Durante la strameritata standing-ovation è stato emozionante vedere le sue lacrime, io da casa ho avuto la pelle d'oca........
Ancora grazie Dejan IL giocatore di basket per eccellenza......

Mi hai anticipato avrei da scrivere 1000 cose per la mia Mens Sana che va in finale, ma l'applauso più grande va lui, che nonostante avesse dieci anni più di qualcuno dei suoi compagni è stato l'ultimo ad arrendersi.pio3011 wrote: Quasi sicuramente quella di stasera è l'ultima partita di Dejan Bodiroga............ un vincente , un grande sportivo, passionale, onesto e di una intelligenza ed un talento fuori dal comune![]()
![]()
Durante la strameritata standing-ovation è stato emozionante vedere le sue lacrime, io da casa ho avuto la pelle d'oca........
Ancora grazie Dejan IL giocatore di basket per eccellenza......
![]()
![]()

dal palazzetto idem.pio3011 wrote: ...io da casa ho avuto la pelle d'oca........

io ho dato.The goat wrote: dal palazzetto idem.
è stata una delle più brutte partite che abbia mai visto ed è stata davvero una delle poche in cui ho perso la pazienza...
eppure l'acclamazione struggente per dejan, i cori quando ormai la partita non la seguiva più nessuno e tutti guardavano dalla sua parte, è stato qualcosa di veramente toccante. e valevano da soli il prezzo del biglietto.
c'è mancato poco che mi scendesse la lacrimuccia.
grazie di tutto BO-DI-RO-GA. per quello che hai rappresentato per il basket in questi ultimi 15 anni.
bodiroga alè - bodiroga alè - bodiroga alè...![]()
![]()

LEO mi porti indietro con i ricordi, quando l'ARCO ARENA ruleggiava alla grande... comunque sono d'accordissimo, quei Kings sono stati una delle squadre più forti a non vincere il titolo.... ma mr bistecca e mr o'neal erano di un altro pianeta in quel triennio.....Leonardo Ancilli wrote: magari un giorno Dejan ci spiega su come mai non è mai andato a Sacramento perchè se nella squadra di inizio millennio c'era pure lui, appeso al tetto della Gas Station c'era di sicuro roba che penzolava, con buona pace dei Lakers.