Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior
Posts: 1012
Joined: 30/10/2008, 22:53
Location: Roma

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Hayward wrote: Tanto meglio no, ma già assestarsi sui quei livelli di concentrazione e qualità sarebbe ottimo, perché comunque sia la rosa rimane quella che è per adesso. Voi rimanete più forti e avete dei margini di miglioramento, ma pure noi li abbiamo. Siamo ancora in fase di rodaggio e dobbiamo recuperare alcuni pezzi importanti.
E poi, detto da interista, a me Krasic è sembrato proprio forte.
Forse finalmente avete preso un giocatore da Juve vero.
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by anima_ardente »

Le opinioni sono tali ed io resto convinto che l'Inter attuale può migliorare molto, la Juve (senza offesa) no. Con questo non sto dicendo che sia una brutta squadra, anzi con il City e con noi ha fatto due ottime prove ma da qui alla fine del campionato non credo potrà cambiare molto.

Il triplete forse ha gasato troppo molti interisti, e si sa il classico tifoso interista è piuttosto catastrofico. Un pò di pazienza per Rafa, per Coutinho, Milito e compagnia bella.
Davidyd
Senior
Senior
Posts: 1739
Joined: 30/01/2005, 19:32
Location: La Capitale

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by Davidyd »

nefastto wrote: nessuno si ricorda di come eravamo sciatti a inizio campionato scorso con lo stesso Mou. Io ho sempre sostenuto di non essere un amante di Rafa ma crocifiggerlo ora mi sembra francamente imbarazzante
anima_ardente wrote: Un pò di pazienza per Rafa, per Coutinho, Milito e compagnia bella.
Quoto col sangue.... Ragazzi è ancora inizio Ottobre, diamo un minimo di fiducia alla società ed al tecnico. Anch'io ho l'impressione che Rafa sia inferiore a Mou come  motivatore e come gambler sui cambi, ma come sapienza tattica secondo me è superiore e lo dimostrerà.

Anche perché frasi come questa (scusa Giokn) sono proprio da persone senza memoria...
giokn90 wrote: Non sono tragico ma realista, la sensazione è che questa squadra può benissimo vincere lo Scudetto ma se lo dovrà sudare in modo ben diverso rispetto alle precedenti stagioni...
Nelle precedenti stagioni infatti è sempre stata una passeggiata, no? Tipo a Parma e a Siena...  :gazza:
Oh, in due degli ultimi tre anni eravamo secondi a mezz'ora dalla fine del campionato!
Quest'anno probabilmente andrà in modo simile, e speriamo con lo stesso esito trionfale  :forza:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by Robin »

giokn90 wrote: Ragazzi scervellarsi su Benitez è inutile, era il migliore su piazza.
L'unico, per davvero, in grado di reggere il livello di Mourinho sarebbe stato Capello, ma purtroppo non siamo riusciti a convincerlo, ergo Benitez era l'unica alternativa.
L'unico ''rimpianto'', è non aver saputo abbastanza presto della dipartita di Mou, e una volta capite le sue intenzioni aver cercato in qualche modo di convincerlo a restare invece di attrezzarsi subito per cercare un nuovo allenatore.
Forse se già di fine marzo/inizio Aprile avessimo iniziato a pressare Capello, lui avrebbe pensato di chiudere la sua avventura inglese dopo il Mondiale e accasarsi dopo in casa Inter.
Ma ormai è tardi per rimuginare, abbiamo Rafa e ce lo teniamo, e vinciamo o affondiamo con lui, fine della storia...
anche da mettere in conto il calendario dell'Inter rispetto alle sue dirette rivali... ha già incontrato Palermo-Juve-Roma e ha gli stessi punti del Milan che ha incontrato solo una Lazio in stra-forma e basta... quindi non mi sembrate tanto lontani dagli anni scorsi...

l'unica cosa è che sembra che Mou l'anno scorso abbia vinto tutte e 38 le partite.. senza niente da rinfacciare alla vostra stellare stagione scorsa, se il portiere della Dinamo tratteneva quel pallone, Mou non sarebbe arrivato a fine stagione..

poi logicamente le stagioni e le singole partite vanno ad episodi, ma sembra che vi abbia lasciato Dio e che chiunque arriverà sarà sempre e solo una merda..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by doc G »

Davidyd wrote: Quoto col sangue.... Ragazzi è ancora inizio Ottobre, diamo un minimo di fiducia alla società ed al tecnico. Anch'io ho l'impressione che Rafa sia inferiore a Mou come  motivatore e come gambler sui cambi, ma come sapienza tattica secondo me è superiore e lo dimostrerà.

