Re: 2009 september Free Agency - discussion thread

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: 2009 september Free Agency - discussion thread

Post by ^Tex^ »

Io onestamente intendevo un'altra cosa,più semplice,ma visto che nessuno l'ha capita devo ammettere che è colpa mia.  :D
Volevo soltanto scherzare sul fatto che doveva esserci un errore perchè altre squadre rilanciassero su dei giocatori dei Kings,visto che li ha tutti Anzer.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: 2009 september Free Agency - discussion thread

Post by Biron 43 »

^Tex^ wrote: Io onestamente intendevo un'altra cosa,più semplice,ma visto che nessuno l'ha capita devo ammettere che è colpa mia.  :D
Volevo soltanto scherzare sul fatto che doveva esserci un errore perchè altre squadre rilanciassero su dei giocatori dei Kings,visto che li ha tutti Anzer.
:lol2: ma vaffanculo Tex ...e io che ho cercato di interpretare le tue parole e supportarti con prove tangibili  :lmao: la prossima volta spiegati bene subito o metti le faccine che ridono così ci arrivo pure io che sono scemo :D
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: 2009 september Free Agency - discussion thread

Post by The Anzer »

^Tex^ wrote: Io onestamente intendevo un'altra cosa,più semplice,ma visto che nessuno l'ha capita devo ammettere che è colpa mia.  :D
Volevo soltanto scherzare sul fatto che doveva esserci un errore perchè altre squadre rilanciassero su dei giocatori dei Kings,visto che li ha tutti Anzer.
Il solito umorista incompreso...
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: 2009 september Free Agency - discussion thread

Post by ^Tex^ »

The Anzer wrote: Il solito umorista incompreso...
Sul serio,non capite il mio talento.  :carezza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: 2009 september Free Agency - discussion thread

Post by Biron 43 »

^Tex^ wrote: Sul serio,non capite il mio talento.  :carezza:
Secondo me ti sopravvaluti... :fischia:
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: 2009 september Free Agency - discussion thread

Post by The Anzer »

Biron 43 wrote: Secondo me ti sopravvaluti... :fischia:
[align=center]:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:[/align]
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: 2009 september Free Agency - discussion thread

Post by Vicram »

Credo che l'obiettivo di Denver sia fare in modo che le altre squadre non possano comprare nessuno dirante la stagione in caso di infortuni :gazza:
Image
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: 2009 september Free Agency - discussion thread

Post by kachlex »

Vicram wrote: Credo che l'obiettivo di Denver sia fare in modo che le altre squadre non possano comprare nessuno dirante la stagione in caso di infortuni :gazza:
basta non rilanciare su quelli che chiama e sara' lui a non poter comprare piu' nessuno.  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: 2009 september Free Agency - discussion thread

Post by Biron 43 »

Avviso subito che dopo la prima settimana di RS potrei vendere (non svendere) centri...
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: 2009 september Free Agency - discussion thread

Post by ilya »

Qualcuno vuole cheechoo?
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: 2009 september Free Agency - discussion thread

Post by kachlex »

ilya wrote: Qualcuno vuole cheechoo?
se il contratto glielo paghi te io!  :figo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Post Reply