Pick One Challenge

Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Pick One Challenge

Post by rodmanalbe82 »

piccola consolazione, il session da 92 :forza:
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Pick One Challenge

Post by TMC_1 »

Io nell'ultime settimane ho praticamente smesso di giocare e mi sono preso solo rischi, giocandomi rookie su rookie, e sbagliando solo il giorno per sceglierli, come per esempio è successo con Devidson, Belinelli, Aron Gray.
Image
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Pick One Challenge

Post by King Boykins »

Zorro wrote: Io nel mio piccolo dovrei essere riuscito ad arrivare 6....  :01: :01: grazie all'invezione di Belinelli all'ultima giornata... peccato per aver sprecato Arenas con un DNP, altrimenti potevo provare ad insidiare il 5  :metal:
In realtà resti 7° perché i 92 di Sessions mi dovrebbero portare fino alla 5° posizione, dopo secoli di incrostazione all'ottavo posto :forza:
Image
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Pick One Challenge

Post by TMC_1 »

Quindi io scendo 8°???? :shocking: :shocking:
Ero primo fino a pochissimo tempo fa e avevo 100 punti sul secondo!!!! :disgusto:
Image
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Pick One Challenge

Post by King Boykins »

TMC_1 wrote: Quindi io scendo 8°???? :shocking: :shocking:
Ero primo fino a pochissimo tempo fa e avevo 100 punti sul secondo!!!! :disgusto:
Scendi 8° e poi risali 7° grazie al Beli :ok:
Image
Zorro
Rookie
Rookie
Posts: 674
Joined: 29/08/2005, 9:03

Re: Pick One Challenge

Post by Zorro »

King Boykins wrote: Scendi 8° e poi risali 7° grazie al Beli :ok:
No il Beli me lo sono giocato io....  :penso:
Ma che cavolo.. ho inseguito il 6 per una cifra... e quando lo supero mi arrivi tu che mi superi.... :sbadat:
Meno male che mi sono rifatto con la vittoria nei Commisioner (Lega di Furious)  :fischia: :fischia:
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Pick One Challenge

Post by King Boykins »

Zorro wrote: No il Beli me lo sono giocato io....  :penso:
Ma che cavolo.. ho inseguito il 6 per una cifra... e quando lo supero mi arrivi tu che mi superi.... :sbadat:
Meno male che mi sono rifatto con la vittoria nei Commisioner (Lega di Furious)  :fischia: :fischia:
Resetta tutto, ho sbagliato io: credevo che tra me e te ci fossero 20 punti e invece ce n'erano 320 :forza:. è che siete tutti li vicini e poi c'è un baratro di 400 punti, io credevo di essere in scia e invece sono nel bel mezzo del baratro :D
Image
User avatar
mookie#22
Senior
Senior
Posts: 1148
Joined: 09/03/2006, 1:57
Location: sacile
Contact:

Re: Pick One Challenge

Post by mookie#22 »

Gerry Donato wrote: Se da dietro non arrivano orde di Session 92 e Durant 28392, non dovrebbero esserci problemi. Resta comunque il grande livello della lega, testimoniato anche dal gruppo oltre il terzo posto!
:portasfiga:

mosso dalla disperazione mi sono giocato un Brooks da 10x2 che non mi fa star tranquillo... peccato, avevo scelto Glen Davis (18x2) ma poi ho visto l'infortunio ad Alston e...


Edit: Risulto 50°, quindi rimanere nella Leaderboard Overall dipenderà dal criterio con cui vengono ordinati gli ex-aequo.... che dite, cambio il nome della squadra in AAA?
Gerry Donato wrote: Già un pò mi manca questo gioco, non si può ricominciare domani? :gogogo: Di certo lascio la pagina degli infortunati tra i preferiti ed anche in offseason la consulterò fosse solo per ricordo
Bè, c'è il Drive To The Finals ora, che è ancora più difficile.
Il 19 già si riparte.
Last edited by mookie#22 on 17/04/2008, 15:40, edited 1 time in total.
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: Pick One Challenge

Post by PINNO »

belinelli mi fa risalire in 60esima posizione, ma mi fermo lì :piango:

peccato, sarebbe stato bello essere con mookie (47esimo) e gerry (QUINTO!!) nella top50 mondiale!! :forza: :forza: :forza:

rimpiango solo le scelte di arenas e afflalo nel terz'ultimo e penultimo giorno!!! :sbadat:


grazie a tutti per la sana competizione!!!!  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
mookie#22
Senior
Senior
Posts: 1148
Joined: 09/03/2006, 1:57
Location: sacile
Contact:

Re: Pick One Challenge

Post by mookie#22 »

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
:01: :01: :01: :01:

CI SONO!!!!! 50° e ultimo nella top 50...

con tutta la sfiga che ho avuto negli ultimi tempi, almeno la botta di culo di restare in extremis nella classifica top 50.

A proposito, grandi complimenti a Gerry per il QUINTO posto nella classifica mondiale e la (comunque) meritatissima vittoria nella nostra Lega.
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Pick One Challenge

Post by Gerry Donato »

mookie#22 wrote: A proposito, grandi complimenti a Gerry per il QUINTO posto nella classifica mondiale e la (comunque) meritatissima vittoria nella nostra Lega.
Complimenti che ricambio a mookie (vero artefice-provocatore del 5° posto e del decisivo Codice Gerry P.O.C.: Road to defeat mookie#22) ed a tutti per la bella compagnia e l'alto livello della contesa.  :gogogo:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Post Reply