Cancellare i propri topics?

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Cancellare i propri topics?

Post by Toni Monroe »

So che è già stato trattato l'argomento in passato e volevo porre la questione lì, ma mi è uscito un avviso che mi invitava a considerare l'idea di aprire un nuovo topic, dato che in quello non si interveniva più da almeno 120 giorni, e allora ne apro un altro. Oggi ho inserito un topic che poi volevo modificare ma, dopo aver letto la modifica, avevo anche deciso di sorvolare (a volte mi prende così: cambio idea in un amen  :lol2:); solo che quando ho cliccato su annulla pensavo di annullare solo la modifica e invece ho notato che era sparito il post. Non so se sia davvero così o se ho avuto problemi di visualizzazione io. Nel dubbio l'ho riaperto, ma se fosse doppio chiedo scusa, non era (eventualmente) voluto. 

Saluti a tutti.  :metal:

P.S. ho anche guardato se fosse possibile cancellare i propri topics, da un certo momento in avanti, dato che la spiegazione di Giordan nell'apposito Topic diceva che era solo possibile modificarli, ma non ho trovato nulla. E' cambiato qualcosa? O io (se l'ho davvero cancellato) ho vinto una lotteria al contrario?  :penso:
Last edited by Toni Monroe on 27/08/2008, 10:03, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Cancellare i propri topics?

Post by IL Poz »

Toni Monroe wrote: So che è già stato trattato l'argomento in passato e volevo porre la questione lì, ma mi è uscito un avviso che mi invitava a considerare l'idea di aprire un nuovo topic, dato che in quello non si interveniva più da almeno 120 giorni, e allora ne apro un altro. Oggi ho inserito un topic che poi volevo modificare ma, dopo aver letto la modifica, avevo anche deciso di sorvolare (a volte mi prende così: cambio idea in un amen  :lol2:); solo che quando ho cliccato su annulla pensavo di annullare solo la modifica e invece ho notato che era sparito il post. Non so se sia davvero così o se ho avuto problemi di visualizzazione io. Nel dubbio l'ho riaperto, ma se fosse doppio chiedo scusa, non era (eventualmente) voluto. 

Saluti a tutti.  :metal:

P.S. ho anche guardato se fosse possibile cancellare i propri topics, da un certo momento in avanti, dato che la spiegazione di Giordan nell'apposito Topic diceva che era solo possibile modificarli, ma non ho trovato nulla. E' cambiato qualcosa? O io (se l'ho davvero cancellato) ho vinto una lotteria al contrario?  :penso:
Ciao Toni
Ho semplicemente unito il tuo topic al topic sulla morte di Duckworth perchè di Tisdale se ne parlava già li.
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Cancellare i propri topics?

Post by Toni Monroe »

IL Poz wrote: Ciao Toni
Ho semplicemente unito il tuo topic al topic sulla morte di Duckworth perchè di Tisdale se ne parlava già li.
Ciao, in effetti.. l'ho visto sparire e non capivo il perchè. Bien, hai fatto bene  :metal: Non leggevo più in quel topic perchè pensavo contenesse solo umanissima partecipazione per Kevin..  :papa:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Post Reply