Re: Il Contropaccotto

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Post Reply
User avatar
Ivers
Senior
Senior
Posts: 1196
Joined: 14/11/2006, 13:47
Location: Springfield

Re: Il Contropaccotto

Post by Ivers »

Tasco wrote: senza l'accento...  :gazza:

ooooh, poverina...lecca lecca?
Tasco wrote: scusa, ma tu che ci fai qui nel fantasy?!  :penso: non dovresti preparare la cena a rene da buona donna? Credi che la tua delusione mi tocchi? Che hai da immischiarti tu, eh scusa eh...
Tasco wrote: sentite un pò il professorino... :stralol:

a quando la prossima lezione?

Tasco sei il mio idolo, ho riso per un'ora e tre quarti... come provocatore non ne ho mai sentiti di peggio!!

:lmao: :lmao: :lmao:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Il Contropaccotto

Post by Pablets »

Tasco da :notworthy:, ma a un certo punto ho detto "è finita, o Tasco emigra o Renè va a Bolzano ad ammazzarlo" :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Il Contropaccotto

Post by Tasco »

:forza: :forza:

si vede che vengo dal gaming e che ho imparato a lurkare e flammare, eh?!  :naughty:  :01:
joesox

Re: Il Contropaccotto

Post by joesox »

rene144 wrote: E' stato l'unico istante in cui ho dubitato... ho pensato che magari durante lo scherzo fosse successo qualcosa di serio in parallelo... poi ho visto che nessuno gli ha dato alcuna corda e mi sono tranquillizzato :gogogo:
infatti visto che si capiva che facevamo finta, stavo per iniziare ad organizzare finte trades enormemente sbilanciate...
Post Reply