Page 1 of 2

Grazie Schumi!

Posted: 22/10/2006, 20:42
by ShaqAttack
Il mio saluto ad uno dei più granid della F1, mi ci ha fatto innamorare quando correva per la Benetton Ford, mi ha entusiasmato nelle sue lotte contro Hill, Hakkinen, Alonso e suo fratello.
Oggi per me è il vincitore morale, con una grande gara, con tanto cuore, con tanta voglia.

GRAZIE SCHUMI!

Grazie Schumi!

Posted: 22/10/2006, 20:45
by Tidus
Grazie Schumi, anche da parte mia, mi hai accompagnato per tutta la mia infanzia e la mia adolescenza, non ti dimenticherò :piango:

Come dite? non è morto? ma come.....?

Ma allora vaff... :gogogo:


No, scherzo, addio a un mito della F1, quello sport non sarà più lo stesso senza di lui.

Grazie Schumi!

Posted: 22/10/2006, 20:52
by MP3
da oggi la F1 per me cambia...
da quando seguo la F1, e sono più di 10 anni, anche se ho sempre tifato williams c'è sempre stato anche lui...invece da domani non ci sarà...non ci sarà più un pilota da seguire, un pilota da ammirare lo stile,perfetto.
ora non mi viene nient' altro da dire...

Grazie Schumi!

Posted: 22/10/2006, 21:00
by PINNO
schumacher mi è sempre stato antipatico, tranne da qualche anno a questa parte, probabilmente quando anche con un'auto inferiore dava sempre e comunque il massimo!

da APPLAUSI queste sue ultime gare capolavoro, in particolare oggi in brasile!! :forza: :forza: :forza:

Grazie Schumi!

Posted: 22/10/2006, 21:13
by Allen_I
Image

Grazie Schumi!

Posted: 22/10/2006, 21:16
by Allen_I
Image

Image

Image

Grazie Schumi!

Posted: 22/10/2006, 21:21
by Robyus
Massì, non sarà un comico di zelig, parlerà l'italiano come io parlo il neozelandese nonostante sia in Ferrari da 10 anni...però è il vincente per eccellenza

quindi :applauso: :applauso: :applauso:

Grazie Schumi!

Posted: 22/10/2006, 21:26
by Bigmazza
Ha cambiato la storia di questo sport, non sarà simpatico, non sarà un esempio perfetto di correttezza ma alla guida di una monoposto non ha alcun rivale!!!
Mi ha fatto innamorare di questo sport, mi ha costretto ad alzarmi alle 4 del mattino solo per vederlo finire nella polvere di Suzuka con Villeneuve prima e Hakkinen poi a trionfare, mi ha entusiasmato nei 5 anni di dominio e stasera si è congedato con un ultima, immensa, recita!

Grazie Schumi!

Posted: 22/10/2006, 21:38
by KobeN.1
Avevo 9 anni quando ho iniziato a tifare per lui e correva l'anno 1993...
L'anno dopo sono iniziate le vittorie in Benetton,poi il trasferimento in Ferrari,qualche annata difficile con l'infortunio di Silverstone e poi l'inizio di anni indementicabili...
Oggi 22 ottobre 2006...la sua ultima gara...incredibile...
Da domani per me la Formula 1 non sarà piu' la stessa...non so se trovero' un altro pilota che mi appassioni come lui....
CIAO MICHAEL
GRAZIE DI TUTTO
NON TI DIMENTICHERO'.... :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Grazie Schumi!

Posted: 22/10/2006, 22:32
by giokn90
Nel 1997 ho iniziato a seguire lo sport , quindi la F1 , quindi la Ferrari , quindi lui....