Anche perché frasi come questa (scusa Giokn) sono proprio da persone senza memoria...Nelle precedenti stagioni infatti è sempre stata una passeggiata, no? Tipo a Parma e a Siena...  :gazza:
Oh, in due degli ultimi tre anni eravamo secondi a mezz'ora dalla fine del campionato!
Quest'anno probabilmente andrà in modo simile, e speriamo con lo stesso esito trionfale  :forza:
Ma poi siamo ai primi di ottobre, non state andando malissimo, per me prima di giudicare dovreste aspettare almeno Natale.
Posso elencare pure io varie cose che non mi convincono nella rosa e qualcosa che non mi piace nella gestione, ma tutto premesso direi che siete di sicuro i favoriti per la vittoria finale e molto probabilmente ancora la squadra più forte.
Per esempio, se è vero che avete il problema della fascia sinistra difensiva, le eventuali contendenti hanno Antonini, De Ceglie, Radu, Rijse, qualcuno migliore, qualcuno peggiore di dei Chivu e Santon attuali (nel complesso sarebbero forse i migliori del lotto, ma il rendimento attuale non lo è) ma non ci sono certo differenze abissali.
Mancano le alternative in attacco, dove sono fondamentali i vari Biabany e Coutinho, ma passando al rombo il problema delle alternative in attacco rientrerebbe.
Manca qualcosa pure a centrocampo, ma in Italia siete sempre quelli che hanno il problema in misura minore, salvo forse la Roma che però ha qualche elemento che pare accusare l'età.
In compenso dal punto di vista fisico siete sempre una spanna sopra le altre e nel complesso la profondità della rosa è unica.
Benitez ancora non ha in pieno la situazione in mano, ma resta l'allenatore di A che da più garanzie, e poi praticamente tutti hanno cambiato qualcosa e devono ancora trovare la quadratura. Non a caso non c'è nessuna squadra allenata da qualcuno che abbia vinto lo scudetto.
Milito sta giocando male?
Vero, per me avreste fatto meglio a cederlo, non raggiungerà più le quotazioni di quest'estate, però di sicuro si riprenderà, nelle stagioni dopo il mondiale capita spesso che i giocatori fisicamente meno solidi facciano inizialmente fatica.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by shilton »

Lo so che avete Snejder e di fatto non avete ali, ma non fare il 4-4-2 con due punte così è un delitto.
E Coutinho se non mette un pò di fisico rischia di essere quello che è stato Giovinco per noi, un mezzo giocatore troppo leggero per il calcio di oggi.
Provate a notare quando gioca, spesse volte commette fallo proprio per una impossibilità fisica a reggere il confronto.
I piedi ce li ha, ma penso dobbiate attuare una politica simile a quella del Milan con Pato, tentare di irrobustirlo senza fargli perdere le sue caratteristiche.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
santubrik
Rookie
Rookie
Posts: 177
Joined: 03/11/2009, 12:47
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Location: Pescara

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by santubrik »

Robin wrote: anche da mettere in conto il calendario dell'Inter rispetto alle sue dirette rivali... ha già incontrato Palermo-Juve-Roma e ha gli stessi punti del Milan che ha incontrato solo una Lazio in stra-forma e basta... quindi non mi sembrate tanto lontani dagli anni scorsi...

