Re: Cleveland Cavaliers - TUTTI NEL LAGO.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Cleveland Cavaliers - Tomorrow is a new and much brighter day....

Post by aeroplane_flies_high »

Le armi di Aiace wrote: Tutti, mi pare, si siano accorti della melma in cui i Cavs navigano.

Si parla di dimenticare il messia, uccidere gli idoli, farne a meno: non ne hanno bisogno. 
Ecco, questo potrebbe essere la motivazione che spinge questa squadra a rendere più di quanto valga.
La consapevolezza di avere il mondo contro può rendere il gruppo coeso e portare tutti a fare un passo avanti...

Certo che l'est non si è semplificato:
Miami-Orlando-Boston in prima fila
Atlanta a ruota
New York e Chicago in risalita

e poi tante squadre che si stanno rilanciando, dai Nets ai Warriors passando per Toronto e Phila, senza dimenticare Milwaukee e Charlotte che han fatto i Po la scorsa stagione.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Cleveland Cavaliers - Tomorrow is a new and much brighter day....

Post by Marcomax »

aeroplane_flies_high wrote: Ecco, questo potrebbe essere la motivazione che spinge questa squadra a rendere più di quanto valga.
La consapevolezza di avere il mondo contro può rendere il gruppo coeso e portare tutti a fare un passo avanti...

Certo che l'est non si è semplificato:
Miami-Orlando-Boston in prima fila
Atlanta a ruota
New York e Chicago in risalita

e poi tante squadre che si stanno rilanciando, dai Nets ai Warriors passando per Toronto e Phila, senza dimenticare Milwaukee e Charlotte che han fatto i Po la scorsa stagione.
I Warriors credo siano ancora ad ovest. :lol2:

Il roster di questi Cavs non è la schifezza che in molti dipingono per ignoranza. Le armi per lottare per i PO ci sono. Ad est ci sono 5 team  sulla carta chiaramente superiori. Altri 5/6 team hanno la possibilità di lottare per i restanti posti per la post season(qualcuno di quelli da te citati per me ad esempio non ha possibilità alcuna di raggiungere questo obbiettivo).

Comunqne per Cleveland l' importante in questa stagione non è vincere la partite ,ma portare avanti un progetto che sia di solida base per questa nuova era della squadra.


L' aspetto più positivo che traspare dal TC è propio l' entusiasmo che dimostrano i giocatori e lo staff. Scott sta mettendo sotto i suoi players con allenamenti durissimi e tutti stanno rispondendo al meglio vogliosi di dare il massimo, milgliorare e cercare di stupire.
Last edited by Marcomax on 01/10/2010, 13:41, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Cleveland Cavaliers - Tomorrow is a new and much brighter day....

Post by Lilpol »

Marcomax wrote: I Warriors credo siano ancora ad ovest. :lol2:

Il roster di questi Cavs non è la schifezza che in molti dipingono per ignoranza. Le armi per lottare per i PO ci sono. Ad est ci sono 5 team  sulla carta chiaramente superiori. Altri 5/6 team hanno la possibilità di lottare per i restanti posti per la post season(qualcuno di quelli da te citati per me ad esempio non ha possibilità alcuna di raggiungere questo obbiettivo).

Comunqne per Cleveland l' importante in questa stagione non è vincere la partite ,ma portare avanti un progetto che sia di solida base per questa nuova era della squadra.


L' aspetto più positivo che traspare dal TC è propio l' entusiasmo che dimostrano i giocatori e lo staff. Scott sta mettendo sotto i suoi players con allenamenti durissimi e tutti stanno rispondendo al meglio vogliosi di dare il massimo, milgliorare e cercare di stupire.
Il roster non è terribile ma ai Cavs vale la pena correre per l'ottavo posto per poi uscire al primo turno? Non avete tutti sti giovani da far crescere e su cui puntare per il futuro e non avete sto gran materiale per attirare dei FA. Cleveland dovrebbe fare un paio d'anni di transizione per conto mio.
Image°°Image°°Image
User avatar
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 07/09/2002, 12:12
Location: Urbino / Bologna
Contact:

Re: Cleveland Cavaliers - Tomorrow is a new and much brighter day....

