Regole Dell Nhl

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Svizzero86

Re: Regole Dell Nhl

Post by Svizzero86 »

Diavolo_NJ wrote: Oppure potremmo mettere il link al topic; l'hockey non esiste.............come sostiene il buon pera.............sono solo squadre formate da uomini non molto uomini :lol2: che fanno fnta di inseguire un disco (inesistente) per, in realtà, potersi toccare :paper:

http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=5

Comunque benvenuto :gogogo:
E Diavolo, che si diverte a guardarli, condivide la loro stessa passione per i bastoni. :paper:
Pera aveva dato una versione dei fatti obbiettiva, non solamente quella divulgata dal gay pride che diavolo vorrebbe venderci.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Regole Dell Nhl

Post by therussianrocket »

Svizzero86 wrote: E Diavolo, che si diverte a guardarli, condivide la loro stessa passione per i bastoni. :paper:
Pera aveva dato una versione dei fatti obbiettiva, non solamente quella divulgata dal gay pride che diavolo vorrebbe venderci.
quoto :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
Diavolo_NJ
Senior
Senior
Posts: 1435
Joined: 22/11/2005, 0:01
Location: in trasferta a Faenza.....per molto tempo

Re: Regole Dell Nhl

Post by Diavolo_NJ »

Uff.........il mondo è contro di me..............anzi il forum :bagatta:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
tabz

Re: Regole Dell Nhl

Post by tabz »

Diavolo_NJ wrote: Uff.........il mondo è contro di me..............anzi il forum :bagatta:

Do' la mia solidarieta' a Diavolo-NJ. :forza: :forza:    Basta che non sconfiggerete i miei Canadiens. :lol2: :lol2:
bruno capelli

Re: Regole Dell Nhl

Post by bruno capelli »

Scrivo su questo topic per non aprirne uno che duri 2 post,vorrei fare una domanda sul il regolamento ecco
la domanda:quando l'arbitro alza la mano per chiamare il fallo e la squadra avversaria fa gol cosa succede?
la penalità non viene eseguita per il gol,oppure i due minuti ci sono lo stesso?
GRAZIE per la risposta
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Regole Dell Nhl

Post by MattBellamy »

bruno capelli wrote: Scrivo su questo topic per non aprirne uno che duri 2 post,vorrei fare una domanda sul il regolamento ecco
la domanda:quando l'arbitro alza la mano per chiamare il fallo e la squadra avversaria fa gol cosa succede?
la penalità non viene eseguita per il gol,oppure i due minuti ci sono lo stesso?
GRAZIE per la risposta
La penalità non viene "eseguita" :D
Image-ImageImage
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Regole Dell Nhl

Post by jovocop »

bruno capelli wrote: Scrivo su questo topic per non aprirne uno che duri 2 post,vorrei fare una domanda sul il regolamento ecco
la domanda:quando l'arbitro alza la mano per chiamare il fallo e la squadra avversaria fa gol cosa succede?
la penalità non viene eseguita per il gol,oppure i due minuti ci sono lo stesso?
GRAZIE per la risposta

Di bruno cen'e' uno, gli altri son nessuno (cit.)
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Jacko

Re: Regole Dell Nhl

Post by Jacko »

Salve ragazzi. :D

Vorrei iniziare a seguire l'hockey ed avrei una domanda abbastanza stupida da porvi: se durante la partita la porta si sposta cosa succede? Fallo della difesa, dell'attacco o cosa?
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Regole Dell Nhl

Post by Vicram »

Jacko wrote: Salve ragazzi. :D

Vorrei iniziare a seguire l'hockey ed avrei una domanda abbastanza stupida da porvi: se durante la partita la porta si sposta cosa succede? Fallo della difesa, dell'attacco o cosa?
Si ferma il gioco e si riparte con un face-off (ingaggio) nello slot (cerchio) vicino.
Se poi a spostare la porta è stato un difensore e lo ha fatto volontariamente..ci scappa anche la penalità  :gazza:
Image
Jacko

Re: Regole Dell Nhl

Post by Jacko »

Vicram wrote: Si ferma il gioco e si riparte con un face-off (ingaggio) nello slot (cerchio) vicino.
Se poi a spostare la porta è stato un difensore e lo ha fatto volontariamente..ci scappa anche la penalità  :gazza:
Perfetto, grazie Vicram.

Dato che siamo in Off Season, c'è qualche metodo per vedere qualche partita degli ultimi anni?
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Regole Dell Nhl

Post by Vicram »

ESPN America (SKY) fa vedere una partita retrò a settimana... :gazza:

Mi pare il sabato. Questo sabato c'era un Montreal-Toronto degl'anni '60 con Phil Esposito, Bobby Orr..etcc...
Image
Jacko

Re: Regole Dell Nhl

Post by Jacko »

Vicram wrote: ESPN America (SKY) fa vedere una partita retrò a settimana... :gazza:

Mi pare il sabato. Questo sabato c'era un Montreal-Toronto degl'anni '60 con Phil Esposito, Bobby Orr..etcc...
Un Game Pass del sito ufficiale per l'Off Season non esiste?
Post Reply