Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by DH-12 »

doc G wrote: Sorvoliamo sui giudizi su Fisher, che è il giocatore ideale per i Lakers attuali, con lui in campo la squadra oggettivamente gira meglio.
Però Nelson (senza voler fare alcun paragone sul livello assoluto) per certi versi ricorda proprio il pesce, naturalmente al netto dell'altezza.
Buon difensore, buon tiratore, tutto sommato clutch player, regista non eccelso, pur sapendo portar palla non ha bisogno di averla sempre lui. Il giocatore ideale da mettere vicino ad una stella di prima grandezza.
Peccato che Carter al momento sia ben differente da Bryant ed Howard e Lewis, per quanto ottimi giocatori ed in assoluto non certo inferiori ai lunghi gialloviola, non abbiano le stesse abilità di registi aggiunti di Odom e Gasol.
Per me sostituire Nelson con Paul o Williams, o comunque una delle migliori point guard in assoluto, sarebbe ovviamente da fare, se nello scambio i Magic non ci perdessero, ma fossi nella dirigenza dei Magic lo sostituirei solo ed esclusivamente se dovesse arrivare uno di quelli.
Che Fisher sia il tipo di play ideale per i Lakers non ci piove, ma quando penso a play che migliora i compagni, il primo nome che mi viene in mente non è certo quello di Derek  :forza:
Sulla questione Paul ne abbiamo parlato abbastanza in estate e nonstante il rapporto che lega noi tifosi al Capitano, penso che alla fine ci si straperebbe solo la metà dei capelli se dovesse arrivare Paul.
Toni Monroe wrote: Signori miei, il topic sta raggiungendo la quota designata, avete già deciso chi apre il prossimo o volete far le primarie? :D
:gazza: E lo chiedi pure? Per il titolo si accettano consigli  :thumbup:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
Peter
Rookie
Rookie
Posts: 594
Joined: 24/11/2004, 14:07
NBA Team: Orlando Magic
Location: Milano

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Peter »

The Magic will offer Dwight Howard a contract extension next summer.

General Manager Otis Smith told the Sentinel that the Magic will try to sign Howard to an extension before he can become a free agent in the summer of 2012.

"Of course we will," said Smith, when asked if he'll approach Howard with a contract of his choosing. "We want Dwight to be in a Magic uniform for as long as he plays basketball.

"That's in the best interest of our franchise and, we hope, it is in the best interest of Dwight."

When the Sentinel asked Howard about signing an extension, the Magic center smiled.

"I plan on being here forever," he said. "I love Orlando."


Fonte Realgm


Grande capitano! Speriamo di riuscire a mettergli accanto in un paio di anni almeno un'altra superstar!!
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
User avatar
alexandriy
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 23/09/2010, 12:52
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
Location: Como

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by alexandriy »

DH-12 wrote:   E lo chiedi pure? Per il titolo si accettano consigli  :thumbup:
si potrebbe scimmiottare il titolo del NY post di quest'estate e tirare una fecciata ai cuginastri:
ORLANDO MAGIC,WE ARE NOT SONS OF A BEACH    :lol2:

ok ne penso una seria... :D
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Fazz »

Lilpol wrote: Non mi risulta nel caso di Nelson.
Eh, fai in modo di fartelo risultare, guarda qualche partita in più  :forza:
alexandriy wrote: si potrebbe scimmiottare il titolo del NY post di quest'estate e tirare una fecciata ai cuginastri:
ORLANDO MAGIC,WE ARE NOT SONS OF A BEACH    :lol2:

ok ne penso una seria... :D
SPAZIALE  :lmao:
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by DH-12 »

alexandriy wrote: si potrebbe scimmiottare il titolo del NY post di quest'estate e tirare una fecciata ai cuginastri:
ORLANDO MAGIC,WE ARE NOT SONS OF A BEACH    :lol2:

ok ne penso una seria... :D
:metal: :metal: Il tempo di organizzare tutto e si parte ocn il nuovo topic!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Locked