All' Openin Night Quota.....

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: All' Openin Night Quota.....

Post by iL_jAsOne »

noi abbiamo perso di 7 , per me diciamo 5 recuperi e 9 assist e 7 punti e 4 rimbalzi...pochi punti dannazione :polliceverso:
User avatar
ilovethisgame
Senior
Senior
Posts: 1369
Joined: 27/06/2003, 21:45
Location: above the rim

Re: All' Openin Night Quota.....

Post by ilovethisgame »

Consigli per l'acquisto di un paio di scarpe adatte alla causa?  :forza:
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Re: All' Openin Night Quota.....

Post by Alicon »

Ho ri cominciato la settimana scorsa. Fermo da gennaio, e mi sono abbassato di livello.
Da una prima divisione in perenne lotta per salire in promozione ad una seconda divisione che valorizza i suoi under + qualche innesto (me compreso).

Obiettivo: mina vagante ai playoff.

C'è da dire che mi hanno accolto benissimo e mi sto divertendo come un pazzo.  :gogogo:

Al secondo allenamento, il coach ci fa piegare sulle gambe e dice: "Bravi ragazzi, ora chiudete gli occhi e pensate al basket"  :notworthy:

Anche io ho un coach Zen  :figo:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: All' Openin Night Quota.....

Post by PENNY »

Alicon wrote: Ho ri cominciato la settimana scorsa. Fermo da gennaio, e mi sono abbassato di livello.
Da una prima divisione in perenne lotta per salire in promozione ad una seconda divisione che valorizza i suoi under + qualche innesto (me compreso).

Obiettivo: mina vagante ai playoff.

C'è da dire che mi hanno accolto benissimo e mi sto divertendo come un pazzo.  :gogogo:

Al secondo allenamento, il coach ci fa piegare sulle gambe e dice: "Bravi ragazzi, ora chiudete gli occhi e pensate al basket"  :notworthy:

Anche io ho un coach Zen  :figo:
Il mio alla domanda: "ma dopo l'esercizo si va 5 contro zero in contropiede?" ha risposto con un peto rumoroso,dicendo che stava a me interpretarne il significato  :sbadat:

Ogniuno ha i suoi metodi  :gazza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Re: All' Openin Night Quota.....

Post by Alicon »

PENNY wrote: Il mio alla domanda: "ma dopo l'esercizo si va 5 contro zero in contropiede?" ha risposto con un peto rumoroso,dicendo che stava a me interpretarne il significato  :sbadat:

Ogniuno ha i suoi metodi  :gazza:

Chapeau. Un signore !  :lol2: :notworthy:
...ma dimmi, come hai interpretato il "segnale"?  :penso:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: All' Openin Night Quota.....

Post by Da Brawl »

Alicon wrote: Chapeau. Un signore !  :lol2: :notworthy:
...ma dimmi, come hai interpretato il "segnale"?  :penso:
425,350

:forza:
Image - Image
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: All' Openin Night Quota.....

Post by PENNY »

Alicon wrote: Chapeau. Un signore !  :lol2: :notworthy:
...ma dimmi, come hai interpretato il "segnale"?  :penso:
Contropiede 5 contro zero effettuato :forza: (tra l'altro facciam più danni senza la difesa rispetto a quando c'è  :polliceverso:)
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: All' Openin Night Quota.....

Post by iL_jAsOne »

http://www.telesanterno.com/rigaudeau-c ... -0415.html

Che maragli... Almeno se veniva da noi aveva una prima pagina sul nostro sito... :thumbup:
Post Reply