Ricordo come se fosse ieri quell'ultimo Gran Premio della stagione '97 quando venne superato da Villneuve , in un giorno di delusione e amarezza , ricordo quelle 2 beffarde annate perse contro Hakkinen e il suo incidente a Silverstone , ricordo perfettamente il primo titolo sofferto e meritato , le 2 dominanti annate successive , il 2003 che sembrava l'anno della disfatta con regole diverse fatte apposta per ostacolare il dominio rosso , e invece sono arrivati altri 2 titoli indimenticabili , poi è stato modificato ulteriormente il regolamento ,la potenza delle macchine e questo ha favorito il declino della macchina , non del pilota , che ha lottato fino ad oggi per far sognare noi tifosi . con un'altra ennesima gara da lasciare a bocca aperta , proprio il giorno del ritiro , dando una lezione di guida al suo successore e agli altri 15 piloti ,che corrono nello stesso campionato ma che in confronto a lui sono dilettanti , e che ha superato oggi...

Schumi è una di quelle certezze della vita che ti sembra esserci sempre , un po' come era MJ per il basket , Baggio per il calcio , Sampras e Agassi per il tennis , come queste stelle hanno lasciato , da fuoriclasse , oggi ha lasciato lui , lasciandoci un vuoto come è sempre in questi casi , perchè senza di lui la F1 perde praticamente tutto , perde il motivo per cui noi la domenica alle 14 ci sintonizzavamo per la partenza del GP e seguivamo sempre quella rossa , la cercavamo quando non era ripresa e quindi ci lamentavamo con la Tv perchè non era inquadrato e perchè lo volevamo vedere sempre, tiravamo il fiato al momento del sorpasso decisivo , del pit-stop che doveva essere il più veloce , gioivamo quando tagliava il traguardo per primo e tenevamo il broncio per tutto il GP dopo essere rimasti in deluso silenzio e sotto uno strano shock dopo avergli visto il motore scoppiare , oppure la macchina fare un testacoda , o uscire di pista e sbattere contro i muri di protezione , o fermarsi sulla sabbia , i classici momenti in cui vedi una macchina rossa uscire e ti agiti preoccupandoti e pregando che quella macchina sia del secondo pilota....
Sono tutti momenti indimenticabili , quelli della gioia , del dolore , per la F1 che sembra noiosa ma con lui diventa tifo , emozione , ora lui non c'è più al volante , e quindi tutto cambia , era solo lui il motivo del nostro tifo , pur essendo poco personaggio fuori , era un pilota troppo forte in pista per non essere ammirato , tifato , la Ferrari centra poco , non potrò più affezionarmia a nessun pilota come mi sono affezionato a lui...questa vuole essere la mia lettera di ammirazione ad un grande Campione che mi ha fatto sognare....Grazie Schumi , grazie davvero , di tutto....Non ti dimenticheremo mai...

Grazie Schumi!

Posted: 22/10/2006, 22:36
by Luca10
Poche parole per definirlo....il più grande di sempre, GREATEST EVER!

Onore a lui che ha segnato profondamente questo sport (e non solo) per lunghissimi anni lasciando un ricordo indelebile.

Anche oggi ha lasciato da grande, una gara ed un mondiale immenso il cui vincitore morale è sempre lui nonostante a gioire siano stati Massa e lo spagnolo.


:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Grazie Schumi!

Posted: 23/10/2006, 10:23
by nefastto
Semplicemente GRAZIE!
grazie delle emozioni, delle gioie e della possibilità di dire io c'ero, l'ho visto

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Grazie Schumi!

Posted: 23/10/2006, 11:19
by the professor
Non mi è mai piaciuta la forumula una, men che meno Schumacher, che mi è sempre stato antipatico, però devo ammettere che ha fatto la storia di questo sport, ed è sempre triste quando un campione di ritira. Una domanda, chi sostituirà Schumi in Ferrari?

Grazie Schumi!

Posted: 23/10/2006, 12:19
by DUKE
GRAZIE.
E' stato un grande,ha fatto tornare in alto il marchio Ferrari regalandoci vittorie ed emozioni uniche.
Una domanda, chi sostituirà Schumi in Ferrari?
Raikkonen

Grazie Schumi!

Posted: 23/10/2006, 13:56
by Bigmazza
Tra l'altro ieri ha stabilito l'ennesimo record della sua carriera: nessun pilota aveva mai realizzato il miglior tempo in gara all'ultima tornata!!!
LUI SI!!!

e se non fosse stato per quel bastardo di Fisichella ieri era sul podio!!!