indirizzi di accesso al sito

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
horace13
Rookie
Rookie

indirizzi di accesso al sito

Post by horace13 »

una segnalazione: prima dell'installazione del nuovo forum ci si arrivava sia dall'indirizzo forum.playitusa.com che da www.playitusa.com/forum. Adesso il secondo dice "Il nuovo forum è in arrivo" come nel periodo in cui eravamo hostati da un'altra parte (dreamhoster :penso:) lo si può sistemare?
Image Image
ripper23
Pro
Pro

Re: indirizzi di accesso al sito

Post by ripper23 »

Letto male. Sorry.
Last edited by ripper23 on 27/02/2007, 0:53, edited 1 time in total.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

horace13 wrote: una segnalazione: prima dell'installazione del nuovo forum ci si arrivava sia dall'indirizzo forum.playitusa.com che da www.playitusa.com/forum. Adesso il secondo dice "Il nuovo forum è in arrivo" come nel periodo in cui eravamo hostati da un'altra parte (dreamhoster :penso:) lo si può sistemare?
Ahimè no, ora funziona solo il dominio di secondo livello (forum.playitusa.com) perchè il forum non è più sul vecchio server, ma su dreamhost.

In ogni caso, mi pare di ricordare che il vecchio indirizzo a cui tu fai riferimento funzionava solo per la homepage del forum, i link invece puntavano tutti al dominio di secondo livello...

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

Giordan wrote: Ahimè no, ora funziona solo il dominio di secondo livello (forum.playitusa.com) perchè il forum non è più sul vecchio server, ma su dreamhost.

In ogni caso, mi pare di ricordare che il vecchio indirizzo a cui tu fai riferimento funzionava solo per la homepage del forum, i link invece puntavano tutti al dominio di secondo livello...

Max Giordan
Problema quindi da poco. Beh, meglio così allora, mi adeguo! :ok:
Image Image
Post Reply