Il canale NBA moderato

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
User avatar
mookie#22
Senior
Senior
Posts: 1148
Joined: 09/03/2006, 1:57
Location: sacile
Contact:

Il canale NBA moderato

Post by mookie#22 »

Stimatissimi,
vorrei porre un paio di riflessioni sulla sezione x & o.

Il canale nasce con un duplice intento, da un lato
Qui NON sono ammessi:
- spam (messaggi non in argomento)
- flame (insulti)
- topic generici e/o cumulativi  su singole squadre, giocatori, serie.
... dall'altro
In questo canale sono ammessi esclusivamente topic SPECIFICI su tecnica, tattica, singoli avvenimenti, pareri, opinioni di argomento NBA.
La mia interpretazione è che questo canale non si distingua per essere la "sezione Alta" per tipo di contenuti, ma soprattutto per il MODO in cui se ne parla.
(inoltre, non vorrei che passasse il concetto che i contenuti "alti" fossero quelli legati al passato, in opposizione a quel che succede ai nostri giorni)

Dunque non capisco perché l'attualità sia pressoché latitante da queste parti.

Niente in contrario a tutte queste classifiche all-time, sia chiaro. Anzi non vedo l'ora che nasca una sezione NBA History su playitusa.com

Con questo messaggio voglio semplicemente esortare tutti ad un uso più completo di questa sezione.

pace.
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Il canale NBA moderato

Post by NckRm »

Mah, a me sembra che i topic che riguardano giocatori del presente esistano, anche se ora siano un pò demodé. Ad esempio le varie all time team postate da Hank non ho ben capito perchè fossero aperte in X&O e non nel canale principale, forse è solo un modo per "scegliere" un certo target di forumisti che posta in X&O più spesso. Comunque per certe cose sono d'accordo, più o meno un anno fa in una lettera di moderazione (mi sembra del Poz) ritenevo che un topic del tipo "Kobe o LeBron" avrebbe avuto senso di esistere in X&O, nel canale principale sarebbe caduto al terzo commento in qualcosa di illeggibile.
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: Il canale NBA moderato

Post by Hank Luisetti »

Cavoli,mi sembra di esser chiamato in causa.. :D

Comunque, da una parte i topic da me aperti non vanno contro il regolamento della sezione(ma mi sembra sia anche stato detto):
Qui NON sono ammessi:
- spam (messaggi non in argomento)
- flame (insulti)
- topic generici e/o cumulativi  su singole squadre, giocatori, serie
.

Ed i vari ATT non rientrano fra queste categorie..
In questo canale sono ammessi esclusivamente topic SPECIFICI su tecnica, tattica, singoli avvenimenti, pareri, opinioni di argomento NBA.
Beh penso che non parlare dei NYK in generale,ma parlare dell'ATT della squadra sia abbastanza specifico..
Poi ovviamente se ci fosse stata una sezione H allora sarebbe stato di più facile collocamento..
Inoltre ho voluto postare nella sezione X&O per evitare spam,flame etc..
Dunque non capisco perché l'attualità sia pressoché latitante da queste parti
Basta trovare degli argomenti adatti e stimolanti su ciò..io non ne ho su questo o almeno non ne trovo di coì interessanti quanto quelli sul passato(mio gusto personale)..comunque nel caso ci fosse  qualcuno con buone idee ben venga..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Il canale NBA moderato

Post by doc G »

Ma io non credo che Mookie se la prendesse con Hank, i cui topic secondo me hanno piena cittadinanza, credo che speri in un maggior uso della sezione per parlare del presente, dato che nella sezione normale è sempre più difficile fare un discorso logico e sempre più spesso si cade in litigi fra tifosi, che a volte sono ironici e leggeri in stile Sandra e Raimondo, ma a volte sono veramente pesanti.
Ad esempio non mi dispiacerebbe che si parlasse di Lakers e Celtics, come pure di Kobe e Lebron, nella sezione X & O.
fracas513
Senior
Senior
Posts: 1341
Joined: 30/09/2008, 16:00
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Re: Il canale NBA moderato

Post by fracas513 »

doc G wrote: Ma io non credo che Mookie se la prendesse con Hank, i cui topic secondo me hanno piena cittadinanza, credo che speri in un maggior uso della sezione per parlare del presente, dato che nella sezione normale è sempre più difficile fare un discorso logico e sempre più spesso si cade in litigi fra tifosi, che a volte sono ironici e leggeri in stile Sandra e Raimondo, ma a volte sono veramente pesanti.
Ad esempio non mi dispiacerebbe che si parlasse di Lakers e Celtics, come pure di Kobe e Lebron, nella sezione X & O.
Accontentato. Ma mò stai attento a quello che scrivi, ok?  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Post Reply