Golden State Warriors

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Golden State Warriors

Post by Gian Marco »

Rapro il topic dei Warriors dopo che quello vecchio è stato cancellato. :ok:
Last edited by Gian Marco on 04/01/2007, 15:01, edited 1 time in total.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
User avatar
Bonner
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 21/09/2004, 18:55
Location: Messina

Golden State Warriors

Post by Bonner »

Rapro il topic dei Warriors dopo che quello vecchio è stato cancellato.  :ok:
[align=right][snapback]778030[/snapback][/align]

una spiegazione del sottotitolo, please?
Ci sono rumors seri per sbolognar..ehm vendere la nostra talentuosissima ala o è solo una speranza?
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Golden State Warriors

Post by Gian Marco »

una spiegazione del sottotitolo, please?
Ci sono rumors seri per sbolognar..ehm vendere la nostra talentuosissima ala o è solo una speranza?
[align=right][snapback]778098[/snapback][/align]



appena ritrovo l'articolo che ho letto ieri te lo posto, intanto ti posso riferire il contenuto, che comunque non è una novità. Dunleavy jr sta deludendo questa stagione ai Warriors, dopo che in estate Nellie aveva spesso e volentieri detto che sarebbe stato uno degli elementi-chiave di questa squadra. Mentre a LA, sponda Clippers, non sono affatto contenti del rendiemnto di Maggette, e Dunleavy sr non ha mai fatto mistero di voler portare il figlio nel suo team.

Se ne sta parlando da tempo; è una trade che potrebbe arrivare anche molto presto...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
mamba
Rookie
Rookie
Posts: 548
Joined: 07/03/2006, 21:54
Location: Old Trafford,Manchester
Contact:

Golden State Warriors

Post by mamba »

sarebbe una trade molto interessante,che andrebbe a favore dei Warriors ovviamente.avere nello stesso roster Pietrus,Richardson e Maggette dal punto di vista dell'atletismo è illegale :shocking: poi come ha detto Buffa in Dallas-Clippers,Dunleavy junior non è che impressioni molto Don Nelson
22-01-2006:e Kobe disse 81
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Golden State Warriors

Post by BigO »

Oggi ho visto la partita tra Golden State e Miami, e devo dire che i Warriors non mi hanno fatto una bella impressione. Sicuramente sono stato sfigato, può capitare in una stagione così lunga! Baron Davis ha fatto grandi passaggi ma ha anche tirato alla cazzo per tutto il match, J-Rich mi è sembrato in ripresa dopo i problemi fisici che lo stanno limitando tantissimo... Ero curioso di vedere Monta Ellis e Biedrins: il primo è stato preso in giro da Dan Peterson per quasi tutta la partita. Ha giocato molto male sicuramente, però è un gran talento ed è stato autore del miglior canestro della partita. Biedrins ha fatto buone cose, anche se ha subito tantissimo la fisicità di Alonzo Morning.
Spero di rivedere presto i Warriors, che sono da sempre tra i miei preferiti!
Image

FEAR THE OWLS!!!
masietesicuri??

Golden State Warriors

Post by masietesicuri?? »

la trade con maggette è da un anno e mezzo che si sente, eppure non succede mai niente.
c'è differenza tra i salari, maggette è sottopagato, dunleavy sovrappagato in maniera a dir poco sconvolgente...è come parlare di garnett ai lakers per bynum.
adesso è un'idiozia, magari tra qualche anno sarebbe più fattibile, ma adesso è un'idiozia.
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Golden State Warriors

Post by Ciombe »

sarebbe una trade molto interessante,che andrebbe a favore dei Warriors ovviamente.avere nello stesso roster Pietrus,Richardson e Maggette dal punto di vista dell'atletismo è illegale :shocking: poi come ha detto Buffa in Dallas-Clippers,Dunleavy junior non è che impressioni molto Don Nelson
[align=right][snapback]778744[/snapback][/align]


Ogni coach sano di mente non saprebbe di che farsene di queste 3 capre salterine...
Ma forse coach Nelson potrebbe adattarli a giocare anche tutti e 3 assieme...

secondo l'affare in questo caso, cmq, ce lo fanno i Clippers...
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Golden State Warriors

Post by Mr. Clutch »

secondo l'affare in questo caso, cmq, ce lo fanno i Clippers...
[align=right][snapback]779655[/snapback][/align]


L'affare dal punto di vista delel qualità del giocatore lo farebbero i Warriors, visto che Magette prima dei problemi fisici degli ultimi 2 anni era un "quasi" All-Star!!! Ma nel loro sistema avendo già Pietrus e Richardson credo sia molto meglio tenere un'ala cestisticamente inteligente come Dunleavy!!! :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Golden State Warriors

Post by Frantz »

Ma nel loro sistema avendo già Pietrus e Richardson credo sia molto meglio tenere un'ala cestisticamente inteligente come Dunleavy!!! :penso:
[align=right][snapback]779673[/snapback][/align]


Sono perfettamente d'accordo. Richardson e Maggette insieme non mi sembra un'idea brillantissima...in questo gioco preferisco sicuramente Dunleavy che è in grado di cambiare più ruoli in campo, può fare diverse cose ed è anche un tiratore migliore.

Al limite potrebbero prendere Maggette e investire Richardson per una power forward di primo livello. Non dimentichiamo che in una eventuale trade possono anche inserire un centro giovane come Diogu (che secondo me ha un potenziale enorme...strano che con Nelson non sia espoloso) o O'Bryant, più eventualmente anche Murphy che anche per via degli infortuni, non sta assolutamente brillando.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Golden State Warriors

Post by Mr. Clutch »

Al limite potrebbero prendere Maggette e investire Richardson per una power forward di primo livello. Non dimentichiamo che in una eventuale trade possono anche inserire un centro giovane come Diogu (che secondo me ha un potenziale enorme...strano che con Nelson non sia espoloso) o O'Bryant, più eventualmente anche Murphy che anche per via degli infortuni, non sta assolutamente brillando.
[align=right][snapback]779681[/snapback][/align]


Diogu (che credo sia stato limitato da problemi fisici quest'anno) è un'ala-forte di 2 metri scarsi, non un centro. Quindi credo che Nelson non lo faccia giocare per non pagare troppo in termini di centimetri e stazza, visto che gioca solitamente con 4 esterni...infatti utilizza molto Biedrins, 2.11 di presenza a centro area... :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Golden State Warriors

Post by francilive »

Non dimentichiamo che in una eventuale trade possono anche inserire un centro giovane come Diogu (che secondo me ha un potenziale enorme...strano che con Nelson non sia espoloso)

E' un tweener tra l'ala piccola e l'ala grande, tutto fuorchè un centro. non è esploso per il fatto che è un giocatore sicuramente più adatto all'Europa, dove può fare benissimo, che non alla Nba, dove non ha molte alternative oltre all'essere un muscolare con un certo talento.
ImageImage
defense is only way
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Golden State Warriors

Post by Jakala »

Ma nel loro sistema avendo già Pietrus e Richardson credo sia molto meglio tenere un'ala cestisticamente inteligente come Dunleavy!!! :penso:


Anche perchè nella partita trasmessa da sportitalia portava su palla come un play, riuscendo a dare dei buoni passaggi.

Ero curioso di vedere Monta Ellis e Biedrins: il primo è stato preso in giro da Dan Peterson per quasi tutta la partita. Ha giocato molto male sicuramente, però è un gran talento ed è stato autore del miglior canestro della partita. Biedrins ha fatto buone cose, anche se ha subito tantissimo la fisicità di Alonzo Morning.

Venivano entrambi da infortuni e da un back to back, probabile che abbiano sofferto anche per quello.
Hope is a lying bitch
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Golden State Warriors

Post by Ciombe »

E' un tweener tra l'ala piccola e l'ala grande, tutto fuorchè un centro. non è esploso per il fatto che è un giocatore sicuramente più adatto all'Europa, dove può fare benissimo, che non alla Nba, dove non ha molte alternative oltre all'essere un muscolare con un certo talento.
[align=right][snapback]779742[/snapback][/align]


non sono d'accordo.
Diogu vista la tendenza del basket moderno di giocare senz C vecchio stampo e con ali forti di 211 sul perimetro, può giocare da C essendo solo 200 cm... o meglio, può giocare in post basso pronto a raccogliere scarichi/rimbalzi/giocate nei 2/3 metri del canestro.

Quindi per me il suo futuro sarà da PF/C, molto interno, e con una solida carriera NBA. Ovviamente il tutto non nel contesto tattico di Nelson...
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Golden State Warriors

Post by Mr. Clutch »

non sono d'accordo.
Diogu vista la tendenza del basket moderno di giocare senz C vecchio stampo e con ali forti di 211 sul perimetro, può giocare da C essendo solo 200 cm... o meglio, può giocare in post basso pronto a raccogliere scarichi/rimbalzi/giocate nei 2/3 metri del canestro.

Quindi per me il suo futuro sarà da PF/C, molto interno, e con una solida carriera NBA. Ovviamente il tutto non nel contesto tattico di Nelson...
[align=right][snapback]779796[/snapback][/align]


Che sia un uomo d'area, ed anche molto capace non lo metto in dubbio...
Ma mi viene da pensare vedendolo proprio nel sistema di Nelson, che giocando sostanzialmente con 4 guardie (o ali-piccole) ha bisogno di un lungo "vero" a centro area...così mi spiego i molti minuti di Biedrins e lo scarso utilizzo (anche x gli infortuni) di Diogu... :penso:
Last edited by Mr. Clutch on 25/12/2006, 18:06, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Golden State Warriors

Post by Ciombe »

Che sia un uomo d'area, ed anche molto capace non lo metto in dubbio...
Ma mi viene da pensare vedendolo proprio nel sistema di Nelson, che giocando sostanzialmente con 4 guardie (o ali-piccole) ha bisogno di un lungo "vero" a centro area...così mi spiego i molti minuti di Biedrins e lo scarso utilizzo (anche x gli infortuni) di Diogu... :penso:
[align=right][snapback]779802[/snapback][/align]


era il solito mio dubbio... per me avrebbe più fortuna altrove, con un altro 4/5 schierato assieme o un 4 puro...
Locked