Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la serie?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/pho.gif[/img]
33
40%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/sas.gif[/img]
49
60%
 
Total votes: 82

Lukavitt
Senior
Senior
Posts: 1359
Joined: 06/09/2002, 22:00

Re: Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)

Post by Lukavitt »

Fdb wrote: A parte che mi pare il topic sbagliato per parlare di Bowen,1 mi pare che il basket non permetta il contatto fisico nelle sue regole di base, 2 se una volta si permettevano determinate cose non è detto che siano giuste, magari un tempo molte carriere si fermavano prima del tempo a causa di infortuni
Ormai la serie è chiusa quindi bene o male si può parlare di tutto anche perchè non ha senso aprire un topic per Bowen...Riguardo alle carriere stroncate da infortuni mi pare di aver letto una tabella che l'incidenza è praticamente la stessa, se prima non c'erano adeguate tecniche chirurgiche atte a risistemare un giocatore rotto al pieno delle facoltà come adesso, una volta lo stress del giocare ogni due giorni quasi sempre al massimo era diverso...
Comunque giusto per la precisione, Bowen non ha mai ammazzato nessuno o costretto a ritirare dopo un suo intervento, per essere un grandissimo difensore non ti puoi logicamente basare solo sul senso dell'anticipo o sulla poszione le mani addosso le devi anche mettere...è sempre stato così e sempre sarà così
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)

Post by Mr. Clutch »

Lukavitt wrote: Comunque giusto per la precisione, Bowen non ha mai ammazzato nessuno o costretto a ritirare dopo un suo intervento, per essere un grandissimo difensore non ti puoi logicamente basare solo sul senso dell'anticipo o sulla poszione le mani addosso le devi anche mettere...è sempre stato così e sempre sarà così


E per come vedo il basket io è normale che sia così, sopratutto ai PO. Sennò giochiamo alle belle figurine, con LBJ in testa che balla la macarena mentre vola a schiacciare dopo aver fatto otto passi (non che a Stern possa dispiacere, ma è un altro discorso).

Piacevole come un granchio nelle mutande, ma rispettezza per Bruce.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
fly circus
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 23/03/2004, 18:40
Location: cesenatico

Re: Western Semifinals: Suns (3) vs Spurs (7)

Post by fly circus »

bowen è quel classico giocatore che odi quando ce l'hai contro perchè ti infastidisce (buffa diceva sempre che bowen ti mette le vespe nei pantaloni  :lmao:), però se lo guardi da spettatore imparziale non puoi dire che non sia stato un grande role player. tra l'altro ricordo che nella finale contro i nets (quando parteggiavo clamorosamente per loro) era sempre quello che metteva i parziali per gli spurs con 3 metri di spazio dall'angolo. lo infamavo sempre.
Post Reply