Per Quale Squadra Mls Tifate?

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

Tifo per i Los Angeles Galaxy, ma devo dire che gli Houston Dynamo di quest'anno mi hanno appassionato.

Confesso che se però nascesse una seconda squadra a New York City, tipo New York City FC ...

Non si può mica fare il tifo per una bibita! :figo:
Last edited by francospicciariello on 30/11/2006, 0:31, edited 1 time in total.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
NY_Cosmos
Rookie
Rookie

Post by NY_Cosmos »

Domanda ardua, io tifo per la mls affinchè si sviluppi e si affermi nel panorama sportivo yankee, ma non ho mai pensato a che squadra tenere, terrei New York perchè è forse la città con più italiani, ma il nome red bull non mi entusiasma, se nascesse un secondo club a NY (speriamo con riferimenti all'italianità come il chivas usa lo ha coi messicani) potrei pensare di tifarlo, quando c'erano ancora i Metrostars con le maglie rossonere li tifavo, ma ora non saprei.....
You'll never walk alone!!
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by blackiesan74 »

Be', sul forum e anche in mailing list è venuto fuori più volte: New England Revolution.

Tutto nasce da una commistione di fattori: prima di tutto sono tifoso a prescindere di tutte le squadre di Boston, in secondo luogo i Revs sono la squadra dove Walter Zenga si trasferì dopo essere venuto via dalla Sampdoria.

Siccome sono sempre stato tifoso interista (e soprattutto di Zenga), da simpatizzante genoano posso anche perdonargli la sua permanenza tra i ciclisti; ma è stato quasi automatico avere una preferenza per i Revs quando ho saputo dell'esistenza della MLS.

Per il resto mi sono molto simpatici i Chivas USA e i Colorado Rapids.
Last edited by blackiesan74 on 01/12/2006, 0:23, edited 1 time in total.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
joesox

Post by joesox »

Ovviamente Revolution.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

galaxy ora...prima per i revolution perchè ci giocava zenga...poi per i metrostars perchè ci giocava matthaus...ed in fine ho simpatizzato per gli Earthquakes per la maglia e per altre cose che non ricordo...poi sono falliti ed ho ripiegato per i galaxy...motivo...motivo...donovan,LA,erano forti...e poi bho...il tifo in fondo ti prende
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
nicecca
Newbie
Newbie

Post by nicecca »

Senza ombra di dubbio NY!! anche perchè sono legato alla città e gli ho visti giocare un po di volte.
Ma concordo con NY Cosmos.....non mi piace il nome red bull preferivo il vecchio Metrostars!
Yao84
Rookie
Rookie

Post by Yao84 »

anche io tifo per uno sviluppo del calcio in america,ma ammetto che amo freddy adu :metal:

p.s. qualcuno conosce qualche canale dove vedere gli incontri?
"Not in my house"  :nono:
francospicciariello
Senior
Senior

anche io tifo per uno sviluppo del calcio in america,ma ammetto che amo freddy adu :metal:

p.s. qualcuno conosce qualche canale dove vedere gli incontri?
[align=right][snapback]762237[/snapback][/align]
Di solito Sky Calcio, altrimenti con $49.95 l'anno sul sito MLS c'è MLS Live, per vederli in streaming.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Ero tifoso di San Josè e in attesa della nuova squadra tifo per la MLS in generale
Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Io sono tifoso dei Toronto Blizzards anche se non seguo molto la MLS. :pollicesu:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 05/12/2006, 21:00, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Yao84
Rookie
Rookie

Post by Yao84 »

Di solito Sky Calcio, altrimenti con $49.95 l'anno sul sito MLS c'è MLS Live, per vederli in streaming.
[align=right][snapback]762426[/snapback][/align]
sul sito della MLS non c'è qualcosa tipo il sito NBa,cioè le partite non in diretta gratis?
"Not in my house"  :nono:
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

sul sito della MLS non c'è qualcosa tipo il sito NBa,cioè le partite non in diretta gratis?
[align=right][snapback]762663[/snapback][/align]
Se non hai Sky e vuoi seguire le partite puoi comprare il pacchetto di MLS.tv che è la stessa cosa di MLB.tv con la differenza che non vedi tutte le partite ma solo una o due a giornata, ma per la cifra richiesta (io ho pagato €19) credo che sia più che spendibile.
Altrimenti puoi andare sul sito ufficiale e nella sezione video-highlights, dove ti passano gli highlights solamente delle partite on-demand, ovvero, di quelle partite che ti trasmettono in streaming appunto.
francospicciariello
Senior
Senior

Re: Per Quale Squadra Mls Tifate?

Rievoco un topic di quando eravamo proprio pochi a seguire la MLS. Visto il recente affollamento del forum pensavo fosse utile un sondaggio con motivazioni. Comincio io.

Essendo stato molto tempo a Seattle per lavoro, e avendo avuto la possibilità di conoscere i Sounders e il presidente Hanauer già ai tempi della USL sono assolutamente entusiasmato da quanto sta accadendo. Sarà che è una città molto internazionale e che i Sonics se ne sono andato, ma il tutto è davvero incredibile.
Quindi per me Seattle numero 1!

Ci mi "annoia" profondamente invece sono Revs (scusa blackiesan), Rapids e Wizards. Mentre invece i Galaxy sono stati una delusione enorme.
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by blackiesan74 »

francospicciariello wrote: Ci mi "annoia" profondamente invece sono Revs (scusa blackiesan)
Ci mancherebbe altro: il mondo è bello perché è vario.

Io sono tifoso dei Revs al di là di ogni valutazione sul gioco: da quel punto di vista sono una noia mortale. Io li amo perché ci ha giocato Zenga e perché sono la squadra di Boston.

Preferisco comunque vedere 100 partite noiose dei Revs che un baraccone senza capo né coda come i Galaxy.
Last edited by blackiesan74 on 20/03/2009, 22:20, edited 1 time in total.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
new york city FC
Newbie
Newbie

Post by new york city FC »

francospicciariello wrote: Tifo per i Los Angeles Galaxy, ma devo dire che gli Houston Dynamo di quest'anno mi hanno appassionato.

Confesso che se però nascesse una seconda squadra a New York City, tipo New York City FC ...

Non si può mica fare il tifo per una bibita!  :figo:
Ok, Franco. Questo vuol dire che nel 2012 ci saranno almeno 2 italiani nel nuovo stadio del Queens per l'esordio del NYCFC nella MLS.........
Post Reply