Iniziamo col dire che la partita è stata vinta dall'Ovest 114-112 con la tripla decisiva di Mayo finita sul ferro, come quasi tutti gli altri tiri che ha preso visto che ha chiuso la serata con un pessimo 4/17 per 12 punti finali!
Trofeo di MVP, come facilmente prevedibile, a Michael Beasley (l'anno prossimo a Kansas State) che ha chiuso con 23 punti.
Partita in classico stile All Star game, primi 35 minuti andando al piccolo trotto mentre il finale diciamo che si lascia guardare, se avete la possibilità di vedervi la partita...
Derrick Rose (secondo alcuni prima scelta 2008) è rimasto un pò nell'ombra, ha tirato solo 5 volte (per 6 punti) ma si è comunque fatto vedere, 6 rimbalzi, 5 assist e tante buone giocate.
Tra gli altri da segnalare la doppia doppia (12+12) di Gani Lawal con diverse schiacciate, 13+6 per Kevin Love (prossimo Bruin a UCLA), 13 anche per Eric Gordon (Indiana) e 10 per il futuro Dukie Kyle Singler.
La gara delle schiacciate invece è andata a Blake Griffin (Oklahoma) che sul filo di lana batte Antonio Freeman. C'è da dire però che se Beasley non avesse sbagliato l'ultima schiacciata (contro il tabellone e sotto le gambe) avrebbe vinto, easily, pure questo trofeo...
Vi consiglio questo articolo di SI.com per saperne un pò di più su questi giocatori.




