Re: Colorado Avalanche 2007/08 (new season, new wins)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Colorado Avalanche - Young Guns II

Post by Vicram »

Oggi ho deciso di andare controcorrente :truzzo:, di sfidare il potere dittatoriale del russo :hehe: (che odia profondamente i topic dedicati alle singole squadre) e, nonostante esista una vecchissima discussione simile, di aprire il topic ufficiale per l'anno 2007/2008 dei Colorado Avalanche:applauso:

Una sezione per parlare, sparlare, discutere e commentare la stagione, le scelte, i risultati, i giocatori e tutto ciò che riguarda i mitici Avs di capitan Sakic. :notworthy:

Un'annata questa che li vedrà di nuovo protagonisti fino in primavera (inoltrata? speriamo!)
Con due prime linee del genere sarà una grande stagione:
Brunette - Sakic - Smyth
Hejduk - Statsny - Wolski

Sempre che non arrivi Foppa :naughty: e le cose non possono che mettersi meglio. Che giochi anche 10 partite, l'importante è che dia una mano decisiva in quelle 10 gare...
Last edited by Vicram on 01/07/2010, 11:02, edited 1 time in total.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Colorado Avalanche 2007/08 (new season, new wins)

Post by therussianrocket »

beh più che altro ero contro ai topic sulle squadre aperti e mai aggiornati da utenti che postavano raramente...era sufficiente postare nel topic generale della regular season in questi casi, mentre se c'è più seguito ben vengano. Io stesso alla fine ne ho aperto uno nella seconda metà della stagione quindi sarebbe un paradosso se fossi totalmente contro :naughty:

piuttosto, Milan Hejduk quest'anno si risveglia?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Colorado Avalanche 2007/08 (new season, new wins)

Post by Vicram »

therussianrocket wrote:piuttosto, Milan Hejduk quest'anno si risveglia?


Hejduk ha fatto una seconda parte di stagione strepitosa lo scorso anno. Partito malino (diciamo male, và 23 punti nelle prime 50 gare) ha chiuso con 37 punti nelle ultime 30 partite (da febbraio in avanti tanto per intenderci).
Era in piena forma play-off. Peccato per quel punticino che è mancato alla fine.

Comunque confindo in lui per dare equilibrio alla seconda linea e per guidare i due gionvincelli terribili  :gogogo:

Secondo me l'incognita di quest'anno sarà Brunette. Riuscirà a ripetersi? Lo scorso anno ha fatto la stagione della vita...difficilissimo che rimanga allo stesso livello. Però ci spero... :naughty:
Image
User avatar
zio68
Newbie
Newbie
Posts: 42
Joined: 05/07/2007, 19:09
Location: Torre Pellice - TO

Re: Colorado Avalanche 2007/08 (new season, new wins)

Post by zio68 »

Vicram wrote:Hejduk ha fatto una seconda parte di stagione strepitosa lo scorso anno. Partito malino (diciamo male, và 23 punti nelle prime 50 gare) ha chiuso con 37 punti nelle ultime 30 partite (da febbraio in avanti tanto per intenderci).
Era in piena forma play-off. Peccato per quel punticino che è mancato alla fine.

Comunque confindo in lui per dare equilibrio alla seconda linea e per guidare i due gionvincelli terribili  :gogogo:

Secondo me l'incognita di quest'anno sarà Brunette. Riuscirà a ripetersi? Lo scorso anno ha fatto la stagione della vita...difficilissimo che rimanga allo stesso livello. Però ci spero... :naughty:


d'accordo su Brunette, ma del portiere ne vogliamo parlare?Budaj e poi nebbia...
Ciao Mauro, R.I.P.
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Colorado Avalanche 2007/08 (new season, new wins)

Post by Vicram »

zio68 wrote:d'accordo su Brunette, ma del portiere ne vogliamo parlare?Budaj e poi nebbia...


Budaj sta venendo su bene...sono fiducioso.
Theodore...Theodore...non ho parole... :disgusto:
Diciamo che è impossibile fare peggio, quindi come backup da 10-15 partite potrebbe anche comportarsi benino. Infondo (ma molto infondo) dopo due (tre) annate storte, arriverà la stagione giusta? Mah...
Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Colorado Avalanche 2007/08 (new season, new wins)

Post by therussianrocket »

non ti preoccupare Vicram, non per gufare ma i playoff mi sembrano scontati per gli Avs quest'anno. Tra i non citati ci sarebbero anche Arnason e Svatos con quest'ultimo che se recuperato potrebbe trovar posto nelle prime due linee. Materiale mi sembra ce ne sia, soprattutto in attacco, da sistemare forse qualche rincalzo per la difesa. spazio per firmare qualcuno a basso costo, nonostante tutti i soldi che si prende Theodore, ce ne è.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
zio68
Newbie
Newbie
Posts: 42
Joined: 05/07/2007, 19:09
Location: Torre Pellice - TO

Re: Colorado Avalanche 2007/08 (new season, new wins)

