La Nike, questa sconosciuta...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Robert
Newbie
Newbie
Posts: 70
Joined: 03/05/2010, 21:09
Location: Marche
Contact:

La Nike, questa sconosciuta...

Post by Robert »

Chiedo venia per aver aperto questo topic, ma dopo innumerevoli ricerche sono caduto nel limbo...
Sto cercando questo paio di scarpe "Nike Air Max Lebron James VII 7 NFW White Red" e non le trovo da nessuna parte in Italia di questo colore. Trovo solamente negozi negli States, ma considerando che il prezzo con la tassa doganale inclusa è troppo alto e non conveniente. (La foto delle scarpe è in fondo al messaggio).
Conoscete qualsiasi negozio italiano dove posso trovarle e comprarle online?
Poi volevo un parere su queste altre: "Nike Dunk High".

Grazie mille e scusate se ho aperto l'ennesimo topic sulle scarpe, ma il fatto che non capisco è perché in Italia non riesco a trovare scarpe della Nike che in altri paesi ci sono. Boh!

Image
"Per fermare Michael Jordan devi strappargli il cuore..."-George Karl-"He's one guy in the league that I think he'll probably be better than all of us when it's all said and done."Larry Bird
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: La Nike, questa sconosciuta...

Post by Nas »

io le possiedo ma non di questo colore...

ecco come sono le mie
Image

di quel colore che cerchi non le ho trovate da nessuna parte qui in italia...
ma su ebay hai cercato?
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
User avatar
Robert
Newbie
Newbie
Posts: 70
Joined: 03/05/2010, 21:09
Location: Marche
Contact:

Re: La Nike, questa sconosciuta...

Post by Robert »

Ho cercato su ebay e difatti le ho trovate, ma in un negozio americano. Il prezzo di per sè con la spedizione inclusa è buono; il problema si presenta poi alla dogana se applicano una sovratassa. Avete esperienze in questo campo?
"Per fermare Michael Jordan devi strappargli il cuore..."-George Karl-"He's one guy in the league that I think he'll probably be better than all of us when it's all said and done."Larry Bird
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: La Nike, questa sconosciuta...

Post by DrGonz0 »

Tra Dogana e tassa contaci un 20-25% di sovrapprezzo.
Al massimo potresti sperare che lo facciano passare(uno scatolo di scarpe non è così grande)
Oppure chiedere al venditore se può riportare la dicitura "pacco regalo"(in inglese non ricordo come si scrive), a volte funziona, ma non sempre.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: La Nike, questa sconosciuta...

Post by Goppas »

DrGonz0 wrote: Tra Dogana e tassa contaci un 20-25% di sovrapprezzo.
Al massimo potresti sperare che lo facciano passare(uno scatolo di scarpe non è così grande)
Oppure chiedere al venditore se può riportare la dicitura "pacco regalo"(in inglese non ricordo come si scrive), a volte funziona, ma non sempre.
Present/gift: funziona spesso!
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: La Nike, questa sconosciuta...

Post by Nas »

Robert wrote: Ho cercato su ebay e difatti le ho trovate, ma in un negozio americano. Il prezzo di per sè con la spedizione inclusa è buono; il problema si presenta poi alla dogana se applicano una sovratassa. Avete esperienze in questo campo?
quello che mi consegnò le scarpe tramit corriere mi disse che tutto dipende da come gli girano a quelli della dogana,ho comprato su internet 3 paia di scarpe dagli states,1 volta ho pagato la dogana,le altre 2 no.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
User avatar
Robert
Newbie
Newbie
Posts: 70
Joined: 03/05/2010, 21:09
Location: Marche
Contact:

Re: La Nike, questa sconosciuta...

Post by Robert »

Su ebay infatti dicono che se dagli USA spediscono con corriere al 100% applicano la tassa, mentre con la posta semplice difficilmente.
Grazie comunque dei consigli!
Tanto per sapere, conoscete dei buoni negozi online (italiani o inglesi) dove fanno prezzi decenti?
"Per fermare Michael Jordan devi strappargli il cuore..."-George Karl-"He's one guy in the league that I think he'll probably be better than all of us when it's all said and done."Larry Bird
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: La Nike, questa sconosciuta...

Post by N3lLo »

Present/Gift funziona e cmq quella tassa viene applicata sul valore dichiarata e dovrebbe essere il 7% , ovvio che se dichiari 10 euro e quelli trovano dentro un prodotto di 100 fanno un macello ma in generale l'apertura dei pacchi per la verifica è a campione e non viene applicata a tutti, io ho comprato dischi da ebay e alle volte ho pagato la dogana altre no.
Image
Image
User avatar
Robert
Newbie
Newbie
Posts: 70
Joined: 03/05/2010, 21:09
Location: Marche
Contact:

Re: La Nike, questa sconosciuta...

Post by Robert »

Avete mai comprato sullo store della nba? Pareri?
"Per fermare Michael Jordan devi strappargli il cuore..."-George Karl-"He's one guy in the league that I think he'll probably be better than all of us when it's all said and done."Larry Bird
Post Reply