Re: Il caso Vick...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Il caso Vick...

Post by chinasky »

Visto che molto probabilmente ci sarà un processo e che, altrattanto probabilmente, il buon Michael Vick se la passa maluccio, credo che sia il caso di avere un topic di riferimento per news, varie ed eventuali. Certo, fosse partito tutto prima ci facevamo una off season molto più movimentata, ora il caso più caldo dell'estate scivolerà in stagione piena e avremo (per fortuna) altro a cui pensare.

Comunque, la NFL ha rilasciato attraverso un proprio portavoce questo unico comunicato martedì:

We are disappointed that Michael Vick has put himself in a position where a federal grand jury has returned an indictment against him. We will continue to closely monitor developments in this case, and to cooperate with law enforcement authorities. The activities alleged are cruel, degrading and illegal. Michael Vick’s guilt has not yet been proven, and we believe that all concerned should allow the legal process to determine the facts. The matter will be reviewed under the League’s Personal Conduct Policy.

Cominciamo da qui.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

qualcuno pensa che la carriera sia a rischio... certo che se dovesse andare "al gabbio" le cose per lui si complicherebbero maledettamente.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Quelli contro gli animali sono tra i crimini più schifosi che si possano commettere perchè fatti senza 1 motivo che sia 1 verso bestie che il più delle volte esistono unicamente per darti affetto, fedeltà e amore.
Se Vick risulterà colpevole (e mi sembra difficile il contrario data l'enorme quantità di cani trovati nella sua residenza) allora deve passarsi del bel tempo in gabbia. Così magari capisce cosa vuol dire...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

scusate la domanda...
che ha fatto???

l' ho letto...
grazie lo stesso
Last edited by MP3 on 19/07/2007, 21:43, edited 1 time in total.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
chinasky

Post by chinasky »

MP3 wrote: scusate la domanda...
che ha fatto???
L'accusa mossa verso di lui è quella di aver messo a disposizione un suo terreno con relativa abitazione e capannoni per allenare cani per il combattimento. Inutile dire che poi questi casi si scannavano in quella sua proprietà e, a quanto sembra, oltre a scommettere sulle battaglie, Vick è potenzialmente l'uomo che gestiva più o meno tutto l'affare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

chinasky wrote: L'accusa mossa verso di lui è quella di aver messo a disposizione un suo terreno con relativa abitazione e capannoni per allenare cani per il combattimento. Inutile dire che poi questi casi si scannavano in quella sua proprietà e, a quanto sembra, oltre a scommettere sulle battaglie, Vick è potenzialmente l'uomo che gestiva più o meno tutto l'affare.
che differenza ci potrebbe essere - a livello di pena - tra l'ipotesi uno (il semplice mettere a disposizione) e l'ipotesi due (gestione delle scommesse)?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

La nike comincia a prendere le distanze (link).

Rispondo qui a quelloche ha scritto Modano nell'altro topic.
La legge dice pur sempre innocent until proven guilty, quindi credo che Vick possa ancora giocare questa stagione. D'altronde che accadrebbe se al processo si scoprirebbe che è Vick è innocente. Certo è un caso limite, ma pur sempre una delle possibilità.
Ovviamente ci sono mille cose in mezzo, le reazioni dei tifosi, degli avversari etc. Non credo sia chiaro da ora, come saranno questi fattori durante la stagione, perciò non escludo che Vick giochi ancora.
Anche perché credo che il Georgia Dome senza di lui si svuoterebbe, i tifosi potranno pur essere rabbiosi, ma l'alternativa è Joey Harrington e probabilmente vedere la squadra avere un record orribile a fine stagione... Io per ora non sarei così sicuro che Vick abbia già concluso la carriera...

Sulla carta il tuo discorso non fa una una piega (congiuntivo a parte... :D) ma non credo che i Falcons possano rischiare il crollo dell'immagine per una cosa del genere e la scelta delle nike lo dimostra. Meglio sospenderlo rischiando di avere il Geogia Dome vuoto (sempre ammesso che vada così) ed un record orribile (ma non è che negli ultimi anni i Falcons abbiano fatto sfraceli) che essere trascinati nella merda per una cosa del genere. E se non lo faranno i Falcons ci penserà l'NFL; ho idea che Goodel non permetterà MAI a Vick di scendere in campo salvo che non riesca a dimostrare la sua totale estraneità alla vicenda.
Last edited by Jeremy on 20/07/2007, 0:58, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

rowiz wrote: alcuni sembrano aver già deciso

http://getactive.peta.org/campaign/afalcons_vick_2
bè mi sembra anche il minimo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Brutta storia, ma per me Goodell gli dà il pass per questa stagione. In attesa del processo, si cercherà come sempre di vendere il più possibile.
ImageImageImageImage
chinasky

Post by chinasky »

BruceSmith wrote: che differenza ci potrebbe essere - a livello di pena - tra l'ipotesi uno (il semplice mettere a disposizione) e l'ipotesi due (gestione delle scommesse)?

Di fatto ben poca. Ha il governo federale contro, in entrambi casi sarebbe carcere. Presumo che sarebbero diverse la durata della pena e il costo delle varie sanzioni.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

se michael sarà ritenuto colpevole dovrà pagare 350.000$ e scontare 6 anni di prigione.è un po' eccessivo,in america tutti gli animalisti sono contro di lui....non dico assolutamente che sia giusto cio che ha fatto,ma mi dispiace parecchio per un giocatore di gran talento come lui...
Last edited by ReBron on 20/07/2007, 9:20, edited 1 time in total.
Image  Image  Image  Image  Image  Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

certo che andare a rovinarsi la vita per una cosa cos...

i soldi non gli mancavano, visto il contrattone da 100mln in 10 anni con i falcons di un paio d'anni fa..

mi sembra ridicolo che un giocatore come lui faccia certe cose non riesco proprio a capirne il motivo...

è un po' come nel calcio quelli che pippano... se non ti chiami maradona non hai gente che va al controllo antidoping x te.. cazzo ti rovini a fare una carrirera?? per cosa??
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

In accordo con steve
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

steve wrote: certo che andare a rovinarsi la vita per una cosa cos...

i soldi non gli mancavano, visto il contrattone da 100mln in 10 anni con i falcons di un paio d'anni fa..

mi sembra ridicolo che un giocatore come lui faccia certe cose non riesco proprio a capirne il motivo...

è un po' come nel calcio quelli che pippano... se non ti chiami maradona non hai gente che va al controllo antidoping x te.. cazzo ti rovini a fare una carrirera?? per cosa??
per il solito e semplice motivo: più ho...più voglio
Ignoto Separatista NFL
Post Reply