Post by Le armi di Aiace »

Ferma ferma: siamo tutti concordi, credo, sul fatto che questi Cavs non sono poi così orripilanti come si potrebbe pensare. Questo è il concetto che stavamo tutti esprimendo.
Da qui, a parlare di post-season, ce ne passa.
Se ci si vuole proprio pensare, non possono ambire che all'ottavo posto.
Congetturare o difendere il testo?
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Cleveland Cavaliers - Tomorrow is a new and much brighter day....

Post by aeroplane_flies_high »

Marcomax wrote: I Warriors credo siano ancora ad ovest. :lol2:

Il roster di questi Cavs non è la schifezza che in molti dipingono per ignoranza. Le armi per lottare per i PO ci sono. Ad est ci sono 5 team  sulla carta chiaramente superiori. Altri 5/6 team hanno la possibilità di lottare per i restanti posti per la post season(qualcuno di quelli da te citati per me ad esempio non ha possibilità alcuna di raggiungere questo obbiettivo).

Comunqne per Cleveland l' importante in questa stagione non è vincere la partite ,ma portare avanti un progetto che sia di solida base per questa nuova era della squadra.


L' aspetto più positivo che traspare dal TC è propio l' entusiasmo che dimostrano i giocatori e lo staff. Scott sta mettendo sotto i suoi players con allenamenti durissimi e tutti stanno rispondendo al meglio vogliosi di dare il massimo, milgliorare e cercare di stupire.
Intendevo gli Wizards, ovviamente...

Io penso che sei squadre siano chiaramente da PO
Miami-Boston-Orlando-Atlanta-Chicago-New York
Due hanno fatto i PO la scorsa stagione e partono con un piede avanti al resto della truppaglia, Charlotte e Milwaukee.
Poi facevo notare come le cenerentole dello scorso campionato, Phila, Washington e New Jersey hanno rinnovato; forse non saranno da PO, ma sicuramente venderanno la pelle con più difficoltà.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Cleveland Cavaliers - Tomorrow is a new and much brighter day....

Post by Marcomax »

aeroplane_flies_high wrote: Intendevo gli Wizards, ovviamente...

Io penso che sei squadre siano chiaramente da PO
Miami-Boston-Orlando-Atlanta-Chicago-New York
Due hanno fatto i PO la scorsa stagione e partono con un piede avanti al resto della truppaglia, Charlotte e Milwaukee.
Poi facevo notare come le cenerentole dello scorso campionato, Phila, Washington e New Jersey hanno rinnovato; forse non saranno da PO, ma sicuramente venderanno la pelle con più difficoltà.
New York non è ad oggi a quel livello, non hanno a mio avviso in questo momento un roster chiaramente superiore a quello dei Cavs e non solo.

Le prime 5 che hai citato sono chiaramente superiori, forse giusto gli Hawks hanno qualche minima possibilità di stupire in negativo.

Bucks,Cavs,Ny,Bobcats  sono le candidate per lottore per i restanti posti in griglia. Nessuna a mio avviso ha ad oggi un vantaggio significativo sulle altre. Saranno le vicessitudini della RS(infurtuni, trade, ecc...) a decretare chi avrà "la meglio". Personalmente al momento vedo meglio MIL tra queste.

Phila,Wiz,NJ e anche i Pacers hanno talento fresco e potrebbero anche inserirsi nella corsa se qualcuna delle altre per motivi diversi salta.
Game Over, bye-bye.
User avatar
jay jay okocha
Rookie
Rookie
Posts: 757
Joined: 13/12/2007, 19:20
NBA Team: New York Knicks
Location: Roma

Re: Cleveland Cavaliers - Tomorrow is a new and much brighter day....

Post by jay jay okocha »

Marcomax wrote: New York non è ad oggi a quel livello, non hanno a mio avviso in questo momento un roster chiaramente superiore a quello dei Cavs e non solo.

Le prime 5 che hai citato sono chiaramente superiori, forse giusto gli Hawks hanno qualche minima possibilità di stupire in negativo.

Bucks,Cavs,Ny,Bobcats  sono le candidate per lottore per i restanti posti in griglia. Nessuna a mio avviso ha ad oggi un vantaggio significativo sulle altre. Saranno le vicessitudini della RS(infurtuni, trade, ecc...) a decretare chi avrà "la meglio". Personalmente al momento vedo meglio MIL tra queste.

Phila,Wiz,NJ e anche i Pacers hanno talento fresco e potrebbero anche inserirsi nella corsa se qualcuna delle altre per motivi diversi salta.
Non sono d'accordo, per me i Cavs non sono da playoff attualmente.
Hanno un roster pieno di giocatori funzionali al sistema Lebron-centrico, ma che senza il loro fulcro perdono valore. La metà dei cestisti in squadra non giocherebbe titolare in alcuna squadra della Lega.