Post by zio68 »

therussianrocket wrote:non ti preoccupare Vicram, non per gufare ma i playoff mi sembrano scontati per gli Avs quest'anno. Tra i non citati ci sarebbero anche Arnason e Svatos con quest'ultimo che se recuperato potrebbe trovar posto nelle prime due linee. Materiale mi sembra ce ne sia, soprattutto in attacco, da sistemare forse qualche rincalzo per la difesa. spazio per firmare qualcuno a basso costo, nonostante tutti i soldi che si prende Theodore, ce ne è.


i playoff sono supersicuri però per fare strada nella postseason ci vuole altro,dopo anni di dominio gli Avalanche si devono accontentare...
Ciao Mauro, R.I.P.
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Colorado Avalanche 2007/08 (new season, new wins)

Post by Vicram »

zio68 wrote:i playoff sono supersicuri però per fare strada nella postseason ci vuole altro,dopo anni di dominio gli Avalanche si devono accontentare...


Secondo il mio modesto parere si possono giocare tranquillamente il titolo di conference.
La lotta più dura, quest'anno, sarà ad est (conference che vedo favorita per la Coppa) tra Pittsburgh, Rangers e ancora Ottawa.
Image
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Colorado Avalanche 2007/08 (new season, new wins)

Post by jovocop »

Con Budaj in porta il titolo della conference mi sembra un po' azzardato.. non puo' sempre fare tutto Burnaby Joe, anche lui ha una certa eta'...
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Colorado Avalanche 2007/08 (new season, new wins)

Post by Vicram »

jovocop wrote:Con Budaj in porta il titolo della conference mi sembra un po' azzardato.. non puo' sempre fare tutto Burnaby Joe, anche lui ha una certa eta'...


Se devo essere sincero confido molto sull'attacco...con 3 scoring line Colorado punta sul fare un goal più dell'avversario.
Image
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Colorado Avalanche 2007/08 (new season, new wins)

Post by Vicram »

Brett Clark firma per altri due anni. Uno dei migliori nei blocked shots dell'intera NHL. Lo scorso anno ha avuto anche lui LA stagione (come Brunette :lol2:) con 10 goal e 29 assist. Si ripeterà?
Last edited by Vicram on 28/08/2007, 17:51, edited 1 time in total.
Image
User avatar
NHLfan
Rookie
Rookie
Posts: 827
Joined: 08/07/2007, 17:13
Location: Newport beach

Re: Colorado Avalanche 2007/08 (new season, new wins)

Post by NHLfan »

mi spiace ma il mio modesto parere è che Colorado (una delle mie squadre preferite) non può vincere la Conference....
se ne riparlerà forse tra un paio di stagioni.... quando purtroppo non ci sarà più l'eccelso JOE  :notworthy: , Hejduk forse tornerà quello d'un paio di stagioni fa, e giovani come Svatos e Wolski avranno più esperienza...
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Colorado Avalanche 2007/08 (new season, new wins)

Post by Vicram »

NHLfan wrote:mi spiace ma il mio modesto parere è che Colorado (una delle mie squadre preferite) non può vincere la Conference....
se ne riparlerà forse tra un paio di stagioni.... quando purtroppo non ci sarà più l'eccelso JOE  :notworthy: , Hejduk forse tornerà quello d'un paio di stagioni fa, e giovani come Svatos e Wolski avranno più esperienza...


Io dico che si gioca il titolo di Conference alla pari con Calgary, Anaheim, Vancouver e San Josè (nell'ordine).
Dallas e Detroit arriveranno ai play-off ma non li vedo da finale di conference. Poi può succedere di tutto...e in primavera verrò smentito. Però adesso lasciatemi sognare  :lol2:

Se Foppa dice "si", un 10-15% di chance in più ci sono... :gazza:

P.S. hai dimenticato Stastny tra i (forti) giovani di Colorado :gogogo:
Image
User avatar
NHLfan
Rookie
Rookie
Posts: 827
Joined: 08/07/2007, 17:13
Location: Newport beach

Re: Colorado Avalanche 2007/08 (new season, new wins)

Post by NHLfan »

hai ragione su 2 cose.....
ho dimenticato Stastny..... :sbadat:
e soprattutto se il buon vecchio Peter ritorna avete qualche chance in più....perchè quando GIOCA sicuramente si fa ancora rispettare...
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
User avatar
zio68
Newbie
Newbie
Posts: 42
Joined: 05/07/2007, 19:09
Location: Torre Pellice - TO

Re: Colorado Avalanche 2007/08 (new season, new wins)

Post by zio68 »

Vicram wrote:Secondo il mio modesto parere si possono giocare tranquillamente il titolo di conference.
La lotta più dura, quest'anno, sarà ad est (conference che vedo favorita per la Coppa) tra Pittsburgh, Rangers e ancora Ottawa.


pur essendo fan dei Pens,non credo potremo vincere la conference,ci manca ancora un pò di esperienza e i goalie non mi convincono appieno...
Ciao Mauro, R.I.P.
Locked