Ho sentito la mancanza di questo topic oggi, visto che per caso mi sono imbattuto nelle ultime due puntate dell'And1 Mix Tape, con la vittoria finale del Professor.
Veramente bello e veramente emozionante.. se qualcuno ha qualche video
Comunque, se avete altro, postatelo pure!
Last edited by OnTheBizz on 05/01/2007, 18:31, edited 1 time in total.
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas. F.O.R.Z.A. #7Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Ho sentito la mancanza di questo topic oggi, visto che per caso mi sono imbattuto nelle ultime due puntate dell'And1 Mix Tape, con la vittoria finale del Professor.
[align=right][snapback]790707[/snapback][/align]
Mancava questo topic....un tempo venivano postati dei mix molto belli, azioni spettacolari, ecc...
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Ricordo un adetto di un articolo su di lui di ASB, in cui dicevano che una volta persino Grant Hill, una sera in un locale quando stava uscendo, si accorse di Skip, tornò indietro a salutarlo...
Last edited by DH-12 on 05/01/2007, 20:10, edited 1 time in total.
Ricordo un adetto di un articolo su di lui di ASB, in cui dicevano che una volta persino Grant Hill, una sera in un locale quando stava uscendo, si accorse di Skip, tornò indietro a salutarlo...
[align=right][snapback]790837[/snapback][/align]
Rispondo io con un altro playmaker dalle indubbie qualità: THE LEGEND - Bob Cousy
Diciamo che era leggermente avanti rispetto al suo tempo.
What should a man do with the sword of Welleran?
The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
Allucinogeno questo! :rastapimp: Ho mal di testa!!!!
[align=right][snapback]790851[/snapback][/align]
perchè cose del genere non si vedono sui campi durante le partite ufficiali???
farei l' abbonamento in prima fila ovunque pur di assistere settimanalmente a cose simili...
e poi altra domanda...perchè queste cose sono così vicine al mio ideale di basket???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)