shocking: :shocking:
:applauso: :applauso:
Una roba allucinante. Sembrava impossibile che avesse tenuto una palla del genere e invece appena il giocatore tocca terra lo vedi rialzarsi con il football in mano. Ho provato a cercare su youtube, ma purtroppo non ho trovato nulla. Spero lo montino e mettano su nelle prossime ore.
ImageImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: St. Louis Rams - Sorgi, risplendi, poiché la tua luce è giunta

Post by Wolviesix »

Intanto è al numero 1 come miglior catch della settimana... :notworthy:
E al 3o o 4o c'è Clayton. :cheer:
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: St. Louis Rams - Sorgi, risplendi, poiché la tua luce è giunta

Post by KingKaiv »

Wolviesix wrote: Intanto è al numero 1 come miglior catch della settimana... :notworthy:
E al 3o o 4o c'è Clayton. :cheer:
Eccola.

http://www.nfl.com/videos/nfl-cant-miss ... as-it-gets

Tra l'altro presa fondamentale. Perché poi ci siamo giocati quel 4th down e ce lo siamo presi. :truzzo:

edit. Ho ricontrollato sul play-by-play e ho visto che la corsa successiva di SJ era stata vanificata da un illegal motion. Poco male.
Last edited by KingKaiv on 05/10/2010, 0:49, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: St. Louis Rams - Sorgi, risplendi, poiché la tua luce è giunta

Post by Teo »

Amendola  :shocking: :shocking:  Pazzesca!!! Oh io non ne ho mai viste di ricezioni cosi'!
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
rioma7
Rookie
Rookie
Posts: 200
Joined: 06/08/2010, 0:44
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Italia
Contact:

Re: Re: St. Louis Rams - Where there's life, there's hope

Post by rioma7 »

dopo lo scorso anno dove sfiorammo i playoffs mi sarei aspettato tutt'altra stagione....
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Re: St. Louis Rams - Where there's life, there's hope

Post by azazel »

Post Reply