l'unica cosa è che sembra che Mou l'anno scorso abbia vinto tutte e 38 le partite.. senza niente da rinfacciare alla vostra stellare stagione scorsa, se il portiere della Dinamo tratteneva quel pallone, Mou non sarebbe arrivato a fine stagione..
poi logicamente le stagioni e le singole partite vanno ad episodi, ma sembra che vi abbia lasciato Dio e che chiunque arriverà sarà sempre e solo una merda..
Stai scherzando vero??  e comunque senza la champions non credo che la Roma ci avrebbe recuperato 13 punti da gennaio in poi
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by anima_ardente »

shilton wrote: Lo so che avete Snejder e di fatto non avete ali, ma non fare il 4-4-2 con due punte così è un delitto.
E Coutinho se non mette un pò di fisico rischia di essere quello che è stato Giovinco per noi, un mezzo giocatore troppo leggero per il calcio di oggi.
Provate a notare quando gioca, spesse volte commette fallo proprio per una impossibilità fisica a reggere il confronto.
I piedi ce li ha, ma penso dobbiate attuare una politica simile a quella del Milan con Pato, tentare di irrobustirlo senza fargli perdere le sue caratteristiche.
Il 4-4-2 si è visto nel finale di Palermo Inter e direi con ottimi risultati. Potrebbe essere una carta da giocare che però costringerebbe Sneijder all'ala sinistra, un pò troppo defilato dal gioco, a sto punto allora meglio il rombo, no?
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by The Flash »

shilton wrote: Lo so che avete Snejder e di fatto non avete ali, ma non fare il 4-4-2 con due punte così è un delitto.
E Coutinho se non mette un pò di fisico rischia di essere quello che è stato Giovinco per noi, un mezzo giocatore troppo leggero per il calcio di oggi.
Provate a notare quando gioca, spesse volte commette fallo proprio per una impossibilità fisica a reggere il confronto.
I piedi ce li ha, ma penso dobbiate attuare una politica simile a quella del Milan con Pato, tentare di irrobustirlo senza fargli perdere le sue caratteristiche.
Che poi Sneijder se non ricordo male al Real si adattava anche a sinistra.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by Robin »

santubrik wrote: Stai scherzando vero??  e comunque senza la champions non credo che la Roma ci avrebbe recuperato 13 punti da gennaio in poi
Moratti ha preso Mou per la CL..se non passavate i gironi saltava sicuro..per vincere lo scudetto e fare pena in CL bastava il Mancio  :lol2:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by francilive »

Robin wrote: Moratti ha preso Mou per la CL..se non passavate i gironi saltava sicuro..per vincere lo scudetto e fare pena in CL bastava il Mancio   :lol2:
come ti permetti? il bellachioma è l'uomo che vince sempre (cit.)
ImageImage
defense is only way
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by giokn90 »

Davidyd wrote:
Anche perché frasi come questa (scusa Giokn) sono proprio da persone senza memoria...Nelle precedenti stagioni infatti è sempre stata una passeggiata, no? Tipo a Parma e a Siena...  :gazza:
Oh, in due degli ultimi tre anni eravamo secondi a mezz'ora dalla fine del campionato!
Quest'anno probabilmente andrà in modo simile, e speriamo con lo stesso esito trionfale  :forza:
Sì ma david non si tratta di passeggiata o meno, vincere lo Scudo non è mai una passeggiata, ma ti faccio una domanda:
Quelle squadre, ti hanno mai dato anche solo per un secondo, la sensazione di poter perdere il Campionato? Di non riuscire a vincerlo? Di non farcela?
A me personalmente, no, mai, poi avremmo anche potuto perdere, ma di sicuro sarebbe stato un suicidio su tutta la linea, un'autentica tragedia sportiva(specie a Parma perchè non c'era neanche di mezzo la CL).
A me questa squadra non da le stesse certezze, la stessa sicurezza, poi possiamo benissimo vincerlo di nuovo, ma questa squadra, molto semplicemente, mi da molte meno certezze di farcela delle stagioni precedenti, ora come ora.
Poi sono il primo che si augura che vinciamo le prossime 32 partite e arriviamo primi a 107 punti XD
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
User avatar
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior
Posts: 1012
Joined: 30/10/2008, 22:53
Location: Roma

Re: FC Internazionale Milano: E' crisi Inter: ora Eto'o è un problema!

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

anima_ardente wrote: Il 4-4-2 si è visto nel finale di Palermo Inter e direi con ottimi risultati. Potrebbe essere una carta da giocare che però costringerebbe Sneijder all'ala sinistra, un pò troppo defilato dal gioco, a sto punto allora meglio il rombo, no?

Meglio il rombo tutta la vita.
Soprattutto perchè se non ricordo male, nel finale di Palermo a giocare in fascia è andato Muntari :shocking: non certo uno con i piedi buoni per far l'ala.
Locked