Re: Che Fine Hanno Fatto?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
magic-jazz-twolves
Newbie
Newbie

Che Fine Hanno Fatto?

Post by magic-jazz-twolves »

non è un topic sulle "meteore della nba", ma un resoconto su giocatori che hanno avuto lunghe carriere nella nba, e che sono ancora nell'età per poter dire la loro sul campo...poi qualcuno per motivi disciplinari, qualcuno per motivi tecnici, sono comunque fuori dalla nba...altri per infortunio...
comuque chi sà che fine hanno fatto, lo dicesse...

intanto ne elenco qualcuno: nome - (età) - commento personale

kerry kittles (32) infortuni?
ron mercer (30) ........ma non era meglio di derek anderson una volta?
erik strickland (33) ai mavs era l'idolo di Cuban
eddie robinson (30) troppo testa calda
glenn robinson (34) si magari ormai è vecchio, ma è un pezzetto che è fouri, quindi spiegatemi una cosa, o nella nba degli ultimi anni si difende più e si tira meno, oppure non capisco come non possa aver ricevuto offerte negli ultimi anni...insomma un volta c'era lui, c'era glen rice, ce n'eran tanti di giocatori che segnavano 20 punti per gara e non difendevano mai, ma nella nba ci stavano sempre....ora ci son più giocatori cosi? a me pare di no
keon clark (31) infortuni, vero?
loren woods (28) possibile che non serve proprio a nessuno? io lo vedo bene in tante squadre: Phoenix al posto di Burke, Minnesota come 4-5°lungo, Seattle finchè non rientrano gli infortunati (e forse pure dopo),
keith van horn (31) si è preso un anno sabbatico? bah, per me rimarrà fuori, non lo cercheranno più come è successo a sprewell - anche se per motivi diversi

a voi la palla....aggiungete giocatori e/o commenti
Vic Vega
Senior
Senior

Che Fine Hanno Fatto?

Post by Vic Vega »

non è un topic sulle "meteore della nba", ma un resoconto su giocatori che hanno avuto lunghe carriere nella nba, e che sono ancora nell'età per poter dire la loro sul campo...poi qualcuno per motivi disciplinari, qualcuno per motivi tecnici, sono comunque fuori dalla nba...altri per infortunio...
comuque chi sà che fine hanno fatto, lo dicesse...

intanto ne elenco qualcuno: nome - (età) - commento personale

kerry kittles (32) infortuni?
ron mercer (30) ........ma non era meglio di derek anderson una volta?
erik strickland (33) ai mavs era l'idolo di Cuban
eddie robinson (30) troppo testa calda
glenn robinson (34) si magari ormai è vecchio, ma è un pezzetto che è fouri, quindi spiegatemi una cosa, o nella nba degli ultimi anni si difende più e si tira meno, oppure non capisco come non possa aver ricevuto offerte negli ultimi anni...insomma un volta c'era lui, c'era glen rice, ce n'eran tanti di giocatori che segnavano 20 punti per gara e non difendevano mai, ma nella nba ci stavano sempre....ora ci son più giocatori cosi? a me pare di no
keon clark (31) infortuni, vero?
loren woods (28) possibile che non serve proprio a nessuno? io lo vedo bene in tante squadre: Phoenix al posto di Burke, Minnesota come 4-5°lungo, Seattle finchè non rientrano gli infortunati (e forse pure dopo),
keith van horn (31) si è preso un anno sabbatico? bah, per me rimarrà fuori, non lo cercheranno più come è successo a sprewell - anche se per motivi diversi

a voi la palla....aggiungete giocatori e/o commenti
[align=right][snapback]794884[/snapback][/align]
Kittles è stato costretto al ritiro nel 2004 dai persistenti problemi al ginocchio destro operato qualche anno prima. L'ultimo anno ai Clippers mise insieme una decina di partite.
Di Mercer onestamente ho perso le tracce, navigando su Internet ho appreso che stava provando con i Sonics, poi un infortunio alla schiena dovrebbe aver concluso la sua carriera.
Glenn Robinson credo sia da considerare ufficialmente ritirato, del resto la soddisfazione di vincere un titolo, sebbene da comprimario, se l'è tolta. E le anche stavano messe maluccio. Perchè dici che negli ultimi anni non aveva ricevuto offerte?
Eddie Robinson se non erro sverna in CBA, pare non essersi mai adattato ad una lega gerarchica e tritacarne come l'NBA; ma mi piacerebbe saperne di più sul declino di questo giocatore.
Keon Clark è una ferita aperta per ogni appassionato di basket, purtroppo questo bel lungo verticale è stato messo fuori causa dalla dipendenza dalle droghe, coca e maria in primis. Ha avuto problemi con la legge per possesso illegale di armi da fuoco, resistenza all'arresto....brutta storia, insomma.
ImageImage
ROWSmc -jewelz-
Newbie
Newbie

Che Fine Hanno Fatto?

