caratteri

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
Yuppidù
Senior
Senior

caratteri

Post by Yuppidù »

E' solo una mia impressione, oppure la dimensione dei caratteri in questo forum è piu' piccola di quello precedente?

Mi pare che con un carattere minimo di 12 pt. sia tutto molto piu' leggibile e gradevole. Cosa ne pensate? Si può fare qualcosa?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: caratteri

Post by tzara »

la dimensione dei caratteri è effettivamente opiù piccola rispetto a quella del precedente forum, anche io ero rimasto inizialmente un attimo disorientato, ma poi ho fatto l'abitudine. Ad ogni modo c'è l'opzione per aumentare la dimensione dei caratteri dei post che si inviano, che di default è messa a 10.
Ad ogni modo ci si fa l'abitudine.
Image
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Re: caratteri

Post by Giordan »

Yuppidù wrote: E' solo una mia impressione, oppure la dimensione dei caratteri in questo forum è piu' piccola di quello precedente?

Mi pare che con un carattere minimo di 12 pt. sia tutto molto piu' leggibile e gradevole. Cosa ne pensate? Si può fare qualcosa?
Credo che questa skin sia tutta un po' più piccola che quella a cui eravamo abituati: faccine più piccole, caratteri più piccoli, finestra in generale più piccola.

Stiamo lavorando ad una skin simile a quella del forum precedente...

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Post Reply