Page 1 of 1

in bocca al lupo a un grande

Posted: 06/06/2007, 10:03
by masietesicuri??
"Baio" GM, parla Verzoletto

Sarà Daniele Baiesi il nuovo General Manager dell'Angelico. Bolognese, 32 anni, Baiesi è arrivato a Biella nel 2003, portato da Marco Atripaldi ed Alberto Savio come responsabile della comunicazione prima, e come Team Manager poi. Giornalista pubblicista, ex collaboratore di Euroleague Basketball e di varie testate come "Tuttosport" ed "Il Domani di Bologna", "Baio" si occuperà della gestione della parte tecnica per le prossime tre stagioni.

Parla Verzoletto: "Daniele, per continuare il lavoro di Marco"

"La scelta di Daniele dà continuità al nostro progetto - è il commento del Presidente Verzoletto - ed è una scelta appoggiata e sostenuta con entusiasmo da tutta la compagine societaria. Inoltre, particolare non secondario, è anche l'indicazione che ci ha dato Marco Atripaldi quando ci ha comunicato la sua scelta di andare a Treviso. Daniele ha lavorato a lungo con Marco, che lo volle a Biella con sè quattro anni orsono, dimostrando capacità e voglia di far bene, ed è la persona che abbiamo tutti ritenuto più idonea per proseguire il lavoro svolto finora da Marco, seguendo gli stessi principi e valori che la nostra Società ha da sempre espresso. Ha mostrato entusiasmo nell'accettare l'incarico, e siamo certi sarà all'altezza del ruolo prestigioso che va a ricoprire".

La presentazione del nuovo General Manager avverrà alla conferenza stampa di venerdì 8 giugno alle 13 presso la sede di Pallacanestro Biella in Via XX Settembre 10.

www.pallacanestrobiella.it

Grande Baio, ci rivediamo ai PO.

Re: in bocca al lupo a un grande

Posted: 13/06/2007, 15:23
by bianchig
Sara' OT, ma volevo chiederti, visto che sai tutto di basket italiano e ho letto da qualche parte che lavori nel settore, che lavoro fai...
Per curiosita'..saluti

Re: in bocca al lupo a un grande

Posted: 13/06/2007, 18:54
by masietesicuri??
www.bolognabasket.it più svariate collaborazioni occasionali in diverse testate sempre del bolognese.

Re: in bocca al lupo a un grande

Posted: 13/06/2007, 18:59
by Sine
bianchig wrote: Sara' OT, ma volevo chiederti, visto che sai tutto di basket italiano e ho letto da qualche parte che lavori nel settore, che lavoro fai...
Per curiosita'..saluti
Sì, ma non fargli troppi complimenti, mi raccomando, se la tira già da solo :gazza:

Re: in bocca al lupo a un grande

Posted: 13/06/2007, 23:43
by bianchig
Sine wrote: Sì, ma non fargli troppi complimenti, mi raccomando, se la tira già da solo :gazza:
Tranquillo, tra Treviso e Bologna c'e' sempre stato odio... :forza:

Re: in bocca al lupo a un grande

Posted: 14/06/2007, 0:35
by masietesicuri??
sì ma io sono di ravenna.
e treviso qua, parlando di calcio, le ha sempre prese.

Re: in bocca al lupo a un grande

Posted: 14/06/2007, 10:44
by bianchig
masietesicuri?? wrote: sì ma io sono di ravenna.
e treviso qua, parlando di calcio, le ha sempre prese.
Ormai sono un ex tifoso di calcio, e ti diro', il Treviso calcio mi e' sempre stato sulle balle, a cominciare dalla tifoseria..e' piu' qualcosa che ho contro la citta', troppo snob e troppo razzista per i miei gusti..per carita', poi e' davvero bella, ma non sopporto gran parte degli abitanti, quindi cerco di andarci il meno possibile...ma qui andiamo sull'OT..