Post by ROWSmc -jewelz- »

Steve Smith?
L'eta e i numeri per dire ancora qualcosa non li ha più a mio avviso ma... ho appena visto che quest'anno ha giocato un paio di partite di preseason con i Sixers

che sia un altro dei giocatori che king paga per stare a casa a giocare coi figlioli?
http://www.nba.com/playerfile/steve_smith/index.html
boh

ti quoto ron mercer..ahaha che fine ha fatto?
...sopra il ferro dal sottosuolo...
¨˜"°***°"˜¨˜"°***°"˜¨˜"°***°"˜¨˜"°***°"˜¨˜"°***°"˜˜¨
Image
Image
AI = MVP ........zingarate in turchese
magic-jazz-twolves
Newbie
Newbie

Che Fine Hanno Fatto?

Post by magic-jazz-twolves »

Steve Smith?
L'eta e i numeri per dire ancora qualcosa non li ha più a mio avviso ma... ho appena visto che quest'anno ha giocato un paio di partite di preseason con i Sixers

che sia un altro dei giocatori che king paga per stare a casa a giocare coi figlioli?
boh

[align=right][snapback]794916[/snapback][/align]
steve smith per me è fuori per l'età
37anni soprattutto per una guardia non sono pochi

su glenn robinson ho scritto in quel modo perchè non sono a conoscenza di altre opportunità a parte quella degli spurs
Goppas
Senior
Senior

Che Fine Hanno Fatto?

Post by Goppas »

Kittles è stato costretto al ritiro nel 2004 dai persistenti problemi al ginocchio destro operato qualche anno prima. L'ultimo anno ai Clippers mise insieme una decina di partite.
Di Mercer onestamente ho perso le tracce, navigando su Internet ho appreso che stava provando con i Sonics, poi un infortunio alla schiena dovrebbe aver concluso la sua carriera.
Glenn Robinson credo sia da considerare ufficialmente ritirato, del resto la soddisfazione di vincere un titolo, sebbene da comprimario, se l'è tolta. E le anche stavano messe maluccio. Perchè dici che negli ultimi anni non aveva ricevuto offerte?
Eddie Robinson se non erro sverna in CBA, pare non essersi mai adattato ad una lega gerarchica e tritacarne come l'NBA; ma mi piacerebbe saperne di più sul declino di questo giocatore.
Keon Clark è una ferita aperta per ogni appassionato di basket, purtroppo questo bel lungo verticale è stato messo fuori causa dalla dipendenza dalle droghe, coca e maria in primis. Ha avuto problemi con la legge per possesso illegale di armi da fuoco, resistenza all'arresto....brutta storia, insomma.
[align=right][snapback]794911[/snapback][/align]
Keon Clark è una ferita aperta per ogni appassionato di basket......????? Diciamo per i fanatici del countdown Nba...francamente una persona di questo tipo, merita di stare solo in carcere
X-MAN
Rookie
Rookie

Che Fine Hanno Fatto?

Post by X-MAN »

van horn ritirato per problemi fisici. woods europa dell'est
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
gmax
Rookie
Rookie

Che Fine Hanno Fatto?

Post by gmax »

steve smith per me è fuori per l'età
37anni soprattutto per una guardia non sono pochi

su glenn robinson ho scritto in quel modo perchè non sono a conoscenza di altre opportunità a parte quella degli spurs
[align=right][snapback]794962[/snapback][/align]

Smith è crollato da un anno all'altro a SA. Dopo una stagione buona nel 2001-02 l'anno seguente è sparito.

Anche Blaylock fece la stessa fine dopo un anno ai Warriors, sapete che cosa è successo?
"We Major"
horace13
Rookie
Rookie

Che Fine Hanno Fatto?

