Intervista con il Vice Presidente con delega al Marketing dei Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
User avatar
Guglie
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 12/03/2009, 17:36

Intervista con il Vice Presidente con delega al Marketing dei Mets

Post by Guglie »

Ragazzi, per coloro che fossero interessati agli aspetti di marketing che ruotano attorno all'MLB, segnalo un mio articolo che è stato pubblicato sul sito della Fibs e che riguarda un'intervista fatta a David Newman, Senior VP dei New York Mets, in un mio recente viaggio a New York.

http://www.fibs.it/it-it/LA-GESTIONE-DEGLI-ASPETTI-DI-MARKETING-DI-UNA-FRANCHIGIA-DI-GRANDE-LEGA-AMERICANA.aspx?IdSection=677
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Intervista con il Vice Presidente con delega al Marketing dei Mets

Post by Sberl »

Guglie wrote: Ragazzi, per coloro che fossero interessati agli aspetti di marketing che ruotano attorno all'MLB, segnalo un mio articolo che è stato pubblicato sul sito della Fibs e che riguarda un'intervista fatta a David Newman, Senior VP dei New York Mets, in un mio recente viaggio a New York.

http://www.fibs.it/it-it/LA-GESTIONE-DEGLI-ASPETTI-DI-MARKETING-DI-UNA-FRANCHIGIA-DI-GRANDE-LEGA-AMERICANA.aspx?IdSection=677
Molto interessante, complimenti!
Però un piccolo appunto: non era forse meglio la trascrizione dell'intervista con il classico botta e risposta? o non è stato possibile?
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Guglie
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 12/03/2009, 17:36

Re: Intervista con il Vice Presidente con delega al Marketing dei Mets

Post by Guglie »

Sberl wrote: Molto interessante, complimenti!
Però un piccolo appunto: non era forse meglio la trascrizione dell'intervista con il classico botta e risposta? o non è stato possibile?
In teoria sarebbe stato anche possibile ma ho ritenuto più opportuno ed interessante riassumerla a modo articolo proprio per renderla il più possibile chiara e "leggibile"
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Intervista con il Vice Presidente con delega al Marketing dei Mets

Post by Sberl »

Guglie wrote: In teoria sarebbe stato anche possibile ma ho ritenuto più opportuno ed interessante riassumerla a modo articolo proprio per renderla il più possibile chiara e "leggibile"
Ah ok...a me sarebbe piaciuto il contrario, probabilmente perchè dà più l'idea di essere "partecipi" al botta e risposta. Puri gusti personali, s'intende.
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Intervista con il Vice Presidente con delega al Marketing dei Mets

Post by Pablets »

Anche a me sarebbe piaciuta di più come dice Sberl, ma ciò non toglie l'ottimo lavoro che hai fatto :applauso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked