Re: Tennis Mon Amour - Part IV

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
User avatar
MakeoLBJ
Rookie
Rookie
Posts: 843
Joined: 04/11/2007, 19:24
Location: London City

Re: Tennis Mon Amour - Part IV

Post by MakeoLBJ »

pas wrote: non mischiamo il talento cristallino di safin con volandri...se pure và ha zoccole resta il fatto che ha vinto tre slam nella sua carriera mentre volandri si accontenta di qualche torneo in giro.
comunque il buon volandri è dalle mie parti tra due settimane,nel torneo challanger di manerbio con la testa di serie numero tre.
uh uh... safin vs. volandri...
chi vincerà la coppa....zoccole?!
:01:
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Tennis Mon Amour - Part IV

Post by rodmanalbe82 »

Durante un allenamento, sul tabellone è comparso (misteriosamente) il nome di Berdych, il tennista che lo aveva battuto al secondo turno ad Atene nel 2004. Federer, palesemente irritato, ha lasciato il campo e se n'è andato senza nemmeno aspettare i giornalisti. E' la prova che Roger non è tranquillo, nonostante la sua classe gli permetta di comportarsi da signore anche nei momenti più difficili. La speranza di tutti gli amanti del tennis è di vederlo tornare a sorridere come fino a pochissimo tempo fa: la medaglia d'oro a Pechino sarebbe la migliore medicina possibile.

:gazza:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Tennis Mon Amour - Part IV

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote: Durante un allenamento, sul tabellone è comparso (misteriosamente) il nome di Berdych, il tennista che lo aveva battuto al secondo turno ad Atene nel 2004. Federer, palesemente irritato, ha lasciato il campo e se n'è andato senza nemmeno aspettare i giornalisti. E' la prova che Roger non è tranquillo, nonostante la sua classe gli permetta di comportarsi da signore anche nei momenti più difficili. La speranza di tutti gli amanti del tennis è di vederlo tornare a sorridere come fino a pochissimo tempo fa: la medaglia d'oro a Pechino sarebbe la migliore medicina possibile.

:gazza:
bastardi dentro però  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
White Rabbit

Re: Tennis Mon Amour - Part IV

Post by White Rabbit »

Beh, comunque Berdych lo troverebbe al secondo o terzo turno non ricordo. Comunque, ora come ora Berdych (che ha perso da Seppi in una gara di 3 set in cui ha fatto 20 ace) è un bye, infatti penso uscirà al primo turno con Karlovic.
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Tennis Mon Amour - Part IV

Post by MattBellamy »

Si chiude, siamo praticamente a 100. Apriamo le Olimpiadi col nuovo topic!
Image-ImageImage
Locked