Post by horace13 »

Steve Smith?

boh

[align=right][snapback]794916[/snapback][/align]
Steve Smith credo si sia messo a fare il cronista adesso... ho visto la foto sulle pagine di nba.com
Image Image
Jamal Crawford

Che Fine Hanno Fatto?

Post by Jamal Crawford »

Lo Steve Smith che ha giocato la preseason con i Sixers è un rookie undrafted, non l'altro.

Mentre Loren Woods era andato ai Kings quest'estate, non dovrebbe essere ancora lì ?
Sancho Panza
Pro
Pro

Che Fine Hanno Fatto?

Post by Sancho Panza »

Loren Woods gioca a Austin in D-League: ieri ha appena tirato fuori una partita da 17 rimbalzi e 5 stoppate in 25 minuti.
Van Horn, più che per problemi fisici, s'è fermato perché s'è stufato e vuole stare vicino alla famiglia.
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Che Fine Hanno Fatto?

Post by Lilpol »

Steve Smith credo si sia messo a fare il cronista adesso... ho visto la foto sulle pagine di  nba.com
[align=right][snapback]795068[/snapback][/align]

Grandissimo giocatore sopratutto ai tempi di atlanta, forse il più grande tiratore di striscia degli anni 90
Image°°Image°°Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Che Fine Hanno Fatto?

Post by DH-12 »

Loren Woods gioca a Austin in D-League: ieri ha appena tirato fuori una partita da 17 rimbalzi e 5 stoppate in 25 minuti.
Van Horn, più che per problemi fisici, s'è fermato perché s'è stufato e vuole stare vicino alla famiglia.
[align=right][snapback]795249[/snapback][/align]
Woods... lo ricordo come un buon prospetto quando era ad Arizona, soprattutto per il fatto che fosse un 7 piedi... Mi ricordo che il ragazzo ci rimase male per essere stato scelto solo al secondo giro da Minny...voleva dimostrare a tutti che si erano sbagliatisul suo conto, doveva spaccare tutto e tutti e invece... :gazza:

e Mr. Eddie Robinson? lo ricordo a chicago come ultima tappa...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Che Fine Hanno Fatto?

Post by Ciombe »

Woods... lo ricordo come un buon prospetto quando era ad Arizona, soprattutto per il fatto che fosse un 7 piedi... Mi ricordo che il ragazzo ci rimase male per essere stato scelto solo al secondo giro da Minny...voleva dimostrare a tutti che si erano sbagliatisul suo conto, doveva spaccare tutto e tutti e invece... :gazza:
e Mr. Eddie Robinson? lo ricordo a chicago come ultima tappa...
[align=right][snapback]795302[/snapback][/align]
Eddie Robinson il Bulls lo pagavano profumatamente fino all'anno scorso credo.

Lo tagliarono dopo avergli dipinto addosso un bel pluriennale, poi quando la squadra è salita di livello ed è arrivato Skiles, vuoi per infortuni, vuoi per indiscipline, vuoi per un carattere che associato alla gestione del coach era quantomeno difficile è stato tagliato mi pare nel 2003/2004 o l'anno successivo.

Di fatto a Charlotte aveva lasciato intravedere buone cose, un atletismo pauroso, poco tiro, grande contropiedista.

Keon Clark come ha detto qualcun altro sta pagando la dipendenza da droga ed altri misfatti, ma quando era a Toronto, nella Toronto che stupiva, era molto importante benchè anche spettacolare.
Poi passò ai Kings per formare con Divac e Webber una front line da paura, ma diciamo che non è stato facile per lui entrare nella Princeton e cmq alzare il livello di conseguenza al livello in cui era capitato.
Poi Utah in un anno in cui sarà sceso in campo 2/3 volte al massimo, forse anche meno...
In estate sembrava vicino a rifirmare con almeno 3/4 squadre, una di queste credo Boston ed i Sixers...
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Che Fine Hanno Fatto?

Post by Leonardo Ancilli »

Su Van Horn non mi stupirei se firmasse verso fine febbraio con i Suns.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Che Fine Hanno Fatto?

Post by Mo_Pete »

Sapete x caso invece che fine abbia fatto Alvin Williams, l'ex-play dei Toronto lasciato libero quest'estate dopo che ha passato 2 anni in injured list!
Si sa qualcosa??
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Locked