Page 1 of 1
dimesso prandi.
Posted: 21/02/2007, 20:34
by masietesicuri??
I rappresentanti delle società aderenti alla Lega Società di Pallacanestro Serie A, in data odierna, a seguito di un confronto in merito ai recenti accadimenti, durante la riunione preliminarmente:
1)hanno preso atto della rinuncia, in data odierna, del Presidente Prandi, alla prosecuzione del proprio mandato.
2)hanno invitato il Presidente Prandi - che accetta – a proseguire nel proprio mandato sino alla nomina del nuovo Presidente e comunque fino al termine ultimo del 30 giugno 2007.
3)hanno preso atto, altresì, delle dimissioni, dalla data odierna, del Segretario Generale Massimo Zanetti:
4)hanno ribadito la piena fiducia nell’operato della Procura Federale per una rapida conclusione delle indagini:
5)hanno deciso di richiedere al Presidente Federale le ragioni del mancato controllo e del mancato intervento in occasione del superamento dei limiti di iscrizione a referto da parte della Benetton Treviso.
Nella stessa occasione la Benetton Treviso ha confermato la propria disponibilità a non impiegare nelle gare di campionato il giocatore Erazem Lorbek.
...a voi i commenti.
Re: dimesso prandi.
Posted: 22/02/2007, 0:11
by tzara
sono ignorante del casino che si è sviluppato (ascoltato in maniera molto leggera nell'intervall odella partita della Benetton contro la Dinamo Mosca), e mi pare estremamente inusuale e grave che una società serissima come la Benetton Treviso possa esser caduta in un errore simile...
Re: dimesso prandi.
Posted: 22/02/2007, 0:15
by mamba
oggi è proprio giornata di dimissioni :lol2: non conosco molto la vicenda(anche preferisco lo sport in giocato,non le indagini e le procure),però non posso che concordare con Tzara sul comportamento inaspettato della Benetton.
Re: dimesso prandi.
Posted: 22/02/2007, 0:26
by MagnusPinus
Mah..mi sembra tutto strano e da non esperto dico solo che non capisco come sia stata possibile una situazione del genere..
Cè la regola degli stranieri e ogni regola in sè DEVE dico DEVE contenere la punizione in caso di non rispetto della medesima..La benetton ha infranto la regola..ergo applicare la punizione prevista..troppo difficile? Mah...
Re: dimesso prandi.
Posted: 22/02/2007, 12:17
by masietesicuri??
no, non c'entrano niente gli stranieri.
la benetton aveva 18 tesserati, con contratti professionistici a cuccarolo, renzi, martinoni e rullo.
volevano lorbek, e hanno transato il contratto di cuccarolo, che da giocatore professionista è passato a giovane di serie, liberando un buco per lorbek.
peccato che la mossa non si potesse fare. la lega ha permesso la cosa purchè passasse sotto silenzio, però qualcuno s'è incazzato.
ed ecco che sono nati casini vari: prandi dimesso, lorbek che non giocherà più nelòa benetton, per quest'anno e benetton che, probabilmente, avrà coppa italia persa a tavolino e serie di 20-0, anche quelli a tavolino, per tutte le partite in cui ha giocato lorbek.
Re: dimesso prandi.
Posted: 22/02/2007, 13:27
by MagnusPinus
ah..non avevo capito..beh..il mio discorso resta valido perchè è molto generale.. certo la nostra lega una brutta figura non se la nega mai..e in + sono sorpreso dalla benetton per questa porcata
Re: dimesso prandi.
Posted: 22/02/2007, 14:30
by Luca10
Sicuri sicuri che danno questa sfilza di 0-20 alla Benetton? In coppa Italia, soprattutto, la cosa mi sembra improponibile.
E poi, non avendo la regola previsto una pena in caso di violazione, gli avvocati Benetton faranno giustamente modificare il tutto in una multa, magari particolarmente alta, ma pur sempre multa.
Re: dimesso prandi.
Posted: 22/02/2007, 14:46
by MagnusPinus
possibile che non vi sia prevista pena per la violazione?? Ma chi fa le regole in legabasket..un burattino..? siamo alle basi del diritto..boh.. levare la coppa farebbe male,ma neanche tanto..la gioia l'hanno ormai vissuta
Re: dimesso prandi.
Posted: 22/02/2007, 15:10
by Sancho Panza
Gran bel lavoro di Fadini, comunque. Proprio nessuna differenza con il Ghera. :D
Re: dimesso prandi.
Posted: 22/02/2007, 20:18
by paslelxi
Sancho Panza wrote:
Gran bel lavoro di Fadini, comunque. Proprio nessuna differenza con il Ghera. :D
quoto, l'unica cosa buona è stata quella di portare rocca a napoli