Lockout nel 2005, Olimpiadi nel 2006.. eh si, quindi son passati 3 anni dall'ultimo disputato.
Se ne sentiva la mancanza? Bah, purtroppo + ke una partita è una parata.. di stelle nuove ne sono arrivate eccome dall'ultima volta quindi quanto meno c'è curiosità x vederle all'opera x la prima volta.. chissà che il loro entusiasmo non riesca a rivitalizzare l'evento. Ci vorrebbe un Ovechkin invasato ke al primo cambio rompe tutte le rgole e si mette a caricare.. :hehe: ..ma nn succederà :(
In compenso sarà l'unica occasione x vedere giocare in linea insieme Crosby e Ovechkin (solo il 1o cambio o tutta la partita?).. ecco, un motivo x lasciarlo l'all star game l'abbiamo trovato.
Le formule son cambiate negli anni ma quella giusta ancora pare nn si sia trovata..ammesso ke ci sia. Forse sarebbe l'argomento + meritevole di essere trattato in qsto thread, + della 'partita' stessa.
Ma un paio di considerazioni le devo fare.
Ecco i risultati delle votazioni ke determinano i partenti:
http://www.nhl.com/nhl/app?service=page&pa...=287061#results
=>
EST: Miller, Campbell, Souray, Ovechkin, Briere, Crosby.
OVEST: Luongo, Niedermayer, Lidstrom, Sakic, Thornton, Cheechoo.
1- COSA DIAVOLO CI FA Cheechoo???
Com'è possibile ke in questa stagione venga votato + di Selanne e Iginla??
Ma x favore..mi passa già la voglia..
2- Mi chiedo se quella coppia di difensori ad Est sia la + debole mai comparsa in un All Star Game.. .. di certo simboleggia clamorosamente (ben oltre la realtà a dirla tutta) la differenza tra Est e Ovest come difensori..
:roll:






