Re: Eastern Conference 1° Round: New Jersey Devils (3) vs Carolina Hurricanes (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi Vincerà?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/njd.gif[/img] - New Jersey Devils
12
63%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/car.gif[/img] - Carolina Hurricanes
7
37%
 
Total votes: 19

MikeModano
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 06/09/2004, 15:33
Location: Cagliari

Re: Eastern Conference 1° Round: New Jersey Devils (3) vs Carolina Hurricanes (6

Post by MikeModano »

Brodeur ha pagato non avere una memoria corta in questo caso... Si dev'essere reso conto che avrebbe potuto parare il tiro di Jokinen (ha reagito benissimo, il disco gli è passato sotto) e ci stava ancora pensando, altrimenti non avrebbe mai preso un gol come quello di Staal. E credo si capisse anche dalla sua espressione subito dopo...
User avatar
Diavolo_NJ
Senior
Senior
Posts: 1435
Joined: 22/11/2005, 0:01
Location: in trasferta a Faenza.....per molto tempo

Re: Eastern Conference 1° Round: New Jersey Devils (3) vs Carolina Hurricanes (6)

Post by Diavolo_NJ »

Ho appena finito di vedere Gara7.............Modano ha perfettamente ragione sui due goal presi da Brodeur......a parte le prime due o tre partite è stata una serie avvincente secondo me.........ora chi seguo??? Suggerimenti per le semifinali???
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
User avatar
DevilInside
Rookie
Rookie
Posts: 129
Joined: 29/04/2009, 22:25

Re: Eastern Conference 1° Round: New Jersey Devils (3) vs Carolina Hurricanes (6

Post by DevilInside »

Ciao a tutti. Intanto mi presento. Sono un fan dei Devils da sempre.
Distrutto da gara 7. Rispetto ad altre partite questa l'abbiamo giocata davvero bene, gara 4 e 6 le abbiamo cominciate a giocare dopo due periodi. Troppo poco per vincere una serie di playoff. Potevamo fare molto meglio. Resta la grandissima delusione per una stagione giocata bene, dove finalmente abbiamo attaccato e segnato e non solo difeso.
Personalmente questa stagione la ricorderò sempre per il record di Martin e per l'esplosione di Parise che credo farà sempre meglio nell'NHL.
Che brutto però dare già un'occhiata alla free agency in questo momento della stagione...

Comunque GO DEVILS!!!!!
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.”   ILYA KOVALCHUK
User avatar
Diavolo_NJ
Senior
Senior
Posts: 1435
Joined: 22/11/2005, 0:01
Location: in trasferta a Faenza.....per molto tempo

Re: Eastern Conference 1° Round: New Jersey Devils (3) vs Carolina Hurricanes (6)

Post by Diavolo_NJ »

Benvenuto in questo forum........io sono un tuo collega.........anche io, come potrai notare dal nick, sono un diavolo....... :thumbup:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
User avatar
DevilInside
Rookie
Rookie
Posts: 129
Joined: 29/04/2009, 22:25

Re: Eastern Conference 1° Round: New Jersey Devils (3) vs Carolina Hurricanes (6

Post by DevilInside »

Grazie del benvenuto Diavolo. Purtroppo non è proprio un bel momento per noi.
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.”   ILYA KOVALCHUK
CanesWolves
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 02/11/2006, 17:14

Re: Eastern Conference 1° Round: New Jersey Devils (3) vs Carolina Hurricanes (6

Post by CanesWolves »

MikeModano wrote: Brodeur ha pagato non avere una memoria corta in questo caso... Si dev'essere reso conto che avrebbe potuto parare il tiro di Jokinen (ha reagito benissimo, il disco gli è passato sotto) e ci stava ancora pensando, altrimenti non avrebbe mai preso un gol come quello di Staal. E credo si capisse anche dalla sua espressione subito dopo...
Il gol di Ruutu è stato uguale a quello di Staal. Cazzo oh mica può prendere tutto tutto, in gara 5 l'ho odiato. Cmq io non concepirò mai un giocatore come Pitkanen... :nonsa:
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Eastern Conference 1° Round: New Jersey Devils (3) vs Carolina Hurricanes (6)

Post by MattBellamy »

Diavolo_NJ wrote: Suggerimenti per le semifinali???
Sul serio ti devo rispondere? :D

PS. Benvenuto al DiavoloDentro :D
Image-ImageImage
Post Reply