Non c'è nemmeno un giocatore che entri fra i primi 30-40 della Lega; fino a giugno scorso c'era molta profondità, ora manca anche quella.

A parte James, sono andati via giocatori come West, Ilgauskas e Shaq, sostituiti da Sessions e Ryan Hollins. Powe dopo un anno difficile potrebbe dare qualcosa in più, Hickson è probabile che metta in mostra buoni miglioramenti.. per il resto, vedo poche note positive.

Una squadra come Milwakee ha più talento e più profondità, New York ha bisogno ovviamente di rodaggio ma mi sembra abbia abbastanza qualità per uno spot dei playoff, i Bobcats non sono troppo inferiori all'anno scorso.
paul pierce
Rookie
Rookie
Posts: 252
Joined: 30/05/2010, 23:13

Re: Cleveland Cavaliers - Tomorrow is a new and much brighter day....

Post by paul pierce »

a me new york non sembra tutta sta gran squadra,hanno stoudemire come stella ma volgio vederlo senza gli assist di nash cosa combina,poi gallinari felton,azubuike,randolph,chandler, mason,tutti buoni giocatori ma niente di che a parte il gallo...
sono una buona squadra ma almeno 6 squadre le stanno davanti...
cleveland spero faccia una stgaione dignitosa gia 35 vittorie sarebbero un bel traguardo..
User avatar
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie
Posts: 267
Joined: 07/09/2002, 12:12
Location: Urbino / Bologna
Contact:

Re: Cleveland Cavaliers - Tomorrow is a new and much brighter day....

Post by Le armi di Aiace »

Penso di avere portato una certa sfortuna a Jamison.
Congetturare o difendere il testo?
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Cleveland Cavaliers - Tomorrow is a new and much brighter day....

Post by Marcomax »

Le armi di Aiace wrote: Penso di avere portato una certa sfortuna a Jamison.
Tendinite al ginocchio per lui. Come gli altri 2 veterani della squadra (Mo e Andy) non ha partecipato all' ormai tradizionale scrimmage di inizio stagione in quel di Akron.

L' articolo di commento del sito ufficiale: http://www.nba.com/cavaliers/index_main.html Sempre sul sito si trovano gli HL.

Sessions ha condotto i Wine alla vittoria contro i Gold davanti a oltre 4.000 fans che non hanno fatto mancare il loro sostegno alla squadra.
Last edited by Marcomax on 04/10/2010, 2:21, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Cleveland Cavaliers - Tomorrow is a new and much brighter day....

Post by Marcomax »

Il nuovo court designs:

Image

Mi piace parecchio, è in linea con le nuove jersey. Deeper wine and brighter gold ed il motto della squadra (all for one, one for all) è riportato a bordo campo come sul colletto posteriore interno delle nuove canottiere.
Last edited by Marcomax on 03/10/2010, 15:07, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Cleveland Cavaliers - Tomorrow is a new and much brighter day....

Post by Marcomax »

Cavs waived center Greg Stiemsma today. They may be looking at brining in another big man to look at.

Antawn Jamison returned to practice today for #Cavs after missing 2 days with sore knee.


Windhorst via twitter
Game Over, bye-bye.
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Cleveland Cavaliers - Tomorrow is a new and much brighter day....

Post by Frizzi »

Bello il nuovo court. Mia piace anche più di quello vecchio,anche se il logo che ho come avatar rimane il mio preferito  :notworthy:

Comunque per la prossima stagione ci andrei piano con voglie di PO. L'est è diventato decisamente più forte e se arriva anche Carmelo so c...i amari.
Ad ora Chicago-Boston-Orlando-Miami sono sicuramente più avanti. E poi tante altre squadre come Milwaukee-New York-Atlanta-Charlotte-Philadelphia con le quali ce la possiamo giocare ma non sarà facile.
La molla che può darci un qualcosa in più può essere il riuscire a vincere (ovviamente non il titolo) senza James.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Cleveland Cavaliers - Tomorrow is a new and much brighter day....

Post by Lilpol »

Sono proprio curioso di vedere cosa combina quest'anno il buon Gibson, avrà sicuramente più spazio quest'anno è ha l'occasione di far vedere quel che vale.
Image°°Image°°Image
Locked