Bravo Vicram

Il canale della Dinasty NHL
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Bravo Vicram

Post by The Anzer »

Mik, sono ancora in ufficio e vista la giornata che ho passato ed il fatto che non so ancora quando uscirò, mi trattento dal mandarti affanculo come meriteresti.

Ad ogni modo, la mia non voleva essere una crociata contro di voi, anche se mi rendo conto delle vostre manie di protagonismo.
Se vi piace pensarlo, menatevi il bigolino all'idea.

Ritengo peraltro ragionevole quanto ho scritto nel post di apertura, e tra l'altro la tua replica non tocca nessuno dei punti che cito.
Tirare in ballo che fino a ieri volevo contestare lo scambio è ridicolo e lo sai (è vero, ma la cosa è durata poche ore, cioè da quando ho letto in corsa in ufficio il trade sino a quando mi hai spiegato al telefono che due dei giocatori che cedevi li avresti persi cmq). Ci ho pensato con calma, e ho cambiato decisamente idea. Si può cambiare opinione? Devo chiedere il permesso? Anzi, domani chiedo un permesso dal lavoro, così evito di fare simili sbagli a cui ti puoi aggrappare.

Tornando al ridicolo...è ridicolo dire che:
  • Goligoski potrebbe fare 50 punti
  • Kronwall "qualche" partita se la salterà
  • Che hai abbassato il cap notevolmente senza perderci nulla
Dimmi...

Ho espresso un'opinione, punto.
Ti sei rafforzato? SI', a mio parere.

Ma mettersi a frignare, tu ed il tuo paggetto, perchè ho solo espresso un'opinione e voi subito a tirar fuori manie di persecuzione collettive...ma per Dio. Che avete la squadra più competitiva è un dato di fatto (e va a vostro merito, è indubbio), ma se mi lamento sul forum perchè vi siete rafforzati ulteriormente mi trasformo in un aizzatore di folle gondro i boveri niu iork badderis?
Potrebbe essere un'istigazione a istituire un trade embargo contro di voi...chi lo sa.

Definiamo il concetto di ridicolo, poi continuiamo a parlare.

Tiratevi insieme.
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Bravo Vicram

Post by MattBellamy »

The Anzer wrote: Ma mettersi a frignare, tu ed il tuo paggetto, perchè ho solo espresso un'opinione e voi subito a tirar fuori manie di persecuzione collettive...ma per Dio. Che avete la squadra più competitiva è un dato di fatto (e va a vostro merito, è indubbio), ma se mi lamento sul forum perchè vi siete rafforzati ulteriormente mi trasformo in un aizzatore di folle gondro i boveri niu iork badderis?
Potrebbe essere un'istigazione a istituire un trade embargo contro di voi...chi lo sa.
Vabbè a parte che tu hai aperto un topic per commentare un trade, manco fosse stato tradato Ovechkin per un King qualsiasi :lol2:

Poi il paggetto :stralol: vede un atteggiamento un po' da loser se qualcuno dice che le altre squadre non devono tradare con noi per non rinforzarci, fino a prova contraria una squadra trada per il SUO meglio, se ritiene un trade vantaggioso per sè stesso. Io quando penso una trade cerco di capire i needs dell'altra squadra per offrirgli qualcosa che gli serva (che serva a lui più che a me magari) in modo da ottenere il massimo, al limite mi faccio scrupoli di non rinforzare sulla deadline la squadra con cui mi sto giocando ad esempio un posto ai playoff, ma in off season e trattando con una squadra dell'altra conference di certo non ho paura di rinforzare un avversario se penso che lo scambio rinforzi anche me
Image-ImageImage
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Bravo Vicram

Post by The Anzer »

MattBellamy wrote: Vabbè a parte che tu hai aperto un topic per commentare un trade, manco fosse stato tradato Ovechkin per un King qualsiasi :lol2:

Poi il paggetto :stralol: vede un atteggiamento un po' da loser se qualcuno dice che le altre squadre non devono tradare con noi per non rinforzarci, fino a prova contraria una squadra trada per il SUO meglio, se ritiene un trade vantaggioso per sè stesso. Io quando penso una trade cerco di capire i needs dell'altra squadra per offrirgli qualcosa che gli serva (che serva a lui più che a me magari) in modo da ottenere il massimo, al limite mi faccio scrupoli di non rinforzare sulla deadline la squadra con cui mi sto giocando ad esempio un posto ai playoff, ma in off season e trattando con una squadra dell'altra conference di certo non ho paura di rinforzare un avversario se penso che lo scambio rinforzi anche me
Matt, spero tu non sia laureato in giurisprudenza perchè avresti di fronte a te un futuro da disoccupato.
Il mio post era più orientato a sfottere Vicram che altro.
Vedo che continuate a non capire, quindi ci rinuncio.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Bravo Vicram

Post by bure »

The Anzer wrote: Matt, spero tu non sia laureato in giurisprudenza perchè avresti di fronte a te un futuro da disoccupato.
Il mio post era più orientato a sfottere Vicram che altro.
Vedo che continuate a non capire, quindi ci rinuncio.
non c'è molto da capire eh.. 

riassumendo, hai fatto un thread contro vicram solo perché ha avuto la 'colpa' di fare un trade che ha permesso a NOI di abbassare il payroll (e su cui nonostante ciò eravamo indecisi, visto che abbassarlo non era una necessità...), nonostante x lui fosse straconveniente (stava facendo RFA McClement e Randy Jones altrimenti).
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Bravo Vicram

Post by The Anzer »

bure wrote: non c'è molto da capire eh.. 

riassumendo, hai fatto un thread contro vicram solo perché ha avuto la 'colpa' di fare un trade che ha permesso a NOI di abbassare il payroll (e su cui nonostante ciò eravamo indecisi, visto che abbassarlo non era una necessità...), nonostante x lui fosse straconveniente (stava facendo RFA McClement e Randy Jones altrimenti).
Straconveniente un tubo Mik...ha dovuto cedere uno dei migliori giovani difensori della lega con una friendly cap hit (che tra l'altro gioca in una delle squadre con il miglior attacco) per prendere Kronwall e 2 giocatori marginali. Non fraintermi, Kronwall è buono, ma con quel contratto e la sua tendenza a rompersi non vale certo 4,8M/y.

Morale, se Vicram avesse guardato i roster di tutti e controllato i giocatori non protetti, facendo qualche offerta in giro probabilmente spendendo uno o due low pick si sarebbe portato a casa roba migliore di Giordano e Fiddler, e soprattutto si sarebbe tenuto Goligoski.

Tutto qui.
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Bravo Vicram

Post by Vicram »

The Anzer wrote: Straconveniente un tubo Mik...ha dovuto cedere uno dei migliori giovani difensori della lega con una friendly cap hit (che tra l'altro gioca in una delle squadre con il miglior attacco) per prendere Kronwall e 2 giocatori marginali. Non fraintermi, Kronwall è buono, ma con quel contratto e la sua tendenza a rompersi non vale certo 4,8M/y.

Morale, se Vicram avesse guardato i roster di tutti e controllato i giocatori non protetti, facendo qualche offerta in giro probabilmente spendendo uno o due low pick si sarebbe portato a casa roba migliore di Giordano e Fiddler, e soprattutto si sarebbe tenuto Goligoski.

Tutto qui.
Il fatto che è che goligoski l'ho afferto a molti GM e tutti pretendevano vicino anche pick (come a dire che goligoski da solo non vale un tubo). Io non cederò pick quest'anno. Voglio farmi un entry draft nel 2011 da almeno 3 giri. Deto questo...spero che quando gioco contro di te, Fiddler ti faccia il culo :truzzo:
Image
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Bravo Vicram

Post by The Anzer »

Vicram wrote: Il fatto che è che goligoski l'ho afferto a molti GM e tutti pretendevano vicino anche pick (come a dire che goligoski da solo non vale un tubo). Io non cederò pick quest'anno. Voglio farmi un entry draft nel 2011 da almeno 3 giri. Deto questo...spero che quando gioco contro di te, Fiddler ti faccia il culo :truzzo:
Sperare che Fiddler mi faccia il culo è che come sperare che Costanzo riesca a far godere Jenna Jameson.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Bravo Vicram

Post by bure »

:stralol:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Bravo Vicram

Post by Hobbit83 »

Chiudo qui, dato che l'argomento è stato sviscerato, per concentrare le pirle di saggezza negli appositi immondez contenitori.


P.S.:Si. In realtà è puro abuso di potere.
Image
Locked