Firme A Scorrimento Verticale
-
Tidus
Ho avuto un'idea: visto che alcuni utenti hanno delle firme lunghe come la bibba, non sarebbe più comodo mettere un'altezza massima per le firme e se quelle superano l'altezza predefinita diventa a scorrimento verticale?
-
Dazed and Confused
Personalmente odio le firme a scorrimento verticale. Va da sè, non sopporto neppure i forum con quel tipo di firme.
Sono scomodissime.
Ogni volta che voglio scendere lungo la pagina finisco sempre per impiantarmi in mezzo alla firma di qualcuno.
Suvvia, basta un minimo di buon senso, al massimo un richiamo dei moderatori e la soluzione già come è ora a mio avviso non dà nessunissimo problema.
In poche parole: proposta bocciata. :lol:
Ps: sì lo so, la mia firma non è proprio cortissima, ma c'è chi se lo può permettere e chi no.

Sono scomodissime.
Suvvia, basta un minimo di buon senso, al massimo un richiamo dei moderatori e la soluzione già come è ora a mio avviso non dà nessunissimo problema.
Ps: sì lo so, la mia firma non è proprio cortissima, ma c'è chi se lo può permettere e chi no.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Tidus
La tua è ancora cortaPersonalmente odio le firme a scorrimento verticale. Va da sè, non sopporto neppure i forum con quel tipo di firme.
Sono scomodissime.Ogni volta che voglio scendere lungo la pagina finisco sempre per impiantarmi in mezzo alla firma di qualcuno.
![]()
Ps: sì lo so, la mia firma non è proprio cortissima, ma c'è chi se lo può permettere e chi no.![]()
[align=right][snapback]745460[/snapback][/align]
Però è larghina
-
Dazed and Confused
sì lo so, la mia firma non è proprio strettissima, ma c'è chi se lo può permettere e chi no.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
horace13
- Rookie

Un regolamento in tal genere c'è già, in quel link sotto il logo con scritto "Regolamento":Ho avuto un'idea: visto che alcuni utenti hanno delle firme lunghe come la bibba, non sarebbe più comodo mettere un'altezza massima per le firme e se quelle superano l'altezza predefinita diventa a scorrimento verticale?
[align=right][snapback]745439[/snapback][/align]
Evitate di postare firme che superino i 150 pixel di altezza, e di 450 pixel di larghezza: possono dare problemi nella visualizzazione delle pagine;
Più chiaro di così... Peccato lo si rispetti a fatica.
Oltre al problema della visualizzazione, con la pagina caricata "a pezzi", chi ha i 56K ci mette un'eternità se ci sono troppe immagini...
-
the professor
- Rookie

D'accordo con Dazed. In quei forum in cui ci sono le firme verticali, leggere i post è davvero stressante e fastidiso, anche perchè poi, in genere, puoi mettere anche avatar larghissimi e il testo non è più allineato. Comunque il regolamento è chiaro! :gazza:Personalmente odio le firme a scorrimento verticale. Va da sè, non sopporto neppure i forum con quel tipo di firme.
Sono scomodissime.Ogni volta che voglio scendere lungo la pagina finisco sempre per impiantarmi in mezzo alla firma di qualcuno.
![]()
Ps: sì lo so, la mia firma non è proprio cortissima, ma c'è chi se lo può permettere e chi no.![]()
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Le firme verticali sono odiose, ma invito tutti, I VETERANI IN PRIMIS, a mettersi una mano sulla coscienza e per rispetto dei forumisti con la 56kb provare a DIMEZZARE le proprie per firme, per rendere più leggibile il forum.
E non venitemi a dire che è indispensabile il poema in firma: basta una frase ben azzeccata e non c'è bisogno di molto altro... :figo:
Grazie in anticipo!
Max Giordan
E non venitemi a dire che è indispensabile il poema in firma: basta una frase ben azzeccata e non c'è bisogno di molto altro... :figo:
Grazie in anticipo!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
rodmanalbe82
- Pro

sono scomodissime.
quoto max
quoto max
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
E saresti tu? :lol:C'è sempre chi se ne infischia del regolamento....
[align=right][snapback]745512[/snapback][/align]
Via cerchiamo per una volta di attenersi a tale regolamento...
-
horace13
- Rookie

C'è sempre chi se ne infischia del regolamento....
[align=right][snapback]745512[/snapback][/align]
Abbiate la decenza di tacere e munirvi di righello per favore....Manco a me piacciono le firme verticali! :08:
[align=right][snapback]745771[/snapback][/align]
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Personalmente odio le firme a scorrimento verticale. Va da sè, non sopporto neppure i forum con quel tipo di firme.
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
per curiosità il simbolo della scozia mi è stato tolto perchè troppo alto? io nel dubbio lo rimetto più piccolo...però

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Stessa cosa mi è successa a me farò lo stesso!per curiosità il simbolo della scozia mi è stato tolto perchè troppo alto? io nel dubbio lo rimetto più piccolo...però
[align=right][snapback]746335[/snapback][/align]
Se tengo la mia firma così va bene?
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 21/11/2006, 20:10, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]