Re: La TV di Playitusa

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
francospicciariello
Senior
Senior

La TV di Playitusa

Post by francospicciariello »

Da oggi sulla home della MLS potrete trovare lo streaming di Fox Soccer Channel.
Chiaramente per vederlo serve l'ADSL (sorry blackiesan  :angry:).

Grazie a questo sistema (finché funzionerà) sarà possibile vedere in diretta partite di MLS, USL, Nazionale USA e anche NCAA soccer.

Si comincia con la Concacaf Champions Cup:

21 febbbraio -
Houston - puntarenas (20.30 italiane)
Olimpia - DC United (3am italiane)
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by blackiesan74 »

francospicciariello wrote: Da oggi sulla home della MLS potrete trovare lo streaming di Fox Soccer Channel.
Chiaramente per vederlo serve l'ADSL (sorry blackiesan  :angry:).
:offtopic: Ancora poche settimane e anch'io entrerò nel meraviglioso mondo dell'ADSL... appena cambio residenza diventerò cliente Fastweb
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
superricky
Newbie
Newbie

Post by superricky »

Stanotte Olimpia - DC United per la CONCACAF Champions Cup

Ma come si fa a programmare una sfida così importante il 21/2,quando la stagione MLS inizierà il 7/4...???
Non so come stiano messi honduregni o costaricani,ma le squadre MLS rischiano di arrivare all'appuntamento in condizioni di forma a dir poco precarie...Che ne pensate..?? :penso: :unsure:

Ciao a tutti,Ricky 
superricky
Newbie
Newbie

Post by superricky »

La MLS dovrebbe incazzarsi e far posticipare il primo turno...Sbaglio..? :naughty:
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by blackiesan74 »

Eh... sarebbe meglio che fosse la MLS a cambiare tipo di calendario, ma ci sono problemi di non poco conto; giocare come in Europa li costringerebbe a partite proibitive dal punto di vista climatico (tormente di neve a New York a gennaio o cose simili), e se fai come in Sudamerica (divisione del torneo in 2: Apertura e Clausura) ti trovi a giocare combattendo contro colossi come NFL e NBA. Improponibile.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
superricky
Newbie
Newbie

Post by superricky »

Per carità hai ragione...Ma basterebbe venirsi incontro reciprocamente...  :figo: :ciucco:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Perchè mettete i titoli ingannevoli  :lol2: :lol2: :lol2:

Ho pensato che Max avesse mandato in orbita un satellite per trasmettere programmi sportivi!  :gogogo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

A chi lo dici, china.  :forza: Ufff.... per il mio debutto televisivo dovrò aspettare ancora un po'. :piango:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

blackiesan74 wrote: Eh... sarebbe meglio che fosse la MLS a cambiare tipo di calendario, ma ci sono problemi di non poco conto; giocare come in Europa li costringerebbe a partite proibitive dal punto di vista climatico (tormente di neve a New York a gennaio o cose simili), e se fai come in Sudamerica (divisione del torneo in 2: Apertura e Clausura) ti trovi a giocare combattendo contro colossi come NFL e NBA. Improponibile.
Basterebbe solo creare stadi chiusi(dome)o con copertura mobile.....certo,non grandi come quelli Nfl! :penso:
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

cla75 wrote: Basterebbe solo creare stadi chiusi(dome)o con copertura mobile.....certo,non grandi come quelli Nfl! :penso:
Ma tu guarda, e` vero, strano che no ci abbiano pensato prima  :penso:

Gio
cla75
Rookie
Rookie

Post by cla75 »

Gio wrote: Ma tu guarda, e` vero, strano che no ci abbiano pensato prima  :penso:

Gio
Infatti non gli è mai passato per la testa....Eppure siamo in America mica in Italia,che per fare uno stadio di proprietà fanno sorgere mille problemi!
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

cla75 wrote: Infatti non gli è mai passato per la testa....Eppure siamo in America mica in Italia,che per fare uno stadio di proprietà fanno sorgere mille problemi!
Non per dire ma il costo di un dome è molto più elevato di uno aperto e basta guardare il caso Salt Lake City dove hanno avuto problemi a reperire i soldi per quello aperto
Image Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Leggendo questo topic mi è venuta un'idea insana: creiamo la TV di playit...ho già tutto: Telecamere, il coso che fa CIAK, l'imbuto per gridare AZIONE! e la segretaria ninfomane.

Lista PRO:
ANDREA ILB
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

ANDREA ILB wrote: Leggendo questo topic mi è venuta un'idea insana: creiamo la TV di playit...ho già tutto: Telecamere, il coso che fa CIAK, l'imbuto per gridare AZIONE! e la segretaria ninfomane.

Lista PRO:
ANDREA ILB
Scusa Andrea, ma tu e Dazed eravate andati decisamente  :offtopic:, e sono stato costretto a cancellare i vostri post (ma la Jameson rimane bona davvero)
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Andati off-topic? Più che altro eravamo decisamente andati. E basta.  :lol2:

Scusaci tu, franco. :ok: Era sabato sera, erano le 4 di notte e c'era un discreto quantitativo d'alcol in vena. :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Post Reply