Firme A Scorrimento Verticale

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Tidus

Post by Tidus »

Ho avuto un'idea: visto che alcuni utenti hanno delle firme lunghe come la bibba, non sarebbe più comodo mettere un'altezza massima per le firme e se quelle superano l'altezza predefinita diventa a scorrimento verticale?
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Personalmente odio le firme a scorrimento verticale. Va da sè, non sopporto neppure i forum con quel tipo di firme.

Sono scomodissime. :disgusto: Ogni volta che voglio scendere lungo la pagina finisco sempre per impiantarmi in mezzo alla firma di qualcuno. :gogogo:

Suvvia, basta un minimo di buon senso, al massimo un richiamo dei moderatori e la soluzione già come è ora a mio avviso non dà nessunissimo problema.

In poche parole: proposta bocciata. :lol:

Ps: sì lo so, la mia firma non è proprio cortissima, ma c'è chi se lo può permettere e chi no. :truzzo: :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Tidus

Post by Tidus »

Personalmente odio le firme a scorrimento verticale. Va da sè, non sopporto neppure i forum con quel tipo di firme.

Sono scomodissime.  :disgusto: Ogni volta che voglio scendere lungo la pagina finisco sempre per impiantarmi in mezzo alla firma di qualcuno.  :gogogo:
Suvvia, basta un minimo di buon senso, al massimo un richiamo dei moderatori e la soluzione già come è ora a mio avviso non dà nessunissimo problema.
In poche parole: proposta bocciata.  :lol:
Ps: sì lo so, la mia firma non è proprio cortissima, ma c'è chi se lo può permettere e chi no. :truzzo:  :forza:
[align=right][snapback]745460[/snapback][/align]
La tua è ancora corta
Però è larghina :penso:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

sì lo so, la mia firma non è proprio strettissima, ma c'è chi se lo può permettere e chi no. :truzzo: :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

Ho avuto un'idea: visto che alcuni utenti hanno delle firme lunghe come la bibba, non sarebbe più comodo mettere un'altezza massima per le firme e se quelle superano l'altezza predefinita diventa a scorrimento verticale?
[align=right][snapback]745439[/snapback][/align]
Un regolamento in tal genere c'è già, in quel link sotto il logo con scritto "Regolamento":

Evitate di postare firme che superino i 150 pixel di altezza, e di 450 pixel di larghezza: possono dare problemi nella visualizzazione delle pagine;

Più chiaro di così... Peccato lo si rispetti a fatica.

Oltre al problema della visualizzazione, con la pagina caricata "a pezzi", chi ha i 56K ci mette un'eternità se ci sono troppe immagini...
Image Image
Tidus

Post by Tidus »

C'è sempre chi se ne infischia del regolamento....
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Sono scomodissime.  :disgusto: Ogni volta che voglio scendere lungo la pagina finisco sempre per impiantarmi in mezzo alla firma di qualcuno.  :gogogo:
Ps: sì lo so, la mia firma non è proprio cortissima, ma c'è chi se lo può permettere e chi no. :truzzo:  :forza:
D'accordo con Dazed. In quei forum in cui ci sono le firme verticali, leggere i post è davvero stressante e fastidiso, anche perchè poi, in genere, puoi mettere anche avatar larghissimi e il testo non è più allineato. Comunque il regolamento è chiaro! :gazza:
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Le firme verticali sono odiose, ma invito tutti, I VETERANI IN PRIMIS, a mettersi una mano sulla coscienza e per rispetto dei forumisti con la 56kb provare a DIMEZZARE le proprie per firme, per rendere più leggibile il forum.

E non venitemi a dire che è indispensabile il poema in firma: basta una frase ben azzeccata e non c'è bisogno di molto altro... :figo:

Grazie in anticipo!

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sono scomodissime.
quoto max
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Manco a me piacciono le firme verticali! :08:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

[align=right][snapback]745512[/snapback][/align]
E saresti tu? :lol:

Via cerchiamo per una volta di attenersi a tale regolamento...
Image - Image
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

[align=right][snapback]745512[/snapback][/align]
Manco a me piacciono le firme verticali! :08:
[align=right][snapback]745771[/snapback][/align]
Abbiate la decenza di tacere e munirvi di righello per favore....
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

:ok:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

per curiosità il simbolo della scozia mi è stato tolto perchè troppo alto? io nel dubbio lo rimetto più piccolo...però
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

per curiosità il simbolo della scozia mi è stato tolto perchè troppo alto? io nel dubbio lo rimetto più piccolo...però
[align=right][snapback]746335[/snapback][/align]
Stessa cosa mi è successa a me farò lo stesso!

Se tengo la mia firma così va bene?
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 21/11/2006, 20:10, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked