Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
pietro mira

Re: La Fortitudo che sarà

Post by pietro mira »

Ciombe wrote: forse anche il ritorno di Dominique Wilkins
a questo punto tiriamo fuori da sotto terra il barone Schull  :metal:
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Lilpol »

Prima partita in europa prima sconfitta, grandissimo esordio di Dj fragola, buono quello di Fucka, il resto abbastanza da rivedere, i problemi in difesa rimangono sopratutto nel reparto lunghi.
Image°°Image°°Image
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: La Fortitudo che sarà

Post by tzara »

Lilpol wrote: Prima partita in europa prima sconfitta, grandissimo esordio di Dj fragola, buono quello di Fucka, il resto abbastanza da rivedere, i problemi in difesa rimangono sopratutto nel reparto lunghi.
Bh, certo, se si pensa che sia Fucka la risposta al problema lunghi stiamo freschi. Come piccoli eravamo messi bene e continuiamo anche con DJ.
Image
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Lilpol »

tzara wrote: Bh, certo, se si pensa che sia Fucka la risposta al problema lunghi stiamo freschi. Come piccoli eravamo messi bene e continuiamo anche con DJ.
Cacchio ma per trovare un centro decente ci vuole molto? Non capisco come possiamo andare avanti con mezzo Bagaric e uno Slokar scandaloso
Image°°Image°°Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Teo »

Si è rotto Lamma e l'ultima cosa che vorrei dire è che sia una cosa molto grave per la Fortitudo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Lilpol »

Teo wrote: Si è rotto Lamma e l'ultima cosa che vorrei dire è che sia una cosa molto grave per la Fortitudo.
Dispiace per Lamma chiaramente ma in quel reparto io considero la effe una squadra di primo livello, in posizione 4 e 5 ecco......
Image°°Image°°Image
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: La Fortitudo che sarà

Post by BigBen Wallace »

gente siamo arrivati a pagina 100.. qualcuno che porti un po di fortuna per il nuovo topic?
Ex The Little Prince
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Teo »

Lilpol wrote: Dispiace per Lamma chiaramente ma in quel reparto io considero la effe una squadra di primo livello, in posizione 4 e 5 ecco......
Invece l'infortunio di Lamma sarà grave, perchè ti tocca giocare col brasiliano in play, che si è visto non è in grado di giocare in play e con Gordon a dargli una mano, che si è visto che non sa giocare nemmeno lui play.

Le cose migliori quest'anno le abbiamo fatte con Lamma play e Huertas/Gordon da SG o addrittura con Lamma, Huertas e Gordon insieme.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: La Fortitudo che sarà

Post by MagnusPinus »

Ragazzi, qui ci serve Mancinelli playmaker occulto :gogogo: Meno tiri per lui, ma più palla in mano per passarla ai compagni(i quali dovrebbero anche muoversi). Servirebbe anche un coach nel caso :fischia:
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Lilpol »

MagnusPinus wrote: Ragazzi, qui ci serve Mancinelli playmaker occulto :gogogo: Meno tiri per lui, ma più palla in mano per passarla ai compagni(i quali dovrebbero anche muoversi). Servirebbe anche un coach nel caso :fischia:
Bene che per il suo ruolo ha una buona visione di gioco ma non ci allarghiamo  :forza:
Image°°Image°°Image
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: La Fortitudo che sarà

Post by MagnusPinus »

Lilpol wrote: Bene che per il suo ruolo ha una buona visione di gioco ma non ci allarghiamo  :forza:
:gogogo: io lo voglio in post basso,non per fare i gancetti ma per pescare i tagli dei compagni(ci fossero).. in punta a distribuire cioccolatini o a fungere da facilitatore :gogogo: Io sogno troppo
Thurman Thomas
Senior
Senior
Posts: 1171
Joined: 17/01/2005, 22:31

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Thurman Thomas »

V-I-T-T-O-R-I-A contro Reggio Emilia!

ci voleva! :forza: :metal:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Lilpol »

Bene direi, punti importanti per cercare di disputare dopo due anni di stop la coppa Italia Huertas bene a livello realizzativo sopratutto nel finale ma 9 palle perse sono tantine.
Image°°Image°°Image
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: La Fortitudo che sarà

Post by Da Brawl »

Dai, provo io a sfidare la cattiva sorte con il nuovo topic.
Speriamo bene.
Image - Image
Locked