Re: Il Topic Crociato Vol.2

La gente vuole solo il goal
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by Pablets »

lebronpepps wrote: Ecco ricordavo bene,a proposito di infortunati ma Paloschi che fine ha fatto??
Lo chiedi a me? :forza: aspettiamo Matt...

Comunque Giovinco è sempre stato uno dei migliori quando ha giocato, Matt confermerà (magari non conferma facendomi fare una figuraccia :lol2:)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by lebronpepps »

Pablets wrote: Lo chiedi a me? :forza: aspettiamo Matt...

Comunque Giovinco è sempre stato uno dei migliori quando ha giocato, Matt confermerà (magari non conferma facendomi fare una figuraccia :lol2:)
Su questo confermo io,Giovinco nelle partite in cui ha giocato è stato tra i migliori...
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by MattBellamy »

Confermo che Giovinco è rotto, bicipite femorale, e che quando ha giocato è sempre stato ottimo.

Paloschi ovviamente è rotto pure lui, si spera che possa tornare a breve ma con lui ormai non si sa mai....

Lebron ma di Marques bidone lo dici perchè hai visto le partite o per i voti della gazza?
Image-ImageImage
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by lebronpepps »

MattBellamy wrote: Confermo che Giovinco è rotto, bicipite femorale, e che quando ha giocato è sempre stato ottimo.

Paloschi ovviamente è rotto pure lui, si spera che possa tornare a breve ma con lui ormai non si sa mai....

Lebron ma di Marques bidone lo dici perchè hai visto le partite o per i voti della gazza?
L'ho visto in una partita più qualche spezzone di qualche Diretta Gol e non mi ha impressionato,ammetto però di basarmi più che altro sui voti della Gazza(e dunque ammetto la mia ignoranza),sai dirmi qualcosa in più su di lui??
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by MattBellamy »

lebronpepps wrote: L'ho visto in una partita più qualche spezzone di qualche Diretta Gol e non mi ha impressionato,ammetto però di basarmi più che altro sui voti della Gazza(e dunque ammetto la mia ignoranza),sai dirmi qualcosa in più su di lui??
Secondo me, a parte la prima partita col Brescia, ha preso sempre voti dalla gazza inferiori a quanto meritasse (non ho visto la partita col Milan). Per me non ha mai giocato male, sa giocare ed ha ottime qualità IMHO. Se poi mette in mezzo 5 cross al bacio ma Bojinov sta arrancando a tre quarti campo non è nemmeno colpa sua... Ma è il classico tipo di giocatore a cui è faciel dare un 5 quando la squadra gira malino
Image-ImageImage
Locked