Re: Karma, ma che è?

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Locked
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Karma, ma che è?

Post by Bonaz »

Vorrei un aiuto riguardo al karma! Esattamente cosa è? I punteggi negativi e/o positivi in base a cosa salgono o scendono? C'è un limite in negativo? Qual'è?
Grazie per le risposte.  :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ho appena dato un -1 a Yuppi. Niente di personale, ci mancherebbe, me vederlo solo in positivo non mi sembrava giusto.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Dazed and Confused wrote: Ho appena dato un -1 a Yuppi. Niente di personale, ci mancherebbe, me vederlo solo in positivo non mi sembrava giusto.  :lol2:
Niente di personale 'stocazzo! Me la sono legata al dito, altroché!  :incazzato:

Comunque io ti avevo dato un -1 molto prima...  :gogogo:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

io continuo a restare in negativo di brutto... e con ben 0 positivi... :forza:

cmq io lo uso abbastanza a caso, se c'è un motivo o un'utilità reale ditemi... :gogogo:
Ex The Little Prince
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

Bonaz wrote: Vorrei un aiuto riguardo al karma! Esattamente cosa è? I punteggi negativi e/o positivi in base a cosa salgono o scendono? C'è un limite in negativo? Qual'è?
1)Il karma sarebbe un giudizio che gli altri forumisti esprimono su di te tramite un + o un -.
2)In base agli altri forumisti che ti danno un karma positivo o negativo...non credo però il numero di karma positivi/negativi possa scendere :penso:
3)Non penso ci sia un limite.

Chiaramente per essegnare un voto karma ad un altro forumista bisogna cliccare sul + o - presente nel profilo.Per assegnare un altro karma allo stesso forumista devi attendere 720 ore(30 giorni). :ok: 
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

The small Bbrother wrote:
Bonaz wrote: Vorrei un aiuto riguardo al karma! Esattamente cosa è? I punteggi negativi e/o positivi in base a cosa salgono o scendono? C'è un limite in negativo? Qual'è?
1)Il karma sarebbe un giudizio che gli altri forumisti esprimono su di te tramite un + o un -.
2)In base agli altri forumisti che ti danno un karma positivo o negativo...non credo però il numero di karma positivi/negativi possa scendere :penso:
3)Non penso ci sia un limite.

Chiaramente per essegnare un voto karma ad un altro forumista bisogna cliccare sul + o - presente nel profilo.Per assegnare un altro karma allo stesso forumista devi attendere 720 ore(30 giorni). :ok: 

ok, sei stato chiarissimo. Thanks  :applauso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

BigBen Wallace wrote: io continuo a restare in negativo di brutto... e con ben 0 positivi... :forza:

cmq io lo uso abbastanza a caso, se c'è un motivo o un'utilità reale ditemi... :gogogo:
e lo dici a me? :lol2:
Image°°Image°°Image
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

C'è un modo per sapere i nomi degli utenti che hanno dato i karma o sono anonimi?
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

igotgame wrote: C'è un modo per sapere i nomi degli utenti che hanno dato i karma o sono anonimi?
assolutamente anonimi  :fischia:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

igotgame wrote: C'è un modo per sapere i nomi degli utenti che hanno dato i karma o sono anonimi?
Io ti ho dato un + per il portafogli di Quentin Tarantino in firma  :D
Locked