ciao sono nuovo..... volevo chiedere se per caso potrei partecipare anch'io al fantahockey,visto che finalmente ho trovato un posto dove c'è qualcuno che condivide questa mia passione....e ho sempre sognato di fare un fantahockey.....
please.... :gazza:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
perfect mi conferma assolutamente la sua presenza. bure più no che si, ma teniamolo in lista.da sentire mike visto che l'anno scorso non ha mai dato la formazione quindi da valutare se ha voglia o meno.Inoltre tra i partecipanti dell'anno scorso stesso discorso vale per Davidyd, che fa 6mila fanta e non so se è in grado di ricordarsi pure di questo. Matteos invece è da un po che non si vede, attendiamo quindi news da Vicram. Nhl fan in quanto segue da 10 anni è da iscrivere in automatico (ci tengo a precisare che non è un mio fake ).svizzero?
ps:No perditempo. "mi iscrivo poi non mi faccio piu' vedere"- Punkish, che ci fai in lista?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
se proprio bure non c'è possiamo affidarla a Matt Bellamy la squadra
ps: tra gli altri c'è anche diavoloNJ...e forse qualcun altro che ora non ricordo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
Bure probabilmente non terrà più la squadra, però io la tengo volentieri, mica si può giocare senza campioni in carica (che vabbè, gestiti da me precipiteranno, ma io ci provo
al massimo vi possiamo lasciare la terza e la quarta scelta :paper:
io se c' è posto gioco...ma non voglio prendere il posto di qualcun altro che già giocava l' anno scorso e vuole continuare a giocare...
bure ha detto che gioca ma si taglia e si aggiunge lui stesso di volta in volta...vabbè dai...si scherza bure, figurati, tanto io lo so come vanno ste cose nei fanta a cui partecipa il russo...o li vince lui con cose "strane" che accadono a fine stagione, oppure quando non vince lui è il russo stesso che si mette a tirare i fili della polemica, crea il polverone, aizza le folle per delegittimare il vero vincitore...
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
NHLfan wrote:
grazie per l'appoggio Russianrocket....
lettera minuscola grazie
stavo facendo scorribande in nella zona off season........