Re: Jersey Nhl

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
.:Th3_@nswer3:.
Newbie
Newbie

Jersey Nhl

Post by .:Th3_@nswer3:. »

Apro questo topic perchè, a differenza di NBA e NFL, mi sembra che non ci sia da nessuna parte :penso:

In ogni caso, avrei bisogno di un parere: stavo pensando di cogliere l'occasione dei regali natalizi per prendere la mia prima Jersey da Hockey...non mi intendo molto di questo sport, ma se ho imparato a conoscerlo e me ne sono innamorato è stato sicuramente merito del grandissimo (ormai ex :piango: ) capitano dei Red Wings: Steve Yzerman.
Girovagando quindi su Ebay mi sono imbattuto in QUESTO

Che ne pensate???

Ora, il mio inglese fa piuttosto schifo e di jersey non ne so molto ma dai numeri cuciti e tutto mi sembra che sia una jersey autentica e non una replica giusto? :penso:
Altro punto, io non sono un colosso ma mi piace vestire largo quindi le mie jersey NFL sono tutte L e gradirei che anche questa jersey sia della stessa taglia ma la suddetta maglia, pur essendo L, mi sembra più piccola di quelle che ho attualmente (ad esempio neck to bottom viene dato come 75 cm mentre le mie sono pressapoco 90 cm :penso: )... sono io che sbaglio qualcosa oppure le taglie NHL sono diverse da quelle NFL? :penso:
Grazie anticipatamente per l'aiuto :pollicesu:
Newbie
Newbie

Jersey Nhl

c'è nessuno??? :boh:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Jersey Nhl

Post by therussianrocket »

ci siamo ci siamo. Solo che non credo sia molto utile se ti dico che l'unica maglia che ho è un replica senza nome, quindi non sono sicuro che quella che vuoi acquistare (anche se pare di si) sia autentica. In ogni caso sulla questione taglia la mia è una L ed è decisamente larga.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Jersey Nhl

Post by Punkish »

La jersey sembra davvero buona, con numeri cuciti e tutto. Quelle originai che avevo visto negli States, ad esempio a Tampa, costavano 275 dollari, quindi i prezzo è piu' che buono. :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
therussianrocket
Pro
Pro

Jersey Nhl

ma c'è scritto se e da quanto è usata, visto che dal prezzo nuova sicuramente non è? Magari ti arriva coi numeri scuciti :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Jersey Nhl

Post by jovocop »

Ha almeno 2 anni perche' c'e' ancora il vecchio logo della NHL, ma mi pare autentica almeno dalle foto.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Newbie
Newbie

Jersey Nhl

grazie a tutti per l'aiuto... :ok:
Comunque il prezzo sembrava un po' troppo basso anche a me, penso che terrò i soldi per una jersey più recente. :ok:
Per me questo topic si può chiudere, a meno che non vogliate tenerlo come topic sulle Jersey NHL :boh:
therussianrocket
Pro
Pro

Jersey Nhl

beh se hai dei soldi da spendere mica la scarterei come ipotesi. O le maglie dei Red Wings sono cambiate?

jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Jersey Nhl

Post by jovocop »

hey.. chicks dig vintage ^_^

hehe.. io la prenderei. Vecchio non vuol dire per forza brutto, anzi a me piaceva di piu' il vecchio logo. Le maglie dei red wings sono le stesse dall'anno della fondazione, ma una maglia di Yzerman a prezzo basso specie ora che si e' ritirato la troverai difficilmente in un altra occasione. Anche perche' con il nuovo logo della NHL, cambiato dopo il lockout, Stevie Y ha giocato solo una stagione.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Biron 43
Pro
Pro

Jersey Nhl

Post by Biron 43 »

Ciao...diciamo che non è proprio una cavolata fare acquisti su internet, soprattutto se si vogliono cose di qualità...
Solitamente maglie originali con il numero e nome su ebay le trovi a poco più di 110 $, anche meno...dipende anche dalla maglia che vuoi. Ad esempio l'anno scorso ho comperato la terza maglia dei buffalo sabres di Martin Biron, che a me piace come giocatore, ma che non ha la fama di Roy, Brodeur o Hasek, a circa 100 euro e prima di trovarla ho cercato per quasi 2 mesi...
Io prima di acquistare cerco delle foto ufficiali delle maglie e le confronto con quelle in vendita, poi guardo il prezzo perchè se è basso ci sono 2 motivi: o il venditore vuole restare senza soldi (cosa poco probabile) o che voglia far passare una maglia "tarocca" per una ufficiale. Poi, se proprio voglio cercare di avere un po' più di garanzia faccio una domanda al venditore...
Questi sono solo alcuni consigli...dipende ovviamente da quanto vuoi spendere e da cosa vuoi, e ti dico anche che tra le originali e le replica (quelle di qualità) non c'è molta differenza...io ho comperato una maglia di Burke replica a 45 $, ma ti assicuro che sembra vera...
Se hai problemi o vuoi consigli non esitare a contattarmi, ciao :ok:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Jersey Nhl

Post by darioambro »

un parente(ex pilota Alitalia) mi ha portato da Bangcok una maglia dei Penguins replica...pagara 10 dollari...
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Newbie
Newbie

Jersey Nhl

Alla fine ho ricambiato idea, sfoderato tutta la mia coerenza e comprato la maglia di Stevie Y!!! :evvai: non vedo l'ora che arrivi... :pollicesu:

Comunque se qualcuno di voi vuole comprare jersey, non solo da hockey, quel venditore ha prezzi ottimi, dateci un'occhiata... :ok:
Go Canucks! 89
Newbie
Newbie

Jersey Nhl

Post by Go Canucks! 89 »

Io ne vorrei tanto una di Naslund dei Canucks o di H. Sedin della Svezia, ma putroppo di nazionali si trovano solo quelle del Canada, della Russia e degli States; e quelle di Naslund che ho visto si pagano solo con paypal, sigh dovrò forse rinunciare? :piango:
Pens 4 life
Newbie
Newbie

Jersey Nhl

Post by Pens 4 life »

www.icejerseys.com ottimo sito.. prezzi un po' da capogiro ma sempre un bel sito :figo:
skado
Newbie
Newbie

Jersey Nhl

Post by skado »

Innanzitutto ciao a tutti dato che questo è il mio primo post. Visto l'argomento volevo chiedervi: sapete dove è possibile trovare ad esempio i numeri o i nomi da attaccare ale maglie ?
Questo perchè ho appena comprato una maglia dei mitici Mighty Ducks Anaheim (le maglie nuove sono penose :thumbsdownsmileyanim: ) ma non essendo la originale mancano numero e nome. Chi mi può aiutere :notworthy: ?